Vai al contenuto

niubbo psvitama anche psp e che altro...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
hellb3nt

hellb3nt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
ok lo ammetto, non ho mai avuto una psp, al amssimo me l'hanno prestata, fatto sta che volevo comprarla ma poi bo visto che usciva la psvita e mi son detto "ok, aspettiamo"

ok, gravity rush che è l'unico titolo che mi interessa al momento è in arrivo quindi pensavo fosse il casi di pre- ordering e di raccogliere info.
avrei delle domande a cui onestamente non ho trovato chiara risposta (anche per ciò ch sono le mie basi in merito) anche se spulcio il forum da dicembre.

- la funzione della memory card al di fuori del contenere giochi in digital download qual è? conviene da 4 o da 8 o da 16?
- i giochi sono disponibili sia in DD o anche in retail? progettanpo un futuro privo di retail? (sono un fan della copertina e della custodia)
- probelmi al software ce ne sono, al momento?
- è vitale stare connessi ad internet o ci si limita agli aggiornamenti?
- i giochi retail che supporto hanno? (intendo proprio che disco è, ricordo gli UMD con la PSP)
- ci sono ulteriori accessori "consigliati"?

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...benvenuto.... ^_^

- le memory servono per i dati di salvataggio di alcuni giochi, scaricare giochi e demo dal psn, per i dlc e per foto video e mp3...io ti consiglio almeno una da 8 GB se hai intenzione di comprare poco in digitale;

- i giochi naturalmente ci sono anche retail :rocker: ma i manuali in alcuni giochi sono visibili solo in digitale. Almeno sono a colori;

- no la connessione non è vitale...si utilizza solo per giocare online, per il psn, per il browser e per near e altre applicazioni;

-i giochi sono su cartuccia;

- come accessori ti consiglio le pellicole protettive per gli schermi e una buona custodia rigida e poi puoi stare tranquillo :)

#3
hellb3nt

hellb3nt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
quindi mi basterebbe comprare il travel kit?

in che senso i giochi sono su cartuccia? stile gameboy color?

ok dopo questo prometto che smetto XD tanto per le compatibilità con i giochi dia ltre console PS mi sembra ci siano topic in attivo.

alla fine per la memory ho optato per una 16GB, per 10 sterline :/

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
i giochi sono su schede quasi identiche alle SD delle macchine fotografica, anche come dimensioni ;)

#5
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

quindi mi basterebbe comprare il travel kit?

in che senso i giochi sono su cartuccia? stile gameboy color?

ok dopo questo prometto che smetto XD tanto per le compatibilità con i giochi dia ltre console PS mi sembra ci siano topic in attivo.

alla fine per la memory ho optato per una 16GB, per 10 sterline :/

...nel travel kit c'è anche più roba... ;)

...cartuccie in stile DS ma più strette e sottili...

...meglio informarsi prima che trovarsi impreparati dopo...quindi chiedi pure... :)
...10 sterline???...dove l'hai presa?... O_O

#6
hellb3nt

hellb3nt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
amazon uk, niente dogana e la psvita sta sui 204 euri. anche il resto costa una manciata di euro in meno. certo pago un po' di spedizione, ma considerando la quantità di roba hof atto un calcolo e risparmio 50 euro e qualcosa.

nooo aspetta, la 16GB sta a 10 sterline di differenza con quella 8 GB, non ti infartare XD rispetto agli euri saranno 4-5 in meno XD

Modificata da hellb3nt, 03 June 2012 - 04:44 PM.


#7
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

amazon uk, niente dogana e la psvita sta sui 204 euri. anche il resto costa una manciata di euro in meno. certo pago un po' di spedizione, ma considerando la quantità di roba hof atto un calcolo e risparmio 50 euro e qualcosa.

...e hai preso la memory da 16 GB a 10 sterle?...

#8
hellb3nt

hellb3nt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
occhio che ho editato il post! ;) no l'ho presa a 34 e rotti

#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

occhio che ho editato il post! ;) no l'ho presa a 34 e rotti

...ah ecco...me pareva strano... :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo