Vai al contenuto

PSVITA HEAVENprossimamente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

la zappa già se la sono tirata...

io (e lo sai) sono sempre stato tra coloro che hanno difeso la console dicendo di aspettare ma questa volta hanno davvero esagerato..è stato vergognoso e inconcepibile, ora aspettiamo (con poca fiducia) questo ps heaven ma chiudere gli occhi non serve a nulla

p.s. e poi mica chiedevo 40 titoli ma 4-5 titoli da presentare e fare uscire nei prossimi 6-7 mesi


ho detto anche io... la fiducia mi è scemata molto... mi accontento perhcè ora c'è gr che lo aspettavo dal D1... ma dopo l'incazzatura salirà. non tantissimo perchè arriva l'estate... quindi per me hanno tempo fino a settembre per rimediare. devono avere le pezze fino alla caviglie.

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Spero non facciano l'errore che fecero con la psp, dopo questo E3 ho avuto qualche ripensamento all'acquisto della console sinceramente. Per ora mi interessano Gravity, Unky e Persona, Assassin cosi e cosi.. Bo aspettiamo.

#18
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Ragazzi, non so che dirvi, di cose da rivelare ce ne sono, fidatevi. Se Sony non lo fa o si affida ad incompetenti nella gestione di questi eventi che danno visibilità, o semplicemente aspetta di poter sparare il resto ai prossimi eventi. D'altronde ve ne sono ancora 3 da aspettare, questo dedicato a VITA, la GamesCom e il TGS. Quest'ultimo, poi, Sony lo terrà in gran conto dato che gioca praticamente in casa.
Voglio poi ribadire una cosa già detta anche da altri. Se Sony si togliesse il vizio di far trapelare e/o annunciare di propria mano i progetti in cantiere, sia first che third party, prima che l'evento di turno abbia inizio, ci sarebbe molta meno delusione in giro. Parlo sia di PS3 che di PSVITA.
Pensate a GOW:A, AC3:L, COD, NFS:MW, MOH:W e diversi altri. Se ne è parlato di tutti, chi più e chi meno, prima che l'E3 partisse. Pensate solo alla sorpresa che ci sarebbe stata se nessuno avesse anche solo sospettato dell'esistenza di questi giochi. La conferenza avrebbe impattato sul pubblico in modo del tutto differente e adesso stareste qui ad esultare. Invece...

PS: io, attualmente non mi lamento affatto del software VITA. Secondo i miei gusti personali vengo ampiamente ripagato. L'unico gioco che non prenderò sarà forse proprio il capolavoro Gravity, ma lì è il genere a non suscitare il mio interesse. Aspetto invece con gioia Medal of Honor, Need for Speed, Little Big Planet, Assassin's Creed 3 Liberation, Killzone, Sound Shapes e molti altri giochi che Sony non ha ancora annunciato.

#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ok, non vogliono annunciarli all'e3 e mi sta bene, ma non possono aspettare l'evento d'agosto per annunciare quello che deve uscire a luglio (mese a caso) visto che dopo la collection di MG in europa non c'è niente

#20
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
no ragazzi, non ci siamo.

non possiamo dare la colpa ai leak per questa conferenza dove voglio ricordarvi non hanno presentato nulla!

già dire che non vogliono mostrare all'e3 non va bene dato che è, ancora, la più importante fiera del settore e con la conferenza di ieri, fidatevi, sony ha perso milioni di possibili acquirenti per la portatile.

e cmq i leak li subiscono tutti, non solo sony...quindi anche questo è mettere prosciutto davanti agli occhi...allo stesso modo di dire di aspettare il tgs o questo heaven visto che io dall'e3 volevo software occidentale che non sarà presentato in questi due eventi

hanno toppato alla grande anche a non dare almeno la data di lbp...a questo aggiungiamo che nintendo a natale sfodera mario borso 2, luigi's mansion 2 e paper mario ci arriviamo da soli a capire in che acque naviga questa console e soprattutto da che cosa sono composte

p.s. neapolis purtroppo killzone non lo hanno presentato quindi sappiamo che è in lavorazione ma potrebbero volerci ancora molti mesi (pure più di 12) prima della sua uscita...allo stesso modo moh warfighter non mi pare sia stato ufficializzato per la portatile (e sarebbe cmq un porting e non so chi preferisce giocarselo su portatile e non su home).

#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
avete ragione entrambi ragazzi...
il problema nasce dal fatto che siamo noi ad aspettarci chissà cosa e poi restiamo delusi se non vediamo ciò che vogliamo! io lo ammetto,sono deluso,molto! ma do fiducia perchè sono sicuro che non vorranno affossarsi da soli e questo credo lo sappiano. imho da qui alla fine dell'anno verranno fatti molti annunci e verranno rilasciati molti giochi. attendiamo fiduciosi... e chi non volesse attendere può sempre vendere la psv :P

comunque i brand di NFS,AC non sono piccoli marchi... ok c'è anche cod,ma per me se lo possono tenere :P

e poi su: sta uscendo GR, c'è PlayStation All-Stars Battle Royale, street fighter x tekken, lbp... di giochi ce ne sono e se proprio vogliamo fare un conto di q uanti ne sono,e dopo quanti mesi dall'uscita della psv c'è questa abbondanza,non si può rimanere delusi.

credo che stiamo cercando troppo e subito...siamo impazienti

Modificata da Crasher89, 06 June 2012 - 08:11 AM.


#22
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Sì ma LBP Karting esce anche su PS3. Stesso dicasi per Street vs Tekken o Playstation All Star.
Non ho comprato la console per giocare titoli che potrei gustarmi sulla poltrona davanti alla tv.
Poi ben vengano Uncharted, Gravity Rush, AC Liberation... ma serve qualcosa di più.
Ci vuole una iniezione di titoli PSP (ne recupererei un bel po'), compatibilità PS1... ma anche lì siamo ad accontentarci: erano feature (intese come compatibilità) che servivano al lancio, non adesso.
Jack Tretton parla di 60 fantomatici giochi in arrivo da qui a marzo (vedere GT per credere).
Ma che roba è? E dove sono? Che facciamo, li mostriamo e li lanciamo tutti nei periodi ottobre-novembre e febbraio-marzo così non li c*ga nessuno visto il solito bordello di roba che arriva su home console?

#23
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Sì ma LBP Karting esce anche su PS3. Stesso dicasi per Street vs Tekken o Playstation All Star.
Non ho comprato la console per giocare titoli che potrei gustarmi sulla poltrona davanti alla tv.
Poi ben vengano Uncharted, Gravity Rush, AC Liberation... ma serve qualcosa di più.
Ci vuole una iniezione di titoli PSP (ne recupererei un bel po'), compatibilità PS1... ma anche lì siamo ad accontentarci: erano feature (intese come compatibilità) che servivano al lancio, non adesso.
Jack Tretton parla di 60 fantomatici giochi in arrivo da qui a marzo (vedere GT per credere).
Ma che roba è? E dove sono? Che facciamo, li mostriamo e li lanciamo tutti nei periodi ottobre-novembre e febbraio-marzo così non li c*ga nessuno visto il solito bordello di roba che arriva su home console?


lbp karting NON esce su psv! esce LBP2

#24
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
non esce ne lbp karting (per il momento) ne lbp2 ma un nuovo lbp inedito per psvita

cmq continuo a non essere d'accordo...non sono io che mi aspetto troppo e poi resto deluso, sono loro che non hanno presentato NIENTE.

ragazzi è inutile cercare di trovare del "buono" a questo e3 hanno toppato in un modo esagerato, guardiamo in facci la realtà

#25
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

non esce ne lbp karting (per il momento) ne lbp2 ma un nuovo lbp inedito per psvita

cmq continuo a non essere d'accordo...non sono io che mi aspetto troppo e poi resto deluso, sono loro che non hanno presentato NIENTE.

ragazzi è inutile cercare di trovare del "buono" a questo e3 hanno toppato in un modo esagerato, guardiamo in facci la realtà


su questo ok... però diamo un altro po' di fiducia. se hanno fatto così avranno un motivo o qualche strategia. magari sanno quando usciranno certi giochi concorrenti (che noi non sappiamo) e fare annunci ora vorrebbe dire perdere in partenza. attendiamo fiduciosi!

#26
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

su questo ok... però diamo un altro po' di fiducia. se hanno fatto così avranno un motivo o qualche strategia. magari sanno quando usciranno certi giochi concorrenti (che noi non sappiamo) e fare annunci ora vorrebbe dire perdere in partenza. attendiamo fiduciosi!


beh nintendo da agosto fa uscire un attimino mario bros 2, luigi's mansion 2 e paper mario...e questi sono solo i first party , se poi aggiungi castlevania o topolino vedi che lineup che hanno per fine anno...

crash io di fiducia credo di avergliene data tantissima comprando la console a scatola chiusa pensando che mal che andasse cmq c'erano i giochi interni fatti da team che conosco e che mi piace ciò che producono...ma la mia sensazione adesso è che sony abbia messo solo pochi team a lavoro sulla portatile e avendo questi da poco completato i giochi di lancio non erano pronti ad annunciare i nuovi progetti mentre per killzone è evidente che i cambridge sono indietro con il lavoro e probabilmente è per questo che li hanno accorpati a guerrilla, non erano soddisfatti di quanto producevano da soli.

guardate sarebbe bastato dare le date di lbp, sly, warrior's lair (altro titolo scomparso e che ha visto casini con gli sviluppatori), un periodo per soul sacrifice...annunci i due third party che erano l'unica cosa presente alla conferenza e poi annunci due first party (ma dico, ma trovare uno sviluppatore bravo per affidargli un ratchet o jak..o uno sly che non esca anche su ps3 è tanto difficile???) per la fine dell'anno ed eravamo tutti contenti

senza contare che sony deve fare come nintendo...e cioè portare i suoi sviluppatori migliori su psvita, dai risorse (forza lavoro) a nd, sucker, media molecule e vedi come cambia tutta la scena per la console...

Modificata da K_for_Vendetta, 06 June 2012 - 10:58 AM.


#27
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

beh nintendo da agosto fa uscire un attimino mario bros 2, luigi's mansion 2 e paper mario...e questi sono solo i first party , se poi aggiungi castlevania o topolino vedi che lineup che hanno per fine anno...

crash io di fiducia credo di avergliene data tantissima comprando la console a scatola chiusa pensando che mal che andasse cmq c'erano i giochi interni fatti da team che conosco e che mi piace ciò che producono...ma la mia sensazione adesso è che sony abbia messo solo pochi team a lavoro sulla portatile e avendo questi da poco completato i giochi di lancio non erano pronti ad annunciare i nuovi progetti mentre per killzone è evidente che i cambridge sono indietro con il lavoro e probabilmente è per questo che li hanno accorpati a guerrilla, non erano soddisfatti di quanto producevano da soli.

guardate sarebbe bastato dare le date di lbp, sly, warrior's lair (altro titolo scomparso e che ha visto casini con gli sviluppatori), un periodo per soul sacrifice...annunci i due third party che erano l'unica cosa presente alla conferenza e poi annunci due first party (ma dico, ma trovare uno sviluppatore bravo per affidargli un ratchet o jak..o uno sly che non esca anche su ps3 è tanto difficile???) per la fine dell'anno ed eravamo tutti contenti

senza contare che sony deve fare come nintendo...e cioè portare i suoi sviluppatori migliori su psvita, dai risorse (forza lavoro) a nd, sucker, media molecule e vedi come cambia tutta la scena per la console...


sono titoli visti rivistri e stravisti e sincermaente mi hanno rotto.. se mai comprerò wii U sarà quando ci sarà qualcosa di nuovo.

lo so che hai dato tanta fiducia,come me come tanti altri... ma cosa vuoi fare? la vuoi vendere? stiamo qui che parliamo del fail che è indubbiamente stato l'E3 dal punto di vista della PSV,ma non sappiamo quale sia effettivamente la strategia di sony! ripeto quello che ho detto prima: sapranno quando escono titoli bomba concorrenti,e tengono i loro annunci per controbatterli!

neapoolis ha detto di stare tranquilli...fidiamoci! :)

#28
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

sono titoli visti rivistri e stravisti e sincermaente mi hanno rotto.. se mai comprerò wii U sarà quando ci sarà qualcosa di nuovo.

lo so che hai dato tanta fiducia,come me come tanti altri... ma cosa vuoi fare? la vuoi vendere? stiamo qui che parliamo del fail che è indubbiamente stato l'E3 dal punto di vista della PSV,ma non sappiamo quale sia effettivamente la strategia di sony! ripeto quello che ho detto prima: sapranno quando escono titoli bomba concorrenti,e tengono i loro annunci per controbatterli!

neapoolis ha detto di stare tranquilli...fidiamoci! :)


beh si, assolutamente...ora c'è gravity rush...dopo se non mi danno sostanza, a malincuore, me la levo considerandola defunta.

ripeto non mi interessa che stiano sviluppando (o meglio è ovviamente fondamentale ma non è il fulcro del discorso) se poi non me lo presentano e me lo fanno uscire

ragazzi suvvia...andate a leggere lìintervista a yoshida su vg247, ha ammesso che hanno toppato e che non hanno dato il giusto spazio alla console e la motivazione sapete qual'è? per fare una conferenza meno lunga...ma se poi uno li manda a quel paese non fa bene???

p.s. quella roba è per 3ds ed è anche molto molto forte commercialmente

#29
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

beh si, assolutamente...ora c'è gravity rush...dopo se non mi danno sostanza, a malincuore, me la levo considerandola defunta.

ripeto non mi interessa che stiano sviluppando (o meglio è ovviamente fondamentale ma non è il fulcro del discorso) se poi non me lo presentano e me lo fanno uscire

ragazzi suvvia...andate a leggere lìintervista a yoshida su vg247, ha ammesso che hanno toppato e che non hanno dato il giusto spazio alla console e la motivazione sapete qual'è? per fare una conferenza meno lunga...ma se poi uno li manda a quel paese non fa bene???

p.s. quella roba è per 3ds ed è anche molto molto forte commercialmente


commercialmente parlando si...

#30
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
e non sono nemmeno brutti giochi crash, dai.

cmq il punto è che hanno dato una bella botta, in negativo, alla console...e poi fanno interviste in cui dicono di volerla spingere...ma forse di sotto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo