Vai al contenuto

Problema blocco Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
Ragazzi ultimamente la mia Xbox si sta bloccando di continuo...prima lo faceva sporadicamente , ora 3 o 4 volte a sera.
Ogni volta facendo il reset riparte come prima.

Cosa potrebbe essere?
Sto pensando di darla indietro al gamestop...visto che è il modello vecchio sapete se posso trasferire l hard disk su una Xbox nuovo modello?
Oppure come posso fare x non perdere tutti i salvataggi che ho sopra l hard disk?
Grazie!!

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Se ti si blocca giocando online è normale, a volte capita ancora purtroppo.
Comunque se non è il tuo caso o hai già deciso di cambiarla, per non perdere nessun salvataggio la soluzione + pratica ed economica è passare i saves su chiavetta usb prima di permutare la tua console al Gamestop (l'hard disc è differente come forma esterna e anche capacità, quindi non ti servirebbe molto tenerlo).

#3
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
grazie...l'ho data indietro ieri al GS per una nuova xbox...assurdo cmq il comportamento di M$: sanno che tantissima gente è costretta a cambiare la console contro il proprio volere prima dell'uscita della next gen (perchè le prime x360 avevano un hardware di m...) e vanno a cambiare la connessione hard disk e chiedere 16 € per il kit di trasferimento dati??
Così uno si deve ricomprare la solita macchina contro il proprio volere e in più il cavetto del caxxo...

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie...l'ho data indietro ieri al GS per una nuova xbox...assurdo cmq il comportamento di M$: sanno che tantissima gente 蠣ostretta a cambiare la console contro il proprio volere prima dell'uscita della next gen (perch蠬e prime x360 avevano un hardware di m...) e vanno a cambiare la connessione hard disk e chiedere 16 per il kit di trasferimento dati??
Cos젵no si deve ricomprare la solita macchina contro il proprio volere e in pi il cavetto del caxxo...

Come ti ha detto Fabius potevi usare una chiavetta usb e non spendevi un cent

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

#5
mmaatt78

mmaatt78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1567
Si m cona la chiavetta USB puoi salvare e recuperare un max di 16gb...io ho 40 gb tra salvataggi e giochi dlc scaricati...
...insomma considerando che ho dovuto cambiare la console perché obbligato (come è successo a molta,altra gente) non si puo dire che M$ aiuti o renda agevole questo passaggio!

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
basta fare 3 passaggi, ci metti sempre meno che andare a prendere il cavetto :sese:

#7
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Si m cona la chiavetta USB puoi salvare e recuperare un max di 16gb...io ho 40 gb tra salvataggi e giochi dlc scaricati...
...insomma considerando che ho dovuto cambiare la console perch頯bbligato (come 蠳uccesso a molta,altra gente) non si puo dire che M$ aiuti o renda agevole questo passaggio!

ma i dlc li potevi scaricare dal marketplace cos젣ome gli arcade quindi i 16 sono proprio regalati questa volta.


Sent from my iPhone using Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo