Vai al contenuto

Need for Speed: Most Wanted [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#376
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Si la subaru c'è, io uso solo quella, anche per i most wanted!

 

 

per le auto most wanted io uso sempre la Lamborghini, mi trovo benissimo come guidabilità con quell'auto oltre al fatto che è veloce



#377
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

il problema è che le auto sono a diversi livelli imho.io in questi giorni fino ad oggi ho solo usqto pa tesla,ho roba pro ecc su,ma a malapena arriva a 200.ora praticamente uso la mercedenz benz(non quella most wanted che ha dei controlli penosi)


La subaru modificata fa al massimo sui 270 e tiene testa a tutti i most wanted!

#378
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io pensavo di trovarmi tutte le auto in giro prima e poi cominciare la scalata :sisi:

puoi benissimo farlo,in ogni caso ti ritrovi ben presto con tutto sbloccato. io ho fatto fuori 3 most wanted ma ho già le gare sbloccate fino alla 5/6 mi pare



#379
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Ottimo! Le auto sono 40 mi pare vero?

#380
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

grazie a te adesso ho capito come funziona :hail:

comunque secondo voi qual'è l'auto migliore? Ho trovato una audi R8 e una lamborghini per adesso che vanno.

Prego!

Io ho sviscerato metà gioco con la Porsche iniziale la S. Ora vado di Bugatti che è un missile.



#381
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Io ora sto usando la nissan gt-r egoist..stupenda!

#382
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

scaricato grazie al plus ecco le mie impressioni:

non giocavo ad un NFS dai tempi del primo most wanted su ps2 e sinceramente mi aspettavo molto di più....rispetto al primo è tutto automatico le auto non si comprano dal concessionario non esistono i soldi per acquistare i potenzamenti...tutto si fa dal menù non ci sono amici ,personaggi secondari,avversari senza nome. non capisco il perchè di qst scelte il sistema di guida è accettabile però il gioco ha poca personalità  :will2:  Imho



#383
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

scaricato ma mi è sembrato proprio bruttino. o semplicemente non è il mio genere...



#384
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Anche io grazie al Plus ho scaricato NFS:Most Wanted.

Certo non è simulazione,è chiaro,ma è tanto tanto tanto PURO ARCADE,con una bella grafica.

E grande pensare che è stato pubblicato da Electonics Arts,sviluppato dai Criterion Games,

ed in parte per le ambientazioni sviluppato anche dai DICE,quelli di Battlefiled per capirci.

In totale ci sono 41 auto fino ad arrivare con i vari DLC,a pagamento,ad oltre una sessantina di auto.

Durante il game premendo R1 è anche una sorta di juke-box musicale con ottimi brani.

Per me è da 9 pieno.

 

Per chi non ha idea beccatevi un bel trailer:

 

Bye-Bye


Modificata da Enemy 7-5, 15 August 2013 - 06:51 PM.


#385
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Ah con R1 si cambia musica? Grazie :D
Cmq anche a me piace, ma un po si é persa l essenza principale di need for speed.
A volte mi sembra di giocare a bournout paradise

#386
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ma si può fare una partita privata 1vs1 online con un proprio amico? 



#387
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ah con R1 si cambia musica? Grazie :D
Cmq anche a me piace, ma un po si é persa l essenza principale di need for speed.
A volte mi sembra di giocare a bournout paradise

 

E' vero anche a me pare di giocare a burnout paradise in versione riveduta e corretta :D Comunqe è parecchio divertente oltre che tutt'ora bellissimo graficamente :D



#388
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Trovato il modo , ho fatto un paio di partite online con alcuni miei amici , l'ho trovato bello e divertente :D



#389
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo