Vai al contenuto

Pikmin 3 [Topic ufficiale]26 LUGLIO PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2432 risposte

#31
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti

Notati, ma dato che i pikmin li puoi lanciare non ne vedo l'utilità.



utilizzi potenziali ce ne sono a bizzeffe; trasportare unità di Pikmin tutti insieme in volo, portare materiali e oggetti in volo superando degli ostacoli, raggiungere aree altrimenti inesplorabili, far svolazzare Olimar. vediamo come vengono implementati, se confermati.

#32
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
La struttura a tempo del primo episodio! Non sia mai!

#33
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360

Notati, ma dato che i pikmin li puoi lanciare non ne vedo l'utilità.

Magari volano per poco tempo ( quindi arrivano in posti più lontani e più alti)

#34
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058
Alla fin fine mi sembra abbastanza curato, lo stile grafico mi piace,anche se si vede che avevano cominciato a sviluppare su Wii però gli effetti dell'acqua mi sembrano molto buoni, così come le foglie e elementi del terreno, adesso, in questo momento, non posso dire che mi incuriosisca perché il resto della conferenza mi ha sconfortato del tutto...

#35
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Questo titolo sembra veramente incredibile,il che mi fa ancora più incazzare,perchè bastava dare uno sguardo più ampio sul futuro del WiiU per farmelo veramente apprezzare appieno.Invece così,con l'amoro in bocca,probabilmente le news mi alzeranno l'hyoe come avrebbero dovuto fin dall'inizio


Comunque nella gestione degli effetti d'acqua son sempre maestri

#36
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058

Questo titolo sembra veramente incredibile,il che mi fa ancora più incazzare,perchè bastava dare uno sguardo più ampio sul futuro del WiiU per farmelo veramente apprezzare appieno.Invece così,con l'amoro in bocca,probabilmente le news mi alzeranno l'hyoe come avrebbero dovuto fin dall'inizio


Comunque nella gestione degli effetti d'acqua son sempre maestri


Questo è forse l'aspetto che mi ha colpito subito, ma anche i "fondali" delle pozzanghere sono davvero ben fatti! Per il resto la penso come te, riquoto il mio post qua sopra...

#37
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Spero non sia obbligato ad avere un wiimote per giocare, perchè mi parrebbe una ca*zata madornale.
Soprattutto se il tablet si usa solo come mappa o per saltare da un capitano all'altro.

#38
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
dal pdv rendering questo pikmin, ammesso che sia ingame e non un rendering con gli asset del gioco, è una delle cose che più mi ha colpito in questo e3.

spinge al fotorealismo come non mai. sembrano gli artwork di pkmin uno dove collocavano pupazzetti in scenari veri costruiti ad hoc. davvero mascella per terra. chapeau.

http://e3.nintendo.c...#/wiiu/pikmin-3

per me a livello visivo-rendering forseil meglio dello show assieme a the last of us, dead space 3, halo 4

poi tocchi di classe assurdi... i pikmin roccia. guardateli bene... non ce ne è uno uguale! può essere che usano che so una ventina di modelli... oppure hanno un generatore casuale di mesh per i sassolini... difficile dirlo... però CLASSE PURA.

#39
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

La struttura a tempo del primo episodio! Non sia mai!


la migliore imho.

#40
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
rivedendo il tutto tanta roba, davvero.

#41
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ho rivisto il tutto,non penso che potrò resistere XD

#43
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724
Io sono rimasto a bocca aperta per le texture di alcune foglie, quello decisamente mi ha colpito

#44
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Mi spiace perchè non mi sono piaciuti Pikmin 1 e LKS. Non è il mio genere :( però sembra molto carino, magari un pensierino ce lo farò. Forse dovrei provare Pikmin 2....

Comunque mi piacciono alcuni effetti

Modificata da Satorulol, 05 June 2012 - 11:14 PM.


#45
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
imho comunque risente un po dello sviluppo su wii, perchè le tech demo dell'anno scorso presentavano effetti superiori.

oppure hanno fatto delle tech demo interattive fasulle, ma non ci credo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo