Vai al contenuto

qual è la migliore naked?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Ma il tuo budget quant'è?


dipende quanto mi valutano l'sh...attorno ai 4k comunque

#17
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Io ti consiglio la Z 750, ce l'ha mio fratello ed è una bellissima moto e spinge anche abbastanza!


Usate con 4000 euro le trovi semi nuove, quindi direi perfetto!

Poi magari più avanti ti prendi uno scarico nuovo, come ha fatto mio fratello !

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Con 4000€ devi necessariamente andare su un usato... Se non trovi la moto che vuoi o prendi una jappo oppure ti armi di pazienza e cerchi ;)

Oppure:

http://www.moto.it/m...tml?msg=3911186

http://www.moto.it/m...tml?msg=3808193

http://www.moto.it/m...tml?msg=3881610

#19
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508
Ops!! Mi sono ricordato che cercavi una naked, quindi lascio fuori i RoadMotard. :statistiche:

Modificata da Wolfox, 06 June 2012 - 06:26 PM.


#20
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Ops!! Mi sono ricordato che cercavi una naked, quindi lascio fuori i RoadMotard. :statistiche:


se potessi prenderei la ducati hypermotard 796, è perfetta per me, alta agile comoda per 2 con un motore scattante ma non potente, ma costa veramente tanto

#21
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

se potessi prenderei la ducati hypermotard 796, è perfetta per me, alta agile comoda per 2 con un motore scattante ma non potente, ma costa veramente tanto

Dorsoduro 750? La conosci?

#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

se potessi prenderei la ducati hypermotard 796, è perfetta per me, alta agile comoda per 2 con un motore scattante ma non potente, ma costa veramente tanto

Se ti piace l'hypermotard io ti consiglio ti aspettare così da risparmiare qualcosa e intanto i prezzi dell'usato calano.

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Se ti piace l'hypermotard io ti consiglio ti aspettare così da risparmiare qualcosa e intanto i prezzi dell'usato calano.


Ma è sempre una Ducati dai costi di manutenzione alti...
Ergo... Regolazione valvole ogni 12.000km (sono oltre 400€), costo pezzi elevato in caso di caduta (visto che è la prima moto) e non ultimo qualsiasi manutenzione costa minimo 150€ (olio filtro lavoro)...

Ps. Forse l'anno prossimo se ne escono con l'HM848 ;)

#24
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Se ti piace l'hypermotard io ti consiglio ti aspettare così da risparmiare qualcosa e intanto i prezzi dell'usato calano.


lo so ma i problemi sono i costi di gestione, una volta una signora fece cadere una ducati di un mio amico e a guardarla aveva solo qualche graffietto, invece per ducati erano migliaia di euro di danni XD
la dorsoduro mi piace tantissimo e ho visto su una classifica che i consumi sono nella media, ma per il momento è elevata come prezzo, quasi quasi mi sto convincendo a far aumentare la cifra :angel:

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ovviamente da buon ducatista io ti consiglio una monster :pff:... anche se come ha detto zan in due non è il massimo della comodità


Ti sconsiglio vivamente una GSR 600.. consumano molto e non sono entusiasmanti ciclisticamente.

Xj6 idem.. meglio una monster.

Z750 bella moto..ma pesa quanto un trattore


Con 4000€ puoi puntare al modello dell'hornet dal 07 in poi.. (che tra l'altro hanno imho troppi cavalli) o alla FZ6 quella con il cupolino.

oppure se vuoi qualcosa di semplice puoi puntare ad una CBF 600 honda..

cmq credo che la moto vada proprio a gusti..quando la trovi e dici ok è quella per me te ne sbatti se è scomoda per due :D


c'è anche da dire che sono pochissime cmq le naked "comode" in due..

Modificata da darkwyzard, 20 June 2012 - 03:34 PM.


#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

c'è anche da dire che sono pochissime cmq le naked "comode" in due..


FZ6 sia la naked sia la Fazer sono entrambe molto comode...
Idem sulla Hornet il passeggero non se la passa male...
Se vuoi la comodità per il secondo vai di BMW F800R


cmq credo che la moto vada proprio a gusti..quando la trovi e dici ok è quella per me te ne sbatti se è scomoda per due :D


Non posso che essere d'accordo ;)
Però se hai la tipa che ti segue spesso e volentieri penso non sia il massimo portarla su una Z750 :sese:
(senza il penso :asd: )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo