Vai al contenuto

PSVITA HEAVENprossimamente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
http://www.cyberludu..._in_arrivo.html

sembra che prossimamente ci sarà un evento dedicato a ps vita dove ci saranno nuovi annunci e elencate alcune novità della console portatile

#2
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

http://www.cyberludus.com/home/articolo/150819/e3_2012_playstation_vita_heaven_in_arrivo.html

sembra che prossimamente ci sarà un evento dedicato a ps vita dove ci saranno nuovi annunci e elencate alcune novità della console portatile


speriamo bene!!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
speriamo che porti via la delusione dell'e3...

#4
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
speriamo in questo

la paura è che sia per la maggior parte roba che non uscirà mai dal jappo...la speranza allora è in ip importanti che piacciono worldwide

#5
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

speriamo che porti via la delusione dell'e3...

Io ho l'impressione che l'E3 sia un evento sul viale del tramonto da diverso tempo. Non è più esplosivo come una volta, non viene più visto e percepito come il più importante evento mondiale del settore.
Altri eventi lo stanno rimpiazzando e spesso le grandi aziende preferiscono addirittura organizzare eventi interni per le proprie presentazioni importanti.
Sony avrebbe una valanga di annunci e rivelazioni da fare, tra nuovi giochi e next gen ne ha di carne al fuoco.
Sarei proprio curioso di conoscere la sua attuale road map per capire in che modo ha deciso di dilazionare tutte le prossime novità....

#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
sarà anche che hanno tanto da annunciare ma ad oggi loro sembrano i primi ad aver scaricato la console.

#7
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

sarà anche che hanno tanto da annunciare ma ad oggi loro sembrano i primi ad aver scaricato la console.


vabbè,abbandonata no... ma non hanno fatto bella figura...

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

vabbè,abbandonata no... ma non hanno fatto bella figura...


nemmeno mezzo first party ragazzi...parliamoci chiaro (ovviamente esclusi 2 porting di giochi che erano già annunciati per ps3).

magari ci sono motivi per cui non hanno presentato nulla ieri ma ora come ora hanno solo dato un segnale di disinteresse verso la console, si sono comportati quasi come se non esistesse

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nemmeno mezzo first party ragazzi...parliamoci chiaro (ovviamente esclusi 2 porting di giochi che erano già annunciati per ps3).

magari ci sono motivi per cui non hanno presentato nulla ieri ma ora come ora hanno solo dato un segnale di disinteresse verso la console, si sono comportati quasi come se non esistesse


appunto, ieri l'hanno abbandonata, se non ci sviluppa Sony chi dovrebbe farlo? è vero, vende poco, ma senza giochi venderà sempre meno...
è il primo e3 post day one e mostri 2 minuti di un titolo third e basta?

#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

appunto, ieri l'hanno abbandonata, se non ci sviluppa Sony chi dovrebbe farlo? è vero, vende poco, ma senza giochi venderà sempre meno...
è il primo e3 post day one e mostri 2 minuti di un titolo third e basta?


è quello che sto dicendo dall'istante in cui è finita la conferenza ieri notte

#11
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

nemmeno mezzo first party ragazzi...parliamoci chiaro (ovviamente esclusi 2 porting di giochi che erano già annunciati per ps3).

magari ci sono motivi per cui non hanno presentato nulla ieri ma ora come ora hanno solo dato un segnale di disinteresse verso la console, si sono comportati quasi come se non esistesse


suvvia non credo siano così stupidi da darsi la zappa sui piedi. perchè di zappa si tratta ragazzi. so che è difficile chiedervi pazienza a chi tra voi non ha avuto pazienza neanche al d1... anche a me comincia a rodere,ma me ne starò tranquillo e buono perchè tra poco c'è gr,devo ancora platinare rayman e iniziare uncharted...

che tirino fuori 40 titoli in due mesi non ne ho bisogno,perchè tanto non avrei tempo e soldi da dedicargli.

#12
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

suvvia non credo siano così stupidi da darsi la zappa sui piedi. perchè di zappa si tratta ragazzi. so che è difficile chiedervi pazienza a chi tra voi non ha avuto pazienza neanche al d1... anche a me comincia a rodere,ma me ne starò tranquillo e buono perchè tra poco c'è gr,devo ancora platinare rayman e iniziare uncharted...

che tirino fuori 40 titoli in due mesi non ne ho bisogno,perchè tanto non avrei tempo e soldi da dedicargli.


la zappa già se la sono tirata...

io (e lo sai) sono sempre stato tra coloro che hanno difeso la console dicendo di aspettare ma questa volta hanno davvero esagerato..è stato vergognoso e inconcepibile, ora aspettiamo (con poca fiducia) questo ps heaven ma chiudere gli occhi non serve a nulla

p.s. e poi mica chiedevo 40 titoli ma 4-5 titoli da presentare e fare uscire nei prossimi 6-7 mesi

Modificata da K_for_Vendetta, 05 June 2012 - 03:45 PM.


#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Io ho l'impressione che l'E3 sia un evento sul viale del tramonto da diverso tempo. Non è più esplosivo come una volta, non viene più visto e percepito come il più importante evento mondiale del settore.
Altri eventi lo stanno rimpiazzando e spesso le grandi aziende preferiscono addirittura organizzare eventi interni per le proprie presentazioni importanti.
Sony avrebbe una valanga di annunci e rivelazioni da fare, tra nuovi giochi e next gen ne ha di carne al fuoco.
Sarei proprio curioso di conoscere la sua attuale road map per capire in che modo ha deciso di dilazionare tutte le prossime novità....

Neapolis ti giuro che dopo stanotte la delusione è totale per quanto riguarda vita,ho perfino twittato a Yoshida :P La situazione si fà davvero preoccupante perchè non è possibile che dopo un anno abbiano annunciato all'E3 solo 2 giochi,di cui un solo logo e un video di appena 30 sec.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Neapolis ti giuro che dopo stanotte la delusione è totale per quanto riguarda vita,ho perfino twittato a Yoshida :P La situazione si fà davvero preoccupante perchè non è possibile che dopo un anno abbiano annunciato all'E3 solo 2 giochi,di cui un solo logo e un video di appena 30 sec.


e pure vecchio di due anni...

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Neapolis ti giuro che dopo stanotte la delusione è totale per quanto riguarda vita,ho perfino twittato a Yoshida :P La situazione si fà davvero preoccupante perchè non è possibile che dopo un anno abbiano annunciato all'E3 solo 2 giochi,di cui un solo logo e un video di appena 30 sec.


se avessi twitter ne andrei a dirne 4 anche io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo