Vai al contenuto

Need For Speed MOST WANTED 『Topic Ufficiale』 02.11.12A Criterion Game

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

Sondaggio: Need For Speed MOST WANTED 『Topic Ufficiale』 02.11.12 (6 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Grazie Ax. Come pensavo, è un po' confusionario. Peccato che abbia parecchi cali di frame, talvolta fastidiosi. Ad ogni modo è un bel giochino.

 

PS: Ti ho battuto qualche record  :sad2:

 

ti piace vincere facile? :P

 

sinceramente non ho mai puntato ai record, le gare le facevo una volta e basta ;)



#107
Traffic Night

Traffic Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 623

 

ti piace vincere facile? :P

 

sinceramente non ho mai puntato ai record, le gare le facevo una volta e basta ;)

No ma scherzo, figurati. Con i racing sono una pippa, qualche record l'ho battuto per caso. ;)



#108
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

l'ho finito ieri sera...
in parte sono rimasto deluso. anche se è cmq un gioco che si attesta sull'8

dalla sua ha il gameplay, la velocità, le auto (a parte alcune scelte sono quasi tutte bellissime), e anche la longevità (dovuta unicamente all'essere free roaming).

ma rispetto a hot pursuit è inferiore per tanti motivi. hanno voluto cambiare, hanno voluto rivoluzionare il gioco per non farlo troppo simile al precedente, ma hanno sbagliato di parecchio. togliendo le gare dove si usava la polizia si è perso moltissimo, erano forse le gare più belle di hot pursuit, idem i gadget contro la polizia e della polizia. infatti le imboscate, le gare dove fuggi dalla polizia sono frustranti e insopportabili corse dove per lo più si vince grazie alla fortuna. puoi finire una gara in 30 secondi o è andare avanti 10 minuti per la mappa.

mappa che ritengo piccolissima. con i suoi tanti difetti potevano almeno fare una mappa grande, invece in un paio di giorni l'hai vista tutta. idem per le gare.. stessi circuiti, sempre. almeno potevano fare i giri rovesciati come faceva gran turismo a suo tempo. mah.

poi una volta i giochi criterion non erano frustranti, ma impegnativi si, tantissimo. questo è sicuramente il più facile gioco di corse criterion che abbia giocato. ogni auto most wanted è facilmente battibile con un auto della stessa categoria (figuriamoci, ne ho battuta una di metà classifica con la mia amata subaru impreza!), quando prendi la aventador hai praticamente finito il gioco.
passi il fatto che quando la devi distruggere l'auto rimane in zona per farsi distruggere (è un'inutile burocrazia inventata da criterion), ma non puoi fare una gara most wanted dove l'avversario si adatta alla tua zona!! in pratica se tu fai una marea di incidenti, e rimani indietro, vedrai che l'avversario che sta avanti rallenta di proposito e se hai fortuna lo raggiungi. idem se tu stai davanti di parecchio perchè l'avversario ha fatto incidenti... ad esempio avanti di 500 metri, poco dopo sarà già alle tue spalle.
assurdo.

sicuramente il loro peggior gioco di corse, hanno copiato male burnout paradise..

Per me invece si assesta sul 7, non mi sta piacendo granchè. Concordo sulla facilità dei Most Wanted (tranne il primo, mi ha fatto sudare per batterlo.......Sarà stata la poca confidenza con il gioco), trovo però il gioco decisamente frustrante e nervoso per i miei gusti. Le gare fuori dai Most Wanted sono al limite del farmi lanciare il pad contro allo schermo, sarà che odio visceralmente gli eventi random come il traffico o gli oggetti per la strada, tuttavia non riesco proprio a fare una sessione decente e ritenermi soddisfatto delle gare che faccio. La polizia poi.......Signore Onnipotente la polizia che palo nel didietro! Ultimo ma non ultimo aggiungo, come mio personale difetto, il troppo caos a schermo: luci, lampeggianti, oggetti che volano........Insomma non riesco ad essere concentrato sulla pista :doson: Ti dò ragione anche per la dimensione mappa e per la scelta scriteriata di aver tolto la polizia come parte giocante, anche se lì la giustificazione l'han data incentrando il titolo sulla scalata ai most wanted, quindi pensando solo alla parte "corse clandestine".

Decisamente peggio di Hot Pursuit, gioco che ho adorato.



#109
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo