Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Game & Wario28 giugno PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
Immagine inserita

il logo vi ricorda qualcosa?... :pff:

Spoiler


#17
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Mi piace pensare che questi minigiochi siano belli come i vari Pyoro e quello della pallina da ping pong di Smooth Moves. I ragazzi ci sanno fare, speriamo bene.

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904
Game & Wario - more gameplay details



- challenges players to go for the high score
- one game similar to E3 2011 Shield Pose demo
- hold up the Wii U GamePad and angle it left or right in a rhythm game
- another game has players drawing a triangle on their GamePad's touch screen
- involves measuring sides to fit within requirements
- Ski and Arrow both have players hold the GamePad rotated 90 degrees
- in Ski, tilt the GamePad to steer WarioWare's Jimmy down a mountain slope
- GamePad screen shows a top-down view of the action
- TV screen shows the 3D action with a dynamic camera
- In Arrow, you must maneuver the GamePad to aim at enemies and launch arrows by pulling back on a virtual bow on the GamePad's touchscreens
- score points for each enemy defeated
- if enemies get too close, they jump onto the GamePad touchscreen
- players must tap on them to defend themselves
- early 2013 release in Japan

#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#20
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
beh un gioco targato IS è mio a prescindere.

ma un advance wars cazzuto no eh? :D

#21
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
Immagine inserita
qui c'è la cover jappica del gioco.
fantastica

#22
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Ecco, queste sono le cose che vorrei Nintendo non avesse mai fatto. Finchè si parla di minigames portatili ok, ma su home. Un imho grosso così, ovviamente.

#23
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
datemi una data, una caxxo di data...

#24
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Immagine inserita

E' proprio bella. :D

#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

beh un gioco targato IS è mio a prescindere.

ma un advance wars cazzuto no eh? :D


Turboquoto.

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

Ecco, queste sono le cose che vorrei Nintendo non avesse mai fatto. Finchè si parla di minigames portatili ok, ma su home. Un imho grosso così, ovviamente.


mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)

cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)

#27
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)

cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)


Beh, se ci pensi la Nintendo storica (quella fino al N64), titoli di questo genere li evitava.
Con Gamecube (in minima parte) e poi con wii l'incidenza di questi titoli mordi e fuggi è aumentata a dismisura.
Da utente storico è quasi scontato che questa deriva non mi interessi, poi come ho detto è un mio parere ma preferirei vedere le risorse investite in ben altro modo, magari lavorando su IP nuove.
Ma siamo d'accordo che il titolo acchiappatutto ogni tanto ci vuole...

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

Beh, se ci pensi la Nintendo storica (quella fino al N64), titoli di questo genere li evitava.
Con Gamecube (in minima parte) e poi con wii l'incidenza di questi titoli mordi e fuggi è aumentata a dismisura.
Da utente storico è quasi scontato che questa deriva non mi interessi, poi come ho detto è un mio parere ma preferirei vedere le risorse investite in ben altro modo, magari lavorando su IP nuove.
Ma siamo d'accordo che il titolo acchiappatutto ogni tanto ci vuole...


mah, su N64 son usciti ben 3 Mario Party per dire. e sono usciti e han continuato a uscire perchè han venduto, ergo son piaciuti.
poi da lì son nate altre serie che se han continuato a proporre, è perchè appunto son piaciute.
per dire WarioWare su home ha esordito su GC, che da molti è ancor oggi vista come il baluardo core, ma sempre secondo me in modo errato, nel momento in cui per core si identificano tipologie di gioco tipiche di PS360

Nintendo ha una sua immagine e tradizione che è fatto tantissimo di giochi per famiglie, colori vivaci, mondi spensierati, accanto ad altro

anche a me come detto non interessa questo gioco a sto giro, ma trovo giusto che lo facciano

per quanto riguarda le altre risorse, abbiamo visto che sono al lavoro su altre tipologie e tenori di offerta, nel Direct e non solo. Aspettiamo sperando che si sbrighino anche con quelli (che però è ovvio ci mettano di più a finire, vista appunto la struttura)

se per dire ad aprile escono questo e Pikmin, so già cosa prendere ovviamente :D

#29
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)

cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)

Per come la vedo io, certi titoli li metti in DD a 19/24 euro e fai contenti tutti.

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

Per come la vedo io, certi titoli li metti in DD a 19/24 euro e fai contenti tutti.


ah ebh, certamente.
avere i giochi a meno del prezzo pieno farebbe felici tutti si :P
ma non cambierebbe la "risorsa" dedicata però, che era un po' il discorso di watanabe.
poi lì andrebbe rivista tutta la policy di prezzi e costi, che è un lavoro di equilibrio delicato (c'era un bel post su Gaf a proposito dei business model di N su prezzo HW e prezzi SW ieri)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo