Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow 2 concluderà la saga

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Castlevania Lords of Shadow 2 concluderà la saga
David Cox, il producer di Castlevania Lords of Shadow 2 ha confermato che questo secondo episodio della serie action sviluppata da Mercury Steam sarà anche l'epilogo che chiuderà le vicende di Gabriel Belmont.
"Siamo fieri di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, dando ai giocatori una esperienza completamente nuova nel fantastico universo della serie. Castlevania: Lords of Shadow è il gioco del franchise che ha riscontrato il maggiore successo, e stiamo provvedendo a fornire ai fan un altro titolo imperdibile, che vedrà la resurrezione di Dracula e la battaglia del clan dei Belmont per la sua distruzione finale."
Nel gioco, che è stato annunciato ieri da Konami, Dracula ritorna al suo castello per riacquistare i suo poteri. Il titolo è stato confermato per Xbox 360 e PlayStation 3 ed uscirà nel corso del 2013.
Leggi la news completa: Castlevania Lords of Shadow 2 concluderà la saga


#2
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Perchè le saghe con un minimo di interesse e di profondo attaccamento artistico e storico devono finire male e mer come Final Fantasy devono continuare in eterno?

Delusione.

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Meglio così, le saghe che vanno avanti per anni e anni calano per forza di qualià. Meglio fare due capitoli, ma farli degni.
Sinceramente mi stupisco che in un tempo come questo Konami lasci terminare una possibile saga di successo come questa da poter mungere per anni al secondo capitolo, ma non mi lamento :D

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Perchè le saghe con un minimo di interesse e di profondo attaccamento artistico e storico devono finire male e mer come Final Fantasy devono continuare in eterno?

Delusione.

Perchè poi finire come FF!! I primi Final erano così pessimi? Non credo.. Era bei giochi. Hanno perso un pò la bussola con gli anni.

Io preferisco così, che vedere i Mercury Steam perdere la retta via andando avanti con gli anni e sfornando un gioco sempre più brutto.
LoS rimarrà un gioco STUPENDO. E il due ne sembra essere un degno erede.. Va bene così.

E poi, leggendo la news sembra che vogliano chiudere la serie "Lords of Shadow" con questo secondo capitolo. Non l'intera serie.. Magari arriveranno altri Castlevania con pg diversi.

#5
Talon88

Talon88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
più che altro se davvero sarà così, il finale del primo capitolo come lo incastreranno? Questo sarà ambientato in epoche diverse? Boh.,poi ormai hanno lanciato un franchise nel franchise, vedasi l'episodio parallelo per 3DS, mi sembra strano non renderlo almeno una trilogia

#6
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Sono sempre curioso di cosa tirerà fuori la trama, se penso al
Spoiler


Io non ne ho proprio idea...

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Mi sembra anche giusto che Los finisca qui, non possono portare avanti sempre la storia di Gabriel.

Non preoccupatevi per il brand Castlevania, di sicuro non lo chiudono. :D

Più che altro spero che l'accoppiata mercuristeam/kojima productions continui ad occuparsi della serie anche in futuro, sono stati gli unici in grado di realizzare un Castlevania decente in 3D.

#8
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Beh secondo me solo 2 capitoli sono la soluzione ideale

#9
Talon88

Talon88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
kojima productions da quel che ho capito non è coinvolta in questo secondo capitolo


#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Perchè le saghe con un minimo di interesse e di profondo attaccamento artistico e storico devono finire male e mer come Final Fantasy devono continuare in eterno?Delusione.

Un esempio peggiore non potevi trovarlo, i Final fantasy nel corso della storia hanno cambiato tutto innumerevoli volte.

#11
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
imho
Spoiler


#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
ma da quello che ho capito finisce la saga di lord of shadow non dilevania?

#13
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Perchè le saghe con un minimo di interesse e di profondo attaccamento artistico e storico devono finire male e mer come Final Fantasy devono continuare in eterno?Delusione.


toppato...forse han perso smalto di recente...ma per lungo tempo, ahi che videogiochi...^^

#14
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029
il primo los è stato un po' una delusione per me che da vecchio fan dilevania mi aspettavo il mio belello di dracula da esplorare per far fuori per l'ennesima volta il vampirastro...alla fin fine però mi è piaciuto e attendevo questo seguito che forse dalle premesse sembra possa darmi quello che desideravo all'uscita di LoS...

#15
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
La maggior parte delle volte le saghe che contano di più purtroppo hanno vita breve:will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo