Vai al contenuto

I giochi Playstation 4 sono già in sviluppoScott Rohde di SCEA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Scott Rohde, uno dei personaggi ai vertici di Sony Entertainment America, ha da poco rilasciato dichiarazioni decisive sul futuro del gaming per quanto riguarda Playstation. Ecco di preciso cosa ha detto, ai microfoni di Gametrailers :

"Non sappiamo quando la macchina (PS4, ndr) uscirà, ma penso che ormai chiunque nel mondo è a conoscenza che i suoi giochi sono attualmente in fase di sviluppo. Perchè non abbiamo mostrato niente del genere agli E3 2012 ? Perchè in questo momento per noi non è importante rivelare questo, inoltre c'erano 5/10 giochi che adesso dovevano avere la precedenza"

L'impressione dunque è che da un momento all'altro possa saltare fuori qualcosa di veramente concreto a riguardo. L'appuntamento più probabile per annunci del genere a questo punto rimane il Tokyo Game Show settembrino, salvo clamorosi leak o annunci anticipati.



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il segreto di pulcinella...

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
waiting for TGS XD

#4
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368
secondo me ormai se ne parla al prossimo e3,certo può sempre trapelare qualche cosa ma sempre cose minime

#5
Orochimaru

Orochimaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

waiting for TGS XD

Troppo presto per il TGS.
Magari alla prossima conferenza E3 ci si può già speculare qualcosa.

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
dark mi posti la fonte?

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

dark mi posti la fonte?


è un intervista che si trova su gametrailers, io l'ho vista e il tizio ha effettivamente confermato ps4.

vabbè ma ormai sappiamo tutti che la console è dietro l'angolo

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

dark mi posti la fonte?

http://gematsu.com/2012/06/sony-playstation-4-games-are-in-development

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Se le console dovessero uscire a fine 2013, i giochi devono essere già in sviluppo....

#10
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582
ma dai :o

#11
SwIng

SwIng
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1129
Secondo me, vedendo TLOU, avere una nuova console con grafica più pompata del titolo è ND è inutile... ci dovranno essere nuovi controller, nuove aggiunte. Spero vivamente che questa PS4 non si una PS3 con schede grafica/madre aggiornata...

#12
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Secondo me, vedendo TLOU, avere una nuova console con grafica più pompata del titolo è ND è inutile... ci dovranno essere nuovi controller, nuove aggiunte. Spero vivamente che questa PS4 non si una PS3 con schede grafica/madre aggiornata...


a me sembra che la ricerca della novità a tutti i consti stia rovinando molto il panorama videoludico..basti guardare le conferenze e3 degli ultimi anni

#13
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
E' normale. In particolare, ora, saranno in sviluppo quei giochi che dovranno, si pensa, essere pronti al lancio e che quindi faranno parte della lineup di partenza per la nuova console.

#14
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo ci siano novità interessanti con PS4, oltre ad un update grafico.

#15
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ho capito va, fammi mettere i soldi da parte :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo