Vai al contenuto

PSVITA HEAVENprossimamente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

e non sono nemmeno brutti giochi crash, dai.

cmq il punto è che hanno dato una bella botta, in negativo, alla console...e poi fanno interviste in cui dicono di volerla spingere...ma forse di sotto :D

son gusti, perché per quanto possano essere forti a me non piacciono e preferisco quello che ho preso su psv (tipo il dq che è uscito questa settimana, da quel che ho visto mi sembra pessimo sotto ogni punto di vista, però è destinato a diventare il nuovo million seller)
cmq evitiamo di parlare del 3ds che è ot

il punto ora è che in questa conferenza non hanno detto nulla per psv e sembra che dal mese prossimo inizierà una stagione di magra assoluta

#32
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

son gusti, perché per quanto possano essere forti a me non piacciono e preferisco quello che ho preso su psv (tipo il dq che è uscito questa settimana, da quel che ho visto mi sembra pessimo sotto ogni punto di vista, però è destinato a diventare il nuovo million seller)
cmq evitiamo di parlare del 3ds che è ot

il punto ora è che in questa conferenza non hanno detto nulla per psv e sembra che dal mese prossimo inizierà una stagione di magra assoluta


appunto, ma dico io..nemmeno la data di lbp hanno pensato bene di dare, ma che licenziassero un bel pò di gente!

#33
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

e non sono nemmeno brutti giochi crash, dai.

cmq il punto è che hanno dato una bella botta, in negativo, alla console...e poi fanno interviste in cui dicono di volerla spingere...ma forse di sotto :D


assolutamente...li ho giocati tutti fino a quello del 3DS... ora ne sono pieno. e questo per la wii u non mi sembra rivoluzioni chissà cosa, se non il joystick! questo volevo dire :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo