Vai al contenuto

Transformers: La Caduta di Cybertron『Topic Ufficiale』 24.08.12la Guerra su Cybertron Continua...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#91
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Entrambi ottimi titoli con una buona storia



#92
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Entrambi ottimi titoli con una buona storia

 

una storia del tutto originale vero ?

 

 

 

 

Assolutamente si.

 

Se ti piace l'universo dei Transformers (quello originale, non quello dei film di Michael Bay) meritano entrambi.

 

Se devi optare tra i due, scegli la Caduta. Ha una storia in single più articolata, più divertente che mette in pista anche bruticus, insecticon e soprattutto i dinobot.

ma la caduta di cybertron non inizia dove finisce la battaglia per cybertron? dai video su youtube mi sembrano due ottimi sparatutto in terza persona, genere che io amo, confermi?



#93
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

La caduta di Cybertron a mio avviso è tutto quello che aveva Guerra per Cybertron e pompato di epicità pura nella campagna, mentre il multiplayer si è evoluto bene e in maniera bilanciata.



#94
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

una storia del tutto originale vero ?

 

ma la caduta di cybertron non inizia dove finisce la battaglia per cybertron? dai video su youtube mi sembrano due ottimi sparatutto in terza persona, genere che io amo, confermi?

si la storia è originale, ed ambientata tutta su Cybertron, il primo è fatto bene, ma la storia nel secondo è ancora meglio, con la possibilità di usare più tipologie di robot ed avere quindi vari tipi di gameplay sempre piacevoli e ben fatti. praticamente tutto quello che manca a il capitolo uscito poche settimane fa :(



#95
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

si la storia è originale, ed ambientata tutta su Cybertron, il primo è fatto bene, ma la storia nel secondo è ancora meglio, con la possibilità di usare più tipologie di robot ed avere quindi vari tipi di gameplay sempre piacevoli e ben fatti. praticamente tutto quello che manca a il capitolo uscito poche settimane fa :(

 

tuto quello che so sui transformers l'ho imparato dai  4 film, i cartoni animati quand'ero piccolo e la serie biocombat sempre quand'ero piccolo. Nonostante tutto i due capitoli su cybertron mi hanno colpito in positivo invece the dark spark mi sembra una grande schifezza. Cmq forse non ho letto io o non mi hai risposto,ma la caduta di cybertron inizia dove finisce la battaglia per cybertron? Ci sara' un seguito della caduta di cybertron? grazie a chi mi rispondera'.



#96
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

si sono collegate come storie, ma entrambe giocabili tranquillamente senza aver fatto il capitolo prima o dopo. 

per un seguito non saprei perché il team che se ne occupava si sta occupando della conversione del nuovo cod per la old gen



#97
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

ok grazie a tutti per le tempestive risposte. Entrambi i titoli verso la fine dell'estate faranno parte della mia collezione. Peccato che nei topic ps3 di evereye mancano questi due titoli.



#98
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ok grazie a tutti per le tempestive risposte. Entrambi i titoli verso la fine dell'estate faranno parte della mia collezione. Peccato che nei topic ps3 di evereye mancano questi due titoli.

solo i boxari capiscono il valore di certi giochi :D

 

scherzo, probabile che i topic sono andati persi durante una precedente pulizia del forum



#99
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

solo i boxari capiscono il valore di certi giochi :D

 

scherzo, probabile che i topic sono andati persi durante una precedente pulizia del forum

 

invece e' vero, perche' ho chiesto e' mi hanno detto che quello della battaglia di cybertron l'hanno chiuso perche' aveva solo 4 post. Quello della caduta invece non l'hanno mai creato. Fortuna per me che ho la ps3, che per giochi multipiattaforma, se non ci sono di la' almeno stanno di qua.



#100
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

si sono collegate come storie, ma entrambe giocabili tranquillamente senza aver fatto il capitolo prima o dopo. 

per un seguito non saprei perché il team che se ne occupava si sta occupando della conversione del nuovo cod per la old gen

ciao ho giocato il primo capitolo per 15 minuti, ma non mi e' piaciuto e l'ho ridato indietro. Il secondo capitolo e' migliore e vale la pena giocarlo?, visto che cmq la storia non e' poi cosi legata al primo. E' sopratutto le munizioni si trovano piu' facilmente? grazie se mi risponderai.


Modificata da SHAX85, 13 October 2014 - 02:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo