Vai al contenuto

problema con google


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e comunque anche se lo mandi in assistenza imho spendi meno di 300 euro

#32
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
no se non è in garanzia e ti chiedono il cambio scheda madre lascia perdere, ricicla ram e hard disk e tieniteli per te.

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
insomma... l'assistenza mi dice che devo spedirlo preventivo 35 + 20 di spedizione ( e mi pare entrambi senza iva... non capisco però perché mi danno essi la tariffa di spedizione)

e dovrei aspettare un po' e sarebbero per me giorni cruciali.

a questo punto aspetto il parere di un io amico esperto che sta nella mia città d'origine e se riesce ad aggiustarlo. E al limite passo il portatile a mia madre o addirittura rivendo l'altro :P

paradossalmente mi conviene così

#34
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
si le spedizioni vanno a te. Purtroppo la maggior parte dell'assistenza fa cosi. Quel 35 non capisco se è la tassazione del primo lavoro più le aggiunte dopo dei cambi o il totale del lavoro

#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si le spedizioni vanno a te. Purtroppo la maggior parte dell'assistenza fa cosi. Quel 35 non capisco se è la tassazione del primo lavoro più le aggiunte dopo dei cambi o il totale del lavoro


anche se non ha niente chiedono 35+IVA ... anche se poi rifiuti un eventuale lavoro troppo costoso. quindi sarebbero 55+iva+ spese di spedizione dell'andata

...preferisco darle a un mio amico, anche se magari aspetto un paio di mesi (e comunque 10 gg passano uguale, ad Agosto poi!)

tra l'altro ho scoperto che il mio modello è stato messo in commercio proprio due anni e una settimana prima del mio crash... però sinceramente non ricordo quando è stato comprato.... se rientrassi nei 2 anni avrei vantaggi? ...ma tanto mi sbatto meno e farò come testè detto

#36
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
se sei nei due anni hai il secondo anno di garanzia da parte di PB. Per legge te lo devono dare quindi non si possono rifiutare :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo