Vai al contenuto

Project X - Una festa che spacca (2012) [rece: 6,5]di Nima Nourizadeh con Thomas Mann, Oliver Cooper


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
L'ho visto,è da un paio di settimane che si trova in rete in italiano,1080p e quindi me lo sono visto in una serotina tranquilla...devo dire che non mi è dispiaciuto,scorretto e bastardo il giusto...scene finali veramente EPICHE...6 e mezzo!!

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
L'ho visto ieri ed è stato un discreto intrattenimento, non al livello di una notte da leoni, ma per me è promosso :sisi:
Di certo non è una pellicola che ti lascia qualcosa, ma in compagnia si lascia guardare e qualche risata la strappa.

#18
_Melkor_

_Melkor_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Visto settimana scorsa. Film penoso, avrò abbozzato un mezzo sorriso in un paio di scene. Il resto è puro e semplice tempo perduto. Non c'entra nulla con Una notte da leoni, per giunta.

#19
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
io mi sono fermato a metà..
lo valuto davvero indegno, finisci per odiare i protagonisti,...si poteva fare lo stesso film con lo stesso fine, creando dei protagonisti che davvero facessero avere empatia allo spettatore, creando situazioni assurde e comiche, e non sfociando nell'immorale fine a se stesso che davvero lascia poco...quando si parla di cose immorali ci vuole anche un minimo di ricercatezza per farle assorbire allo spettatore..
questo invece sembra un triste documentario irreale di come gli adolescenti comunque non sono, ma li si vuol far passare..porta un messaggio sbagliato, nel modo sbagliato senza che ci sia neanche del reale divertimento dietro a giustificarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo