Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Watch Dogs 『Topic Ufficiale』27.05.14Finalmente andiamo a Chicago

- - - - - xboxone xbox360 watch dogs ubisoft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1494 risposte

#1486
Alex-1

Alex-1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
Qualcuno riscontra problemi con gli obiettivi? Io vedo l'obiettivo"tripletta hacker" completo al 100% ma l'obiettivo non si sblocca...

Modificata da Alex-1, 07 August 2014 - 10:12 PM.


#1487
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi che prezzo consigliate per comprarlo? Perchè dallo store sta a 80€ LOL. Anche sull'Ammazzone sta sui 60-70€, non scala? :asd:



#1488
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Ragazzi che prezzo consigliate per comprarlo? Perchè dallo store sta a 80€ LOL. Anche sull'Ammazzone sta sui 60-70€, non scala? :asd:

a 30 si può fare



#1489
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

a 30 si può fare

Ho fatto un pò di ricerche ma ho notato che è introvabile sotto i 50€ :asd: hai qualche negozio da consigliare?



#1490
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Ho fatto un pò di ricerche ma ho notato che è introvabile sotto i 50€ :asd: hai qualche negozio da consigliare?

credo che solo sul mercatino lo puoi trovare ad un prezzo inferiore ai 40



#1491
CRXP

CRXP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
Ho un problemino, non so magari e capitato qualcosa del genere a qualcuno o mi sapere dare un consiglio. Ho finito la storia principale da un pezzo, adesso dopo più di un mesetto circa volevo fare qualche altra missione ... Sorpresa delle sorprese la storia ricomincia da capo ... Come posso risolvere questa cosa ? Grazie

#1492
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Mi permetto di andare contro gli elogi..
da dire che lo sto iniziando ora e su xbox 360 ma svariate cose è facile notarle subito.. esempio.
 
Grafica: pessima, uno dei giochi graficamente + brutti che ricordi... non è da ubisoft.. ho appena finito splinter cell blacklist ed è nettamente superiore.. così come anche assassin's creed
 
Orribile vedere le auto che appaiono dal nulla... così come l'intelligenza artificiale delle auto nel traffico e dei pedoni è qualcosa di basso livello..
GTA nettamente superiore
 
 
Comandi: i movimenti del personaggio sono poco legati tra loro e di questo mi meraviglio visto che ubisoft può attingere da lavori fatti con altri giochi.. vedi splinter cell ma anche assassins' creed dove i vari movimenti sono meglio legati tra loro rendendo il movimento + fluido.
Non capisco poi perchè non esista da quello che ho visto un tasto per estrarre l'arma e per riporla..
Cioè il personaggio va in giro con la pistola a lato come se niente fosse.. bah
 
Sezione guida: pessimo il controllo dei mezzi, sia auto che moto..
 
Per la storia non posso dire niente perchè lo sto iniziando ma per quanto riguarda queste cose non mi ha convinto per niente.
 
Dovrebbero migliorare davvero una marea di aspetti

L'ho iniziato stasera su 360 e sono pienamente d'accordo con quello che dici.
Grafica inguardabile e controlli a piedi e in auto pessimi, tra l'altro c'è un tearing assurdo da mal di testa.

I menu più incasinati non potevano farli.

Il gioco scopiazza, ma molto male, da GTA.

#1493
nlcdcstnz

nlcdcstnz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Devo dire che superato l'impatto iniziale della grafica su 360 il gioco mi sta piacendo davvero tanto.
Le missioni sono tutte diverse e molto varie, nella maggior parte dei casi te la devi studiare per portarla a termine, cosi come hackerare le torri ctos, mai banale. Insomma sto vedendo cose nuove che non avevo mai visto prima...

Peccato perché passare da GTA 5 a questo nel giro di pochi giorni sembra si aver fatto un passo indietro si una generazione. Pure nei movimenti del protagonista e nel sistema di guida potevano spremersi si più.

Un' altra cosa che mi ha fatto un po storcere il naso è che si rubano facilmente i soldi ai pedoni, ho fatto 30k solo hackerandoli. In assassins creed pure si poteva borseggiare, ma al massimo ricavavi qualche spicciolo.

Sulla storia ancora non mi pronuncio visto che non ho ancora finito il primo atto.

#1494
Hombre90

Hombre90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Ciao raga volevo prendere questo gioco per xbox one per online c'è ancora qualcuno?

#1495
Hombre90

Hombre90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Qualcuno per l'online su xbox one?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo