Vai al contenuto

Splinter Cell: Black List: immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Splinter Cell: Black List: immagini leaked
Arrivano dalla rete le prime immagini di Splinter Cell: Black List, la nuova avventura di Sam Fisher sviluppata da Ubisoft Toronto. Il gioco dovrebbe essere presentato questa sera alla conferenza stampa di Ubisoft all'E3 2012, che si terrà a partire dalla mezzanotte di oggi.

Leggi la news completa: Splinter Cell: Black List: immagini leaked


#2
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Evvai!!!Speriamo sia più stealth e longevo del suo predecessore...

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
BELLISSIME LE IMMAGINI! :applauso: :applauso: :applauso:

però SOLO DIURNE? immagini notturne no? :ph34r:

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
L'ambientazione non mi convince.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
questa credo sia UNA DELLE AMBIENTAZIONI....non credo sia ambientato solo li...però spero ci sia LOCATION DI NOTTE ANCHE...cioè voglio vedere il GIOCO DI OMBRE e lo STEALTH NOTTURNO dei tempi migliori.

per ora mi sa molto di double agent.

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
A guardarlo invece sembra proprio Conviction, ma aspetterò un video prima di parlare..

#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368
A me è piaciuto molto l'ultimo capitolo, per cui aspetto tantissimo questo nuovo, anche perchè a me piacciono molto i giochi steath :angel:

ps cmq le immagini non mi dicono molto anche perchè preferisco ambientazioni notturne

Modificata da Zoe, 04 June 2012 - 04:18 PM.


#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
in un immagine si vede una pistola dotata di mini balestra sopra...in quella mentre scala il muro!

comunque prima di dire che NON SARà STEALTH aspettiamo un video...questa location mi sa molto di alpha protocol o double agent e dil che non è male :D

ovviamente mi aspetto anche qualcosa di piu OSCURO per giocare con le ombre,...il visore notturno se cel'ha un motivo c'è dai,aspettiamo fiduciosi.

#9
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317
sembra uncharted con il triocchio in testa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo