Vai al contenuto

Tomb Raider in nuovi screenshots


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Tomb Raider in nuovi screenshots
Crystal Dynamics diffonde online alcuni nuovi screenshots tratti da scene viste nel trailer Crossroads dell'ormai attesissimo Tomb Raider.In attesa dell'uscita sul mercato, fissata per il 5 marzo 2013, il prossimo appuntamento con il gioco è per domani, quando sarà mostrato nell'ambito della conferenza pre-E3 di Microsoft.
Leggi la news completa: Tomb Raider in nuovi screenshots


#2
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Oddio ho alcuni dubbi sulla qualità di certi render, specialmente quelli dell' ambientazione o dei capelli di pg secondari...
Però tutto sommato l' importante è che sia un ottimo gioco a livello di giocabilità :sisi:

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
FIGATA...fottesega dei dettagli :applauso:

#4
Inoichi

Inoichi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
per quanto riguarda la grafica non mi sembra messo male per nulla, vorrei una Lara fatta troppo bene tipo uguale a quella dell' immagine qui a destra troppo spettacolare...... però io il cervo non avrei il coraggio di ucciderlo<<<<

#5
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
finalmente una Lara umana?
P.S.: sulla grafica stendiamo un velo pietoso però... ormai fin tanto che esisteranno le moderne console non possiamo avere tanto di meglio (tranne esclusive pc)

#6
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
Non sapevo fosse diventato un misto fra i Tomb Raider classici e Cabela's Big Game Hunter...

#7
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Mio Dio quanto promette bene questo titolo!! Sono stra-fiducioso!!!

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

P.S.: sulla grafica stendiamo un velo pietoso però... ormai fin tanto che esisteranno le moderne console non possiamo avere tanto di meglio (tranne esclusive pc)



a me pare piu che buona gia cosi....MAH, :doh: certo che siete fissati forte con il massimo del massimo eh,definire pessima una grafica simile sinceramente mi stranisce assai....sarò pazzo io che la reputo piu che buona BOH.

#9
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646


P.S.: sulla grafica stendiamo un velo pietoso però... ormai fin tanto che esisteranno le moderne console non possiamo avere tanto di meglio (tranne esclusive pc)



a me pare piu che buona gia cosi....MAH, https://forum.everye...DIR#&gt/doh.gif class= bbc_emoticon alt= :doh: > certo che siete fissati forte con il massimo del massimo eh,definire pessima una grafica simile sinceramente mi stranisce assai....sarò pazzo io che la reputo piu che buona BOH.

dipende solo dai tuoi riferimenti, rispetto ai miei è grafica di mmm... fammi pensare.... 6 anni fa! Chissà come mai... ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo