Vai al contenuto

problema con google


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

dunque non è la batteria in corto
se fossero le temperature te ne accorgi, la tastiera sarebbe calda
se non lo è imho è la scheda madre che ha dei problemi, probabilmente proprio all'alimentazione
essendo in garanzia ti conviene rivolgerti a loro, rischi solo di perderla col fai da te


ma devo rivolgermi direttamente alla packard bell?

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se lo hai preso in negozio rivolgiti al negozio
se ti rivolgi alla PB fai di sicuro prima, e magari ti sanno indirizzare meglio, potrebbe anche essere un problema noto su quel modello

PB purtroppo molti la indicano come marca non molto buona, meglio solo di Acer

#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
se non puoi manco accenderlo, o tenti una live di linux per escludere l'hard disk oppure mandi in assistenza e vedi cosa ti dicono ;)

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
intanto ho mandato un'email... e temo di non essere l'unico con questo problema in questi giorni (proprio ieiri è capitato qualcosa del genere a una mia amica)

#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
non è che avete preso qualche virus o qualche malware girando gli stessi siti?

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
difficile trovare una scheda madre, vero? :(

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

difficile trovare una scheda madre, vero? :(


non ho capito scusa :)

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è la scheda madre saltata? non la trovi e comunque su un notebook non la cambi da solo, anche se tu la trovassi (praticamente impossibile, è pure dedicata)

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è la scheda madre saltata? non la trovi e comunque su un notebook non la cambi da solo, anche se tu la trovassi (praticamente impossibile, è pure dedicata)


di certo non so nulla.ho mandato ieri sera un'email, vedo se domani mi rispondono, sennò ne mando un'altra.

ora accendo e si spegne in un secondo, tipo quando in un impianto elettrico è saltato il fusibile. solo che in quel caso basta sostituire il fusibile, qui non so se esiste qualcosa di analogo

#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
se è saltata la scheda madre del notebook, costa meno comprarlo nuovo che cambiare la scheda madre :) Infatti se sono seri ti diranno che il cambio non vale il budget (Se è fuori dalla garanzia ovviamente ;) )

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
la garanzia è un anno o due?
devo andare da packarb bell? anche senza scontrino? (il modello non dovrebbe essere uscito da troppo, anche se fosse stato preso al day 1)

#27
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
allora tu hai due anni per legge. Il primo anno col negozio il secondo con PB. Senza scontrino o fattura loro non riparano nulla, non te lo prendono manco in assistenza :)

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì esatto, non conta la data di uscita, devi poter dimostrare di averlo comprato da meno di due anni
se tu lo avessi per assurdo rubato non avresti diritto alla garanzia

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
essendo un regalo di mio zio, temo di dovermela cavare da solo... prenderò un portatile usato al momento! caso vuole che c'è un venditore di un modello simile al mio ( son sempre 300 euro di spesa non preventivati, però mi serve almeno i3)

#30
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
per ora aspetta comuqnue l'assistenza PB, magari si riesce a risolvere senza mandarlo da loro ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo