Vai al contenuto

Gears Of war JudgementVideo di gioco!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
AURONITA

AURONITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1382


Commenti sul video : non pare davvero gears, tutti sembrano morire con un colpo o due , pare più cod in terza persona
Il cecchino con 4 colpi che si campera sulle torrette??

La modalità nel complesso mi intriga, ma spero sia una espansione a-la halo odst, nella quale c'è il disco multy che è quello di gow3 , magari con mappe e personaggi nuovi!

Modificata da AURONITA, 05 June 2012 - 08:46 AM.


#2
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
gears of war sinceramente mi ha un po' stancato, anche il suo design penso abbia detto tutto quello che c'era da dire...

#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
io spero in una ventata d'aria nuova perchè sto gears di epic mi ha un pò sbomballato le palle ,ergo questo nuovo gameplay mi fa solo che felice.

#4
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1600

gears of war sinceramente mi ha un po' stancato, anche il suo design penso abbia detto tutto quello che c'era da dire...


Quoto!
Li ho giocati tutti e 3, ma con l'ultimo a metà mi ero già stufato! L'ho finito solo grazie alla co-op, che aumenta un pò il divertimento, ma cavolo, è sempre uguale!! I primi due sono stati molto belli (peccato per l'online) ma poi basta. Questo lo salto.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me sembra uguale ai precedenti...
il cecchino ci sta 2 secondi, poi finisce il video. però con 4 colpi penso sia dura che possa camperare dai ;)

#6
AURONITA

AURONITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1382
no ma i 4 colpi sono quelli in canna ( di solito era uno!) , poi ne ha altri ..e poi c'è il cole che lascia munizioni quindi.. XD

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no ma i 4 colpi sono quelli in canna ( di solito era uno!) , poi ne ha altri ..e poi c'è il cole che lascia munizioni quindi.. XD


ah ok

una bella granata risolve comunque tutto ;)

#8
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Mi sembra il solito GOW con in più le classi nè più nè meno che possono piacere o no io personalmente le odio non capisco le crisi isteriche a priori alla fine per il multi normale c'è GOW3.Questa nuova modalità è un esperimento per altro nato da un'idea di Epic e affidata ai People Can Fly.
Sono comunque molto più interessato alla campagna che al multi.

#9
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Sinceramente mi sarei orientato su un GOW esclusivamente online, con miriadi di mappe, modalità e innovazioni. Personalmente dopo 3 capitoli, la storia ha stufato.. Ci metto un "imho" grande come una casa eh, però dopo il primo capitolo epico, dopo il secondo un po' sottotono, nel terzo la campagna l'ho fatta continuando per inerzia davvero, consumando invece l'online.

#10
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
bello il primo, bello il secondo, ma al terzo mi ero parecchio stancato.. questo lo salto di sicuro, anche perchè nel 2013 bisogna risparmiare per la next gen :angel:

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
per me gears è il miglior tps in circolazione (supratutto su xbox)... più che altro sul lato on-line. Quest'ultimo capitolo è stato leggermente snobbato, più che altro con il passare dei mesi... ma comunque a me diverte ancora.

per qualcosa di maggiormente nuovo c'è da aspettare il 4 (o come si chiamerà).... questo Judgement potrà essere considerato come una espansione del 3 a mio parere.

Modificata da DEVIL 2604, 05 June 2012 - 10:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo