il logo vi ricorda qualcosa?...
#18
Inviato 21 September 2012 - 09:23 AM
- challenges players to go for the high score
- one game similar to E3 2011 Shield Pose demo
- hold up the Wii U GamePad and angle it left or right in a rhythm game
- another game has players drawing a triangle on their GamePad's touch screen
- involves measuring sides to fit within requirements
- Ski and Arrow both have players hold the GamePad rotated 90 degrees
- in Ski, tilt the GamePad to steer WarioWare's Jimmy down a mountain slope
- GamePad screen shows a top-down view of the action
- TV screen shows the 3D action with a dynamic camera
- In Arrow, you must maneuver the GamePad to aim at enemies and launch arrows by pulling back on a virtual bow on the GamePad's touchscreens
- score points for each enemy defeated
- if enemies get too close, they jump onto the GamePad touchscreen
- players must tap on them to defend themselves
- early 2013 release in Japan
#26
Inviato 11 February 2013 - 10:07 AM
Ecco, queste sono le cose che vorrei Nintendo non avesse mai fatto. Finchè si parla di minigames portatili ok, ma su home. Un imho grosso così, ovviamente.
mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)
cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)
#27
Inviato 11 February 2013 - 10:54 AM
mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)
cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)
Beh, se ci pensi la Nintendo storica (quella fino al N64), titoli di questo genere li evitava.
Con Gamecube (in minima parte) e poi con wii l'incidenza di questi titoli mordi e fuggi è aumentata a dismisura.
Da utente storico è quasi scontato che questa deriva non mi interessi, poi come ho detto è un mio parere ma preferirei vedere le risorse investite in ben altro modo, magari lavorando su IP nuove.
Ma siamo d'accordo che il titolo acchiappatutto ogni tanto ci vuole...
#28
Inviato 11 February 2013 - 11:00 AM
Beh, se ci pensi la Nintendo storica (quella fino al N64), titoli di questo genere li evitava.
Con Gamecube (in minima parte) e poi con wii l'incidenza di questi titoli mordi e fuggi è aumentata a dismisura.
Da utente storico è quasi scontato che questa deriva non mi interessi, poi come ho detto è un mio parere ma preferirei vedere le risorse investite in ben altro modo, magari lavorando su IP nuove.
Ma siamo d'accordo che il titolo acchiappatutto ogni tanto ci vuole...
mah, su N64 son usciti ben 3 Mario Party per dire. e sono usciti e han continuato a uscire perchè han venduto, ergo son piaciuti.
poi da lì son nate altre serie che se han continuato a proporre, è perchè appunto son piaciute.
per dire WarioWare su home ha esordito su GC, che da molti è ancor oggi vista come il baluardo core, ma sempre secondo me in modo errato, nel momento in cui per core si identificano tipologie di gioco tipiche di PS360
Nintendo ha una sua immagine e tradizione che è fatto tantissimo di giochi per famiglie, colori vivaci, mondi spensierati, accanto ad altro
anche a me come detto non interessa questo gioco a sto giro, ma trovo giusto che lo facciano
per quanto riguarda le altre risorse, abbiamo visto che sono al lavoro su altre tipologie e tenori di offerta, nel Direct e non solo. Aspettiamo sperando che si sbrighino anche con quelli (che però è ovvio ci mettano di più a finire, vista appunto la struttura)
se per dire ad aprile escono questo e Pikmin, so già cosa prendere ovviamente
#29
Inviato 11 February 2013 - 12:49 PM
Per come la vedo io, certi titoli li metti in DD a 19/24 euro e fai contenti tutti.mah non so.
ripeto: si tratta di parte integrante dell'offerta storica e classica di Nintendo.
nintendo è anche questa, non solo metroid e zelda come alcuni utenti vorrebbero (e non capisco da cosa derivi questa visione, visto che appunto N è stra-famosissima proprio per i mario party e gli animal crossing e i wiisport accanto a starfox ecc...)
cmque ad ora a me questo non interessa (ma non vuol dire che non debbano farlo)
#30
Inviato 11 February 2013 - 12:50 PM
Per come la vedo io, certi titoli li metti in DD a 19/24 euro e fai contenti tutti.
ah ebh, certamente.
avere i giochi a meno del prezzo pieno farebbe felici tutti si
ma non cambierebbe la "risorsa" dedicata però, che era un po' il discorso di watanabe.
poi lì andrebbe rivista tutta la policy di prezzi e costi, che è un lavoro di equilibrio delicato (c'era un bel post su Gaf a proposito dei business model di N su prezzo HW e prezzi SW ieri)
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