Vai al contenuto

1 gioco OGNI ORA per 26 ORE!BELIEVE INSIDE. Pefas astenersi.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836
se fosse vero il trio nintendo al vertice si è fumato crack per mesi e mesi


sta cosa andava fatta alla conf principale, che si ficchino nel paddone e non si facciano più vedere

#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836
siete un branco di porta sfiga :D voi e sto giochetto di mettere nel nick satoru... ecco perchè nintendo è alla deriva

#33
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

se fosse vero il trio nintendo al vertice si è fumato crack per mesi e mesi


sta cosa andava fatta alla conf principale, che si ficchino nel paddone e non si facciano più vedere

Ti leggo sereno :sisi:

#34
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

siete un branco di porta sfiga :D voi e sto giochetto di mettere nel nick satoru... ecco perchè nintendo è alla deriva

Concordo :sisi:

#35
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
sì ma almeno fanno vedere come sfrutteranno il paddone.
Ac3 banalissimo.
ZombiU interessante, molto, peccato che il video dica una cosa, ma le immagini in-game dimostrino tutt'altro....solita Ubizoz che presenta cose farlocche e irreali. :)

Comunque aspettiamo, su 26 giochi spero che qualcosa l'annuncino cavolo....intanto non sono ovvietà. Sono news abbastanza interessanti imho, quella che spiega il concept di zombiu ad esempio mi fa apprezzare molto di più il gioco.

#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40836
lasciatemi in pace :(

nintendo mi ha tradito

#37
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058

lasciatemi in pace :(

nintendo mi ha tradito


Mi sentivo così (e mi sento così anche adesso) anche ieri e ho meditato a lungo di passare a Sony :fg:

#38
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
26 news. La 26 esima è tipo:

SPUND!

#39
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
ma esiste ancora la conferenza che ci sarà stanotte? o si sono nascosti tutti e tre nei bidoni? Immagine inserita
comunque se qualche anima pia mi conferma se ci sarà la conferenza mi potrebbe passare anche il link della diretta? Please Immagine inserita

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Appunto.



appunto cosa? :unsure:

Project cars è già stato annunciato per wiiu, ma esce nel 13. non capisco cosa c'entri con fifa o cod.

#41
Buio3412

Buio3412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226

ma esiste ancora la conferenza che ci sarà stanotte? o si sono nascosti tutti e tre nei bidoni? Immagine inserita
comunque se qualche anima pia mi conferma se ci sarà la conferenza mi potrebbe passare anche il link della diretta? Please Immagine inserita


https://www.facebook...385608378148291

#42
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

appunto cosa? :unsure:

Project cars è già stato annunciato per wiiu, ma esce nel 13. non capisco cosa c'entri con fifa o cod.

Il loro arrivo nonostante non vi sia traccia all'E3 dimostra che il fatto che ci sono possibilità che altri titoli arrivino.


Io ancora non riesco a capire la totale assenza di EA (a parte ME3) dopo l'entrata sul palco di Riccitello lo scorso anno...

#43
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1347
E' l'ora di darksiders

#44
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160
Darksiders, era assente alla conferenza di ieri... pippe mentali?

#45
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Io voglio beliverci :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo