Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Watch Dogs 『Topic Ufficiale』27.05.14Finalmente andiamo a Chicago

- - - - - xboxone xbox360 watch dogs ubisoft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1494 risposte

#16
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

L'ho scritto nell'altro topic.
Confermato dal boss di Ubisoft.
La demo vista girava su un pc, le versioni 360 e ps3 saranno differenti ovviamente.
E probabilmente sarà un titolo che si vedrà pure sulle nuove console che oramai sembrano essere previste per la fine del prossimo anno.

Ecco, quando ho scritto il mio post non erano state ancora inserite tutte quelle info :P

#17
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
da quando l'ho visto, non riesco a pensare agli altri giochi, mi sono innamorato :wub:

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
allora sono contento esca anche per 360, ma mi sembra uno spreco. potevano decidere di avere una saga totalmente nuova sulle prossime console, dopo la fine di assassin's creed, e invece lo faranno uscire castrato su queste, peccato

ma cmq lo prenderò lo stesso, mi piace troppo :sisi:

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ubisoft Montreal ci ha già regalato quel megacapolavoro di Deus EX HR

hype totale per codesta nuova IP :sisi:





























.... basta che non calchino troppo la mano sul fattore tps + coperture + bullet time perchè francamente si comincia ad abusarne un po troppo

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
sto rivedendo il video... e dico che se togliessero alcuni effetti come la sporcizia e il vento troppo realistico, potrebbero riuscire a farlo girare a un dettaglio simile a quello visto

tanto free roaming non ha senso di essere. sarà open world, ma quanto grande in realtà? io dico che è tutto scriptato x gli eventi della missione.
voglio dire, mettono una marea di cose in quell'area del gioco, e l'esplorazione è bloccata all'area della minimappa

di miracoli sulle console attuali ne abbiamo visti. io dico che uscirà a un dettaglio molto vicino a quello visto....

#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ubisoft Montreal ci ha già regalato quel megacapolavoro di Deus EX HR

hype totale per codesta nuova IP :sisi:

In realtà Human Revolution è di Square Enix ed EIDOS.

#22
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/06/2012 ( ore 10:59 ) : Mentre giocherete a Watch Dogs su PC, Ps3 o Xbox 360, potrete inoltre utilizzare contemporaneamente il vostro iPad per controllare la mappa di gioco. Ubisoft Montreal ha dimostrato l'utilizzo della companion app all'interno del suo nuovo free-roaming game durante un'intervista a Destructoid. Il giocatore avrà a disposizione una visuale isometrica della mappa sul suo device portatile, aggiornata in tempo reale mentre giocheremo al titolo principale. Quando hackereremo un target, le informazioni saranno tracciabili sull'app mobile; inoltre sarà possibile dare uno sguardo in anteprima alle location del titolo, per avere un vantaggio tattico, e scoprire cosa hanno fatto i nostri amici all'interno del gioco, così da avere un aiuto nei momenti di difficoltà.



#23
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

In realtà Human Revolution è di Square Enix ed EIDOS.


vero,peccato che loro non lo annunciano quello nuovo :sigh:

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

In realtà Human Revolution è di Square Enix ed EIDOS.



madò che ho detto

confuso eidos montreal con ubisoft montreal ... sorry :scappa:

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bellissimo gioco, e forse esce anche nelle console next gen (se così fosse lo prendo su X8)

bel topic Zio ;)

#26
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mi hai confuso con Zio Snake. :snape:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì scusa, ma ultimamente apriamo topic in quantità industriale...

#28
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262
Punto 1: :dribble:

Punto 2: perchè lo chiamate TPS openworld? Cosa c'è di diverso tra questo e un qualunque GTA(grafica a parte)?

Punto 3: Per quanto non mi sia dispiaciuto troppo quello appena uscito, QUESTO è il vero Syndicate! :hail:

EDIT: per il Punto 2 specifico...mi sembrava quasi come se si fossero inventati un genere...invece esiste e come...

Quanto scritto sopra è riferito all'altro Topic. Scusate la distrazione!

Modificata da Pandax, 06 June 2012 - 12:58 PM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è un freeroaming (almeno sulla carta, sembra che ci siano le side quest)
però i lfatto che puoi interagire con tutto, mentre in gta la città la "subisci", lo rende un passo in avanti immenso imho

#30
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
beh pandax la differenza tra questo e GTA è ABISSALE come gameplay...sia dal lato tecnico che di struttura gameplay proprio che a quanto pare è molto simile a un deus ex...se non erro c'è pur el'hackeraggio

Modificata da pegri, 06 June 2012 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo