Vai al contenuto

Need For Speed MOST WANTED 『Topic Ufficiale』 02.11.12A Criterion Game

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

Sondaggio: Need For Speed MOST WANTED 『Topic Ufficiale』 02.11.12 (6 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

LIMITED EDITION
2 auto esclusive: Prenota la Limited Edition per ottenere l'incredibilmente veloce Maserati Gran Turismo MC Stradale, e la straordinaria Porsche 911 Carrera S.

Il doppio dei punti: Sblocca quattro ore di XP raddoppiati per scalare le classifiche e sbloccare ricompense più in fretta.

Ricompense multigiocatore: Ti servono mod per migliorare accelerazione e armatura? Eccoli.

Look personalizzato: Solo se prenoti, entrambe le auto sfoggeranno un'incredibile livrea in nero satinato.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/06/2012 ( ore 10:29 ) : Hai le caratteristiche che servono per essere il Most Wanted? Oggi, alla Electronic Entertainment Expo, Electronic Arts ha annunciato che Criterion Games sta reinventando Need for Speed Most Wanted, uno dei giochi preferiti dai fan e bestseller della serie di Need for Speed. Pensato per una nuova generazione di fan delle corse, Need for Speed Most Wanted offre ai giocatori un vasto open world, ricco di azione coinvolgente dove potranno intraprendere il loro percorso per diventare il Most Wanted. I giocatori avranno la libertà di guidare dove vogliono, battere i loro avversari, sfidare gli amici o anche "giocare" con la polizia. Tutto quello che decideranno di fare contribuirà nel farli diventare i n. 1 sulla loro lista Most Wanted.
Need for Speed Most Wanted darà ai giocatori la libertà di gareggiare alla loro maniera dal 2 Novembre 2012. Sempre dal 2 Novembre 2012 sarà disponibile uno speciale pacchetto Limited Edition con doppi Speed Points, livree personalizzate, rollouts personalizzati e due veicoli: la Maserati GranTurismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S.
"Con Need for Speed Most Wanted, Criterion dà una scossa alla serie" ha affermato Matt Webster, Produttore Esecutivo presso Criterion Games. "Questo è un Most Wanted per una nuova generazione di giocatori. Abbiamo preso tutto quello che sapevamo in merito alle corse, le abbiamo unite e lanciate in un'esperienza open world su quattroruote. Che si guidi da soli o si gareggi con gli amici nella nostra nuova esperienza multiplayer, l'Autolog prende spunto da qualsiasi parte all'interno del gioco per offrire nuove sfide, mentre i giocatori si battono con i loro amici per essere i Most Wanted".
L'unica regola in Need for Speed Most Wanted è gareggiare senza regole. C'è un inizio e una fine in ogni gara, ma ai giocatori viene lasciata la massima libertà di decidere come, dove e quando gareggiare e le skills da utilizzare. Non è però abbastanza essere il Most Wanted tra i rivali e la polizia. Grazie all'Autolog i giocatori si batteranno per affermare la propria superiorità sugli amici. Come originali inventori dell'Autolog, una rivoluzionaria tecnologia di connessione, Criterion conferma ancora una volta un nuovo standard nelle competizioni sociali, raccomandando delle sfide di gameplay all'interno di entrambe le modalità single player e multiplayer. In Need for Speed Most Wanted tutto quello che decidono di fare i giocatori, dalle gare a tempo e le battaglie contro i poliziotti per il miglior punteggio, alle sfide per i migliori salti spiccati sfruttando le rampe e tanto altro ancora, contribuirà nel fornire degli Speed Points che li porterà in alto lungo la classifica di Most Wanted.
L'Autolog 2.0 mantiene viva la sfida al centro dell'esperienza di gioco, se c'è qualcosa da fare, c'è qualcuno da battere. E per la prima volta, i suggerimenti dell'Autolog aumentano per migliorare l'esperienza del multiplayer in Need for Speed Most Wanted. Senza schermata di ingresso o tempi d'attesa, i giocatori potranno entrare continuamente nel mondo online e ricevere un'offerta continua di test di velocità e di abilità. L'Autolog 2.0 fornirà delle raccomandazioni ai giocatori per aiutarli a migliorare le loro prodezze, competizioni a carburante infinito e ore di divertimento.
Need for Speed Most Wanted sarà disponibile in europa il 2 Novembre 2012 per Xbox 360, Ps3, PlayStation Vita, PC, iOS e Android.


Immagine inserita

Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PC)
EA reinventa il suo need for Speed più famoso
Reinventare un brand è, al giorno d'oggi, una pratica abbastanza comune e consolidata; alcuni, tuttavia, hanno le capacità per farlo sembrare un lavoro molto più interessante di quanto non sia, inserendoci molti elementi “personali” ed affidando con coraggio le sorti del proprio lavoro nelle mani dei videogiocatori. Ne è un esempio Electronic Arts, pioniera nell'arte del rebooting ed anche in una seconda e curiosa pratica: dare lo stesso nome in mano a due team differenti, lasciandogli (quasi) carta bianca per vedere poi il risultato finito. L'esempio più calzante è quello di Need For Speed, sepolto fino a qualche anno fa sotto le macerie della mediocrità e riaffiorato ultimamente grazie al lavoro di BlackBox e Criterion, capaci d'infondere le loro filosofie -agli antipodi- in uno stesso marchio, producendo ben due filoni di successo. E se lo scorso anno è stato di BlackBox, con il suo non entusiasmante The Run, questo 2012 pare voler terminare all'insegna di Criterion, che presenta un reboot completamente nuovo della serie Most Wanted andando in parte ad allontanarsi persino da quella piccola gemma che è stata Hot Pursuit. La nuova incarnazione di Need For Speed parte infatti da un concetto largamente studiato dai creativi del fù Burnout, nello specifico con Paradise – ovvero le corse Open World. In Most Wanted, dunque, avremo a nostra disposizione una città intera (tre volte più vasta di Paradise – a detta del team) ed una serie di eventi in single e multiplayer dei quali quest'E3 2012 ci ha solo dato un assaggio, in attesa dell'uscita prevista per i primi di Novembre.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PC)
 
Need For Speed: Most Wanted - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Criterion rivoluziona Need for Speed
Nella line-up annuale di Electronic Arts Need For Speed continua ad ottenere uno spazio di tutto rispetto, tra titoli di ampio richiamo come Medal of Honor: Warfighter e Crysis 3. Tutto il merito è da attribuire a Criterion, team che è stato in grado di prendere sotto la propria ala protettrice un brand che era in netto declino, rilanciandolo con Hot Pursuit e dimostrando di saper andare ben oltre gli scarsi risultati ottenuti con il poco apprezzato The Run. Most Wanted, quindi, è comparso tra gli annunci di primo piano alla press conference di EA che anticipa l’apertura del Gamescom 2012, con una data di uscita ormai confermata all’inizio di Novembre e un multiplayer tutto da scoprire, che avremo sicuramente modo di provare sullo showfloor della fiera di Colonia.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - ANTEPRIMA (XBOX 360)
 
Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PS3)
Dopo la Conferenza, abbiamo messo le mani sul nuovo racing di Criterion
La presenza di un nuovo episodio di Need for Speed all'interno della line-up autunnale di Electronic Arts è pesantissima e la nuova fatica di Criterion se la gioca ad armi pari contro altri pesi massimi come Medal of Honor e Crysis 3. La dimostrazione risiede nella massiccia presenza di Most Wanted al Gamescom 2012 di Colonia, con un buon numero di minuti dedicati al gioco durante la press Conference di Electronic Arts e ben due demo, entrambe dedicate al multiplayer: una mostrata a porte chiuse e l'altra sullo show floor della fiera tedesca, in modo da poter far provare il gioco praticamente a tutti, operatori di settore, appassionati e semplici curiosi, spingendoli a sfidarsi a diventare il pilota più ricercato di tutti.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PS3)
 
Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (XBOX 360)
Criterion Games ci mostra l'erede spirituale di uno dei giochi di auto più amati di sempre.
Come produttore di spicco, Electronic Arts vanta giochi di prima categoria non solo per quanto riguarda il filone action o la simulazione sportiva, ma anche sul fronte dei giochi di guida, con diversi importanti brand che vivono nella gloria, destinati ad essere inseriti nel pantheon dei videogame più importanti di sempre. Uno di questi nomi è Need for Speed, un franchise nato nel lontano 1994 su 3DO, uscito un anno dopo anche su Sega Saturn e Playstation, destinato a vivere in numerosi seguiti e incarnazioni su tutte le piattaforme uscite negli anni successivi fino ad oggi. Questa volta Electronic Arts ha deciso di cambiare le carte in tavola e investire in uno studio di sviluppo capace e intraprendente quale Criterion Games – già autore dell'ultimo Need for Speed: Hot Pursuit ma più noto per l'intramontabile Burnout - così da portare avanti una delle serie più amante dai giocatori. Siamo volati a Stoccolma per un press tour che ci ha mostrato - tra le altre cose - anche il nuovo capitolo del franshise, intitolato Most Wanted in memoria dell'episodio uscito nel 2005.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (XBOX 360)
 
Need For Speed Most Wanted - HANDS ON (PS3)
Uno sguardo al Multiplayer, poco prima dell'uscita
Londra - L'appuntamento annuale con il “Fall Showcase” di Electronic Arts è ormai un rito di lungo corso. Tornando a puntualizzare l'eccezionale varietà della sua offerta videoludica, il publisher presenta alla stampa specializzata tutti i prodotti in uscita nel prossimo trimestre, allungandosi fino a considerare titoli ancora lontani (da Dead Space 3 al Fuse di Insomniac Games), ma anche release praticamente imminenti. Oltre al DLC di Battlefield 3 (Aftermath), alla versione Wii U di FIFA 13 ed allo shooter cooperativo Army of Two: The Devil's Cartel, abbiamo avuto occasione di testare per quasi due ore l'ormai prossimo Need for Speed: Most Wanted. Il titolo Criterion, sia in multiplayer che in single player, si presenta in gran forma, pronto a stuzzicare gli appassionati dei Racing Arcade con uno stile veramente inimitabile, mutuato dall'eccellente Burnout Paradise ma molto maturato in questi ultimi anni.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed Most Wanted - HANDS ON (PS3)
 
Need For Speed: Most Wanted - RECENSIONE (XBOX 360)
L'erede di Burnout Paradise si prepara a bruciare l'asfalto
Quando Criterion si è messa alla testa di Need For Speed molti videogiocatori hanno esultato. Era chiaro infatti, già nelle intenzioni di Electronic Arts, il tentativo di recuperare buona parte (se non l'intera) eredità di Burnout per riproporla con appropriati supporti e finanziamenti negli ultimi scampoli di Next Gen, rimasti privi di un racing arcade con gli attributi. Detto fatto. Criterion, dopo l'ottimo Hot Pursuit, giunge in chiusura di 2012 con un titolo forse un pò sottovalutato dall'utenza, ma alla prova con mano davvero fantastico. Si tratta di Need For Speed: Most Wanted (o meglio della sua "versione 2012"), che recupera in tutto e per tutto le velleità di Burnout Paradise, immergendo il giocatore in un mondo che non conosce la parola "limite". Un'esperienza single e multiplayer sostanzialmente sincronizzata, frutto dell'esperienza oramai quasi quinquennale con Autolog, rende lo scorrazzare nella città oper word di Fairheaven un vero e proprio piacere a ogni svolta. La varietà è garantita da un'ampia serie di eventi incapaci di stancare, nonché dall'esplorazione di anfratti sempre nuovi della gigantesca cittadina. Circa cinquanta tra le auto più belle, costose e veloci al Mondo ci faranno letteralmente girare la testa, in un titolo che, questo 2 Novembre, spingerà le nostre console ben oltre i 200 Km/h.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita





















#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869








#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 05/12/2012 ( ore 16:14 ) : Electronic Arts ha annunciato l'arrivo del pacchetto auto Ultimate Speed Pack per Need for Speed: Most Wanted, disponibile a metà dicembre. Il DLC permetterà di guidare cinque auto: F1 LM della McLaren, Aventador J della Lambo, la Pagani Zonda R, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e la Venom GT di Hennessey . L'add-on aggiunge anche una serie di nuovi eventi per ogni auto, per un totale di 25 nuove competizioni High Speed e Speed Runs e oltre 70 nuovi obiettivi insieme a nuovi premi

#6
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Ma davvero lo chiamano come il vecchio capitolo most wanted?

#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22300

Ma davvero lo chiamano come il vecchio capitolo most wanted?

Più che altro, davvero avranno il coraggio di proporre un Most Wanted senza il tuning delle auto? :doh:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PC)
EA reinventa il suo need for Speed più famoso
Reinventare un brand è, al giorno d'oggi, una pratica abbastanza comune e consolidata; alcuni, tuttavia, hanno le capacità per farlo sembrare un lavoro molto più interessante di quanto non sia, inserendoci molti elementi “personali” ed affidando con coraggio le sorti del proprio lavoro nelle mani dei videogiocatori. Ne è un esempio Electronic Arts, pioniera nell'arte del rebooting ed anche in una seconda e curiosa pratica: dare lo stesso nome in mano a due team differenti, lasciandogli (quasi) carta bianca per vedere poi il risultato finito. L'esempio più calzante è quello di Need For Speed, sepolto fino a qualche anno fa sotto le macerie della mediocrità e riaffiorato ultimamente grazie al lavoro di BlackBox e Criterion, capaci d'infondere le loro filosofie -agli antipodi- in uno stesso marchio, producendo ben due filoni di successo. E se lo scorso anno è stato di BlackBox, con il suo non entusiasmante The Run, questo 2012 pare voler terminare all'insegna di Criterion, che presenta un reboot completamente nuovo della serie Most Wanted andando in parte ad allontanarsi persino da quella piccola gemma che è stata Hot Pursuit. La nuova incarnazione di Need For Speed parte infatti da un concetto largamente studiato dai creativi del fù Burnout, nello specifico con Paradise – ovvero le corse Open World. In Most Wanted, dunque, avremo a nostra disposizione una città intera (tre volte più vasta di Paradise – a detta del team) ed una serie di eventi in single e multiplayer dei quali quest'E3 2012 ci ha solo dato un assaggio, in attesa dell'uscita prevista per i primi di Novembre.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed: Most Wanted - HANDS ON (PC)


è versione pc, ma il gioco è quello

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Annunciati i bonus per i preordini

#11
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
davvero è privo di tuning?

#12
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
La mia paura è che sia una specie di Burnout... Io Voglio un 'vero' seguito di Most Wanted... Aspetto nuove info per delle conclusioni..

#13
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

davvero è privo di tuning?

Piu' che altro la mia paura è che sia troppo Arcade, non pretendo una simulazione, ci mancherebbe, ma che non si vedano auto che viaggiano a 400 km all'ora in piena curva...

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536

La mia paura è che sia una specie di Burnout... Io Voglio un 'vero' seguito di Most Wanted... Aspetto nuove info per delle conclusioni..

beh, è ovvio che sia burnout, ha cambiato semplicemente nome. sarà come hot pursuit, migliorato

#15
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

beh, è ovvio che sia burnout, ha cambiato semplicemente nome. sarà come hot pursuit, migliorato

In autunno usciranno una marea di giochi da tripla A, sto visionando un po' tutti i filmati di questo ''presunto'' secondo episodio di Most Wanted, e francamente non mi convince proprio... Spero di sbagliarmi, ma per quello che costano i giochi al day one, è meglio non sbagliare piu' e ripiegare con giochi come Halo 4, Il nuovo Bioshock o il prossimo Metro, anche se un bel gioco di macchine mi ci vorrebbe proprio... :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo