Vai al contenuto

Dead Space 3: dettagli da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189601
Dead Space 3: dettagli da Game Informer
I primi dettagli su Dead Space 3 arrivano dai primi possessori del numero di Luglio di Game Informer. Il terzo capitolo della saga di Visceral Games punta sulla co-op a due giocatori, e sarà ambientato sul pianeta ghiacciato di Tau Volantis. Il titolo disporrà di sezioni di gioco nello spazio a gravità zero, corridoi bui da esplorare, e tutti gli altri elementi già presenti nei precedenti episodi della serie.
Leggi la news completa: Dead Space 3: dettagli da Game Informer


#2
PWriter

PWriter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Attendo un'anteprima che chiarisca se l'introduzione delle coperture risulti un valore aggiunto, oppure snaturi il gameplay.

#3
steo89

steo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 486
munizioni universali alla mass effect...così già perde molto, nel primo veniva l'ansia per via delle scarse munizioni, quando le trovavi non erano sempre quelle di cui avevi bisogno in quel momento...

#4
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Va beh stanno sfanculando pure questo seguendo la strada alla resident evil. Che palle poi la co-op, io sono per le belle avventure in single player bello tranquillo per i fatti miei.

#5
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Co-op???????Munizioni universali?Sistema di coperture?????:bleah:

#6
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io non sono un fan di Dead Space e non ne ho mai giocato uno, ma so che come saga era la migliore per gli Horror di questa gen. Ora con queste modifiche in effetti sta andando troppo nella strada già presa da RE...

#7
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Imho CHE SCHIFO.
Diciamo addio a un'altra saga in onore all'appiattimento commerciale.

#8
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588
LA CO-OP NON È OBBLIGATORIA

#9
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

LA CO-OP NON È OBBLIGATORIA


Forse no, ma il gioco sarà strutturato per rendere meglio in co-op a discapito del single player.

#10
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
mmmmm mamma mia....speriamo bene che a leggere mi prende a male speriamo non rovinino questa saga stupenda....gia che la coop non sia obbligatoria è una nota positiva però coperture e munizioni universali....mah

#11
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

LA CO-OP NON È OBBLIGATORIA



Appunto, pure peggio.

Che vuol dire che se si deciderà di giocarlo in single non ci sarà alcun riferimento alla storia della modalità cooperativa?

Che ci saranno due storie ben distinte? Che una si svolgerà in un momento differente rispetto all'altra?

O semplicemente saranno due binari paralleli di un what if senza capo ne coda..?

Non mi piacciono stè cose, peggio dei finali multipli che confondono poi i sequel, aspetto di saperne di più ma ora come ora mi sembra un gioco only gameplay disinteressato.

#12
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Prima ci si lamenta che non c'è Multyplayer, poi te lo mettono e ci si lamenta, poi ti mettono una Co-Op opzionale e ci si lamenta ancora... ahahha ragazzi mi fate troppo ridere, non vi accontentate mai di nulla :D mi chiedo perchè non andiate voi a fare i giochi.

Comunque, contentissimo per le munizioni universali, nel 2 trovavo sempre munizioni per delle armi che tenevo in cassaforte e non usavo mai e quelle che avevo addosso erano sempre scariche e dovevo per l'80% delle volte comprarmi e munizioni a ogni negozio, era troppo insostenibile come cosa...


Forse no, ma il gioco sarà strutturato per rendere meglio in co-op a discapito del single player.


Ah non sapevo che ci fosse qualcuno qui sul forum che l'ha già provato e spara ste sentenze. :applauso:

Modificata da VonRIbben, 03 June 2012 - 11:00 AM.


#13
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Inutile lamentarsi se ancora non se visto niente del gioca aspettiamo e vediamo

#14
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Inutile lamentarsi se ancora non se visto niente del gioca aspettiamo e vediamo


E' utilissimo invece.
Il marketing tiene sempre sott'occhio i forum più importanti e se leggono in tutti i siti che schifiamo queste scelte, stai sicuro che prendono provvedimenti.

#15
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

E' utilissimo invece.
Il marketing tiene sempre sott'occhio i forum più importanti e se leggono in tutti i siti che schifiamo queste scelte, stai sicuro che prendono provvedimenti.


Ah da oggi è utile lamentarsi sull'aria fritta, cavolo allora inizio a venderla se la tengono così tanto in considerazione! Ma per favore...

Modificata da VonRIbben, 03 June 2012 - 11:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo