Vai al contenuto

Square Enix: tech demo ispirata a Final Fantasy per il suo nuovo motore grafico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
si vabbe a me interessa versus inutile che mi fanno sti trailer

#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Real time significa che gira in tempo reale sulla macchina il fatto che non ci sia nessuno che ci gioca non significa che non sia real time. Durante le cut scenes di un gioco non fai nulla, guardi, ma girano comunque in real time tempo reale è questo il significato.


Questo è proprio quello che vorrei sapere: su che macchina stava girando questa tech demo ?
Nextgen console ? PC ? WIIU ?
Spoiler

Per il resto, se è davvero tutto real time è veramente impressionante.
Il filmato in sè non mi ha detto un granchè, ho visto trailer migliori (non parlo tecnicamente)
Che questa tech demo sia una sorta di target render alla killzone 2 ?

#18
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Offendetevi pure, ma chi critica questa tech-demo non ha ben chiaro cosa significhi real-time. A prescindere da tutto, oggi in real-time nessuno ha mai raggiunto quei livelli (se davvero lo è).

#19
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

si vabbe a me interessa versus inutile che mi fanno sti trailer

eh, mi sa tanto che il VS13 lo vedremo con questa grafica! :asd:

#20
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
Io spero che ormai stiano tutto puntando sulla next-gen i japponesi, non ha senso rifarsi agli sgoccioli...

Deve accadere il miracolo a nuova gen come è accaduto in questa con gli occidentali, che si son svegliati ed hanno mangiato i giapponesi...

Se alla prossima gen, non fanno così, sarà la fine definitiva del giappone...

E ciò, a differenza di molti che sembrano goderci non è affatto un bene imho..

Già ora la poca concorrenza jappa si vede a cosa ha portato.. Una gen fatta di fps/tps ... pochissimi titoli "originali" (è per questo ubisoft ha fatto bagnare tutti con watch dogs.. una cosa nuova finalmente) ...

#21
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il motore pare incredibile, ma le ambientazioni e lo stile usato mi fanno tenerezza per quanto sono brutti. È un trailer arido, non trasmette nulla, la regia ha buchi da tutte le parti, molte inquadrature sono troppo veloci e confuse.
Spero non sia una prova per un gioco, che iniziamo male.

#22
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
BE' ragazzi che sia in real time o no è comunque impressionante

#23
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
dirò la stessa cosa che ho detto per il nuovo motore grafico di PES: voglio innovazioni a livello di gioco! la bella grafica ok, ma se il gioco poi fa quasi cagare del tutto(si parla di Square ergo FF13) della bella grafica non me ne faccio niente

#24
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Assolutamente bellissima tech... ma i giochi?

#25
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Altissimo livello di dettaglio e illuminazione.
Se è in realtime com'è scritto in coda vorrei sapre su cosa gira perchè se hanno usato un Nasa computer con 4 crossfire/ SLI non è che ci sia da esultare.:eheh:

#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

SIAMO STANCHI DI DEMO TRAILER ECC ECC.....VOGLIAMO DEI GIOCHI! MUOVETEVI! SIETE LA CENERENTOLA DEI VIDEOGIOCHI! LAVORATE E DATECI DEI GIOCHI PER DIO! FATE USCIRE STO BENEDETTO FF V13 VERSUS E FATE DEI FINAL FANTASY CON CONTINUITA' E VECCHIO STILE!

Qui non siamo al confessionale dove uno ci si può sfogare,questi toni non sono consentiti.

#27
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Vedo un futuro di videogiochi resi come dei film interattivi da 5 ore massimo con una giocabilità ed un livello di sfida pari a zero. #bellamerda
Tecnicamente impressionante, ma ho già capito che brutta roba si prospetta.

#28
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
siamo alle solite .

#29
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
ragazzi hanno solo introdotto le potenzialità del loro nuovo motore grafico se non ve ne frega della grafica è inutile fare commenti specialmente del tipo che gameplay di (Censura) visto che non centra assolutamente nulla con la notizia

#30
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Beh, a me questo tutto sembra tranne che FF.. Mi sembra un' incrocio tra COD e RE.. Mah. . don fenix: Aspetta e spera..!! Ormai la SE è capace solo a fare questo.! Io non mi aspetto assolutamente più niente da questa SH.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo