Vai al contenuto

Scelta volante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Salve a tutti
Visto che a questo E3 non hanno mostrato nulla delle consolle next gen, mi sono deciso a comprare un volante, che desidero da parecchio tempo. Se ho sbagliato sezione chiedo ai mod di spostare, ma qui mi sembrava il milior posto visto che il volante lo andrei ad usare su PC, 360, e PS3. Io ero orientato sul logitech driving force GT, la fascia di prezzo è quella (150 per me sono troppi, magari si riesce a scendere a qualche compromesso online). Voi che modelli potete consigliarmi? Che stiano attorno ai 120-130 euro naturalmente.
Ho deciso di aprire anche un thread qui su forzaeye perché in VG games causa E3 non mi ha cagato nessuno ._.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
più che altro non ti hanno cacato perchè non esistono volanti che vadano sia su ps3 e 360
o meglio, ne esiste uno solo, il fanatec, che costa da 250 euro in su in base agli accessori
con la next gen fra meno di 18 mesi vale la pena? imho no

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
io volevo tenermi attorno a 120, quindi mi sa che mi tocca passare :( vabbè

#4
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
micorosoft wheel drive usato. se lo trovi...

#5
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Quello MS lo potresti usare solo su x360 e pc con adattatore per accessori xbox a parte, non funzia con la ps3.
Il logitec per pc e ps3, un fanatec per pc e ps3 e sicuramente anche per le prossime next gen xbox e play, in ogni caso la maggior parte dei race game è su pc.
Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo