Vai al contenuto

E3 2012 - Chi ha vinto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Sondaggio: E3 2012 - Chi ha vinto? (76 utenti che hanno votato)

Chi è stata la migliore a questo E3?

  1. Votato SONY (21 voti [27.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.63%

  2. Microsoft (4 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  3. Nintendo (3 voti [3.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.95%

  4. Votato Ubisoft (48 voti [63.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.16%

  5. EA (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Konami (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Votate e argomentate!

#2
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11960
UBISOFT

watch dogs :applauso:

#3
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Hanno visto i ballerini

#4
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
secondo me Sony, perchè ha proposto nel complesso una batteria di titoli molto interessanti dando l'impressione di una PS3 vitale e meritevole di essere seguita, anche se per me fail totale lato Vita. nel complesso una buona conferenza, tutte le altre sono state deludenti tolti una manciata di titoli.

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Per me Ubisoft, presentazioni rapide ed efficaci, al contrario degli altri anni dove si perdevano in un mare di chiacchiere.

Watch Dogs è stata una bella cartuccia, il momento più morto c'è stato solo durante quella partita online tra maschi e femmine che sinceramente mi ha fatto addormentare.


Buona Sony che ha presentato Beyond e The Last of Us, male per la mezz'ora persa sul libro magico.

Nintendo segue a ruota con una conferenza nella media anche se mi sarei aspettato molto di più, c'è stato il botto all'inizio e poi si son persi in un mare di inutili Mii.

Ultima della triade Microsoft che per quanto abbia presentato il bellissimo Halo 4 non fa altro che campare di rendita e dormire sugli allori... anzi, sui Kinect.

EA subito dopo anche se un pò moscia, carino il momento di Dead Space 3 ma per il resto un pò soporifera.

Konami non l'ho vista ma il trailer di Castlevania 2 è quello che rimarrà nel mio cuore dopo questi giorni di E3.

#6
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
cmq E3 sottotono

#7
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Sony senza dubbio.
Console con giochi ancora meritevoli di attenzione, capaci di creare hype, il resto nella norma.
E3 abbastanza insufficiente, ihmo salvano la baracca The last of us, Beyond, God of war, Persona 4 the golden e Halo 4.

Nintendo non la giudico e non voglio farlo, aspetto ancora qualcosa per tirare un pò le somme sul wiiU.

Modificata da bluedragon88, 05 June 2012 - 08:18 PM.


#8
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
E una bella domanda dato che tutti si aspettavano fuochi d'artificio tra nintendo, microsoft e sony, ed invece e prevalsa la ubisoft con watch dogs....

#9
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Ubisoft senza dubbi. Avevano già una grande line-up con AC3, AC per Vita, Rayman e Far Cry 3, poi con Watch Dogs hanno fatto il botto. Anche il ritmo della confetrenza è stato buono, giochi ben presentati.

Secondo posto per Sony, grazie a Beyond e The Last of Us.

Della EA ho visto solo i primi minuti, quindi non giudico.

M$ penultima, ma solo perchè ha la "scusante" di essere a fine vita della console, però presa di per sè la conferenza è stata orribile, un ennesimo insulto agli hardcore gamers che hanno fatto la fortuna della console per anni.

Ultimo posto per il disastro Nintendo. Non riesco nemmeno a trovare le parole. Per M$ non mi illudevo nemmeno, ma per questa sì, ed è stato un tracollo.

Modificata da Caelus, 05 June 2012 - 08:18 PM.


#10
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
le conferenze sony e microsoft mi hanno deluso, quella nintendo neanche l'ho vista perche' fottesega :D
Ubisoft stravince a mani basse con Watch Dogs

#11
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Ultimo posto per il disastro Nintendo. Non riesco nemmeno a trovare le parole. Per M$ non mi illudevo nemmeno, ma per questa sì, ed è stato un tracollo.



Senza contare che loro sono all'inizio ed hanno già finito...

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Ho votato Ubisoft. Ho guardato tutte le conferenze tranne quella EA e Konami, ma da quanto ho sentito ho fatto soltanto bene a saltare la prima. Come ha detto Cata, l'Ubisoft non ha perso tempo in chiacchiere, partendo subito in quarta con l'attesissimo Far Cry 3. Fa la sua sporca figura, specialmente per la scena iniziale fuori dal comune, lasciando tutti a bocca aperta, per poi esplodere in un finale alquanto raccapricciante. Poi parte il trailer di SC, che mostra il ritorno di Sam. Carino, ma nulla di esaltante. E' il turno di Assassin's Creed III, e qui ci viene mostrata tutta la qualità del titolo nonché alcune piccole novità. Semplicemente stupendo, a parte qualcosina che non mi ha convinto, ma bello ugualmente. Un po' di noia con quel gioco per PC, ma veniamo ripagati con la sorpresa del giorno: Watch Dog. Se c'è qualcuno che ha realmente droppato la bomba a questo E3 non è Nintendo, bensì Ubisoft con Watch Dog. Ha lasciato tutti spiazzati, inutile negarlo.

Ieri notte mi sono emozionato, davvero. Belle le altre conferenze, ma non hanno avuto lo stesso ritmo di Ubisoft.

#13
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ubisoft sicuramente, il resto è stato davvero sottotono, purtroppo imbarazzante parlando di Nintendo.

#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Devo dire che la Ubisoft è quella che mi ha tenuto attaccato allo schermo più di tutte le altre, ma anche Sony ha fatto una bella figura.. Un pò meno Nintendo e Microsoft.

#15
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ubisoft ha avuto la migliore conferenza in quanto a presentazione ed è stata l'unica a droppare la bomba con Watch Dogs. Poi AC3 pare davvero potente. Voto lei.

Delle tre grandi, Sony mi è parsa la migliore, anche se forse è il caso di dire la meno peggiore, grazie alla demo di TLoU e alla presentazione di Beyond.

MS si trascina ancora dietro i soliti brand, peggio di Nintendo (beh, non esageriamo)... Se non altro Halo 4 sembra carino.

Nintendo la peggiore delle tre grandi. Non che abbia fatto tanto peggio, ma HA UNA CONSOLE IN USCITA TRA 5 MESI e praticamente non ha presentato un piffero (Pikmin chissà quando esce, se non era per Zombi U, che ha tutto da dimostrare, non aveva una sola esclusiva) e non ha detto hulla della console. Inoltre selusione grandissima perchè sembra proprio a malapena a livello delle attuali console.

EA boh, abbastanza schifino anche se qualche gioco si salva.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo