Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Darksiders 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 169 risposte

#166
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40896

a me in quasi 80 ore avrà freezato una volta sola :) comuque gioco sottovalutato anche se era meglio il primo



#167
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

ritiro su il topic per parlare di questo scempio di porting, neanche degno di una ps3 (forse una ps2.5).

 

ieri sera ero in buona... ma si dai tiriamo fuori darskider2 (pagato 9 euro un bel pò di tempo fa).

 

a parte il porting fatto con i piedi, dopo appena 15 minuti mi ero reso conto perchè lo avevo abbandonato... tempo fa. mi provoca nausea (non scherzo)... avete notato che ha grossi problemi di refresh dello schermo? infatti le immagini si spezzano? (non ricordo come si chiama questo bruttissimo fenomeno).... sta di fatto che credo sia un porting fatto veramente con i piedi.

 

 

per chi volesse vomitare regalo una copia di darksider2 (pagate voi le ss)

 

 

*tearing... ecco come si chiamava 


Modificata da King76, 14 June 2016 - 09:38 AM.


#168
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

ritiro su il topic per parlare di questo scempio di porting, neanche degno di una ps3 (forse una ps2.5).

 

 

Appena ho letto [Topi Ufficiale] Darksiders 2 la prima cosa che ho pensato è stata: "ora entro dentro e butto altra m...a su sto gioco"  :gad2:  mi hai anticipato XD

Si, tearing, orripilante, io lo preso facendo scambio, ci giocai 10 ore circa tra dungeon con bug sonori che silenziavano la colonna sonora per poi riprendere di colpo, tearing assurdo, cali di frame, venduto subito.



#169
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

roba da denuncia penale  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :fg:  :fg:  :fg:

 

up per la copia omaggio  :gad2:  (non scherzo)



#170
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo