|
#33
Inviato 02 August 2012 - 01:16 PM
insomma... l'assistenza mi dice che devo spedirlo preventivo 35 + 20 di spedizione ( e mi pare entrambi senza iva... non capisco però perché mi danno essi la tariffa di spedizione)
e dovrei aspettare un po' e sarebbero per me giorni cruciali.
a questo punto aspetto il parere di un io amico esperto che sta nella mia città d'origine e se riesce ad aggiustarlo. E al limite passo il portatile a mia madre o addirittura rivendo l'altro
paradossalmente mi conviene così
e dovrei aspettare un po' e sarebbero per me giorni cruciali.
a questo punto aspetto il parere di un io amico esperto che sta nella mia città d'origine e se riesce ad aggiustarlo. E al limite passo il portatile a mia madre o addirittura rivendo l'altro
paradossalmente mi conviene così
#35
Inviato 02 August 2012 - 02:03 PM
si le spedizioni vanno a te. Purtroppo la maggior parte dell'assistenza fa cosi. Quel 35 non capisco se è la tassazione del primo lavoro più le aggiunte dopo dei cambi o il totale del lavoro
anche se non ha niente chiedono 35+IVA ... anche se poi rifiuti un eventuale lavoro troppo costoso. quindi sarebbero 55+iva+ spese di spedizione dell'andata
...preferisco darle a un mio amico, anche se magari aspetto un paio di mesi (e comunque 10 gg passano uguale, ad Agosto poi!)
tra l'altro ho scoperto che il mio modello è stato messo in commercio proprio due anni e una settimana prima del mio crash... però sinceramente non ricordo quando è stato comprato.... se rientrassi nei 2 anni avrei vantaggi? ...ma tanto mi sbatto meno e farò come testè detto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi