Vai al contenuto

qual è la migliore naked?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
è da una vita che vorrei prendere una moto ma avendo compiuto 21 anni solo a fine anno scorso in questi mesi sto cercando di documentarmi meglio, chiedendo un po' in giro ai miei amici motociclisti ho avuto tutte risposte diverse, premettendo che non lavoro dato che sono studente universitario non ho molti soldi (ho qualcosa da parte) quindi stavo pensando a un qualcosa di usato, innanzitutto volevo buttarmi direttamente sul 600 di cilindrata (gsr e xj6 su tutte) ma la gsr leggendo su internet consuma molto di più delle concorrenti (peccato perche mi piaceva molto) altri mi hanno consigliato l'er6n ma non mi piace nemmeno un po' e altri addirittura di salire di cilindrata tanto non cambia poi cosi tanto in ottica assicurazione/consumi, e in questo caso mi hanno detto di prendere la z750 che pare sia divertente e comoda.

la domanda è: considerate le mie condizioni ovvero consumi minori in ciclo misto, comodità per un eventuale passeggero qual è la moto che mi conviene valutare?

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai mai portato una moto? Ricordati che se fai la patente da privatista devi usare la tua, e te ne consiglio una facile e maneggevole; di solito per cominciare le migliori sono la Hornet, la SV o il Monster; tutti 600 chiaramente.

#3
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

Hai mai portato una moto? Ricordati che se fai la patente da privatista devi usare la tua, e te ne consiglio una facile e maneggevole; di solito per cominciare le migliori sono la Hornet, la SV o il Monster; tutti 600 chiaramente.