Vai al contenuto

Need for Speed: Most Wanted [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Anche perchè ok che il primo MW gli è venuto bene, ma ad utilizzare lo stesso nome, uno dei due lo sminuisci...
O quello passato (come se andasse in qualche modo migliorato-completato), o quello nuovo (per il quale poi l'evoluzione potrà nn sembrare sufficiente per riproporlo semplicemente rifatto da altri)...
Boh magari è un pensiero solo mio, però ripeto che nn ci sta per un gioco così "recente" come il prequel...
Cavolo tornerà anche Carmageddon, che nel bene e/o nel male la fama ce l'ha, e loro sì che avrebbero potuto sfruttare il nome semplice semplice, ma nn l'hanno fatto ;)

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
considerando che esce dopo 7 anni rispetto al primo MW io invece concordo con la scelte del nome
ed è la stessa cosa fatta con Hot Pursuit due anni fa' del resto

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

considerando che esce dopo 7 anni rispetto al primo MW io invece concordo con la scelte del nome
ed è la stessa cosa fatta con Hot Pursuit due anni fa' del resto

this, axy concordo troppo con te, ogni tanto scrivi anche qualche cazzata :asd:
COmunque è stato fatto con Hot Pursuit non vedo perché qui non vada bene. Chissà la storia di cosa parlerà... decidessero di riprenderla imho vanno in mezzo tra il vecchio MW e carbon, ma visto il nome direi che si punta più su una storia nuova

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

this, axy concordo troppo con te, ogni tanto scrivi anche qualche cazzata :asd:
COmunque è stato fatto con Hot Pursuit non vedo perché qui non vada bene. Chissà la storia di cosa parlerà... decidessero di riprenderla imho vanno in mezzo tra il vecchio MW e carbon, ma visto il nome direi che si punta più su una storia nuova

Speriamo solo che sia un titolo valido.....

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Speriamo solo che sia un titolo valido.....

SInceramente non ho dubbi. E' vero che sono un pò un "fanboy" della saga di NFS, però dei criterion ci si può fidare, non mi hanno mai deluso da quando li ho conosciuti su ps2

#21
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

è la stessa cosa fatta con Hot Pursuit due anni fa' del resto

"Stessa cosa" un par di ciufoli, visto che Hot Pursuit era il NFS III, datato 1998.
Quello che volevo intendere l'ho detto nel mio primo Post: dare lo stesso nome di un gioco che avrà pure 7 anni ma è cmq della stessa generazione, è una mossa discutibile IMHO :asd:

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

"Stessa cosa" un par di ciufoli, visto che Hot Pursuit era il NFS III, datato 1998.
Quello che volevo intendere l'ho detto nel mio primo Post: dare lo stesso nome di un gioco che avrà pure 7 anni ma è cmq della stessa generazione, è una mossa discutibile IMHO :asd:

secondo me sbagli, io lo considero old gen, ma come anche carbon. Si, sono usciti anche sulle next gen (MW solo su 360, vabbè), ma erano chiaramente porting dai, il primo vero nfs next gen si può dire fosse pro street

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me sbagli, io lo considero old gen, ma come anche carbon. Si, sono usciti anche sulle next gen (MW solo su 360, vabbè), ma erano chiaramente porting dai, il primo vero nfs next gen si può dire fosse pro street


MW è della scorsa generazione al 100%

#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Lo so anch'io.
Ma nel parco titoli XBox360 ci saranno due Most Wanted.
E' così difficile capire cosa intendo ?! ;<
Se su XBox1440 uscirà mai un titolo chiamato Halo invece di Halo7, A ME sembrerà cmq una boiata, anche se potrebbe starci per il tanto tempo passato e la "citazione" voluta :D

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
capito, ma non mi pare un problema
ci sono stati tanti Prince of Persia, Medal of Honor e così via in passato, non credo che sia facile scambiarli per errore

#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
che barba, un altro Need For Speed "sprecando" il tempo dei Criterion. fatemi un nuovo Burnout (come i fan lo vogliono) invece :doson:


va beh, saranno contenti i fan di NFS

#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

ci sono stati tanti Prince of Persia, Medal of Honor e così via in passato, non credo che sia facile scambiarli per errore


...praticamente tutti con un sottotitolo, mica parlo di solo numero = sequel.
;)

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

...praticamente tutti con un sottotitolo, mica parlo di solo numero = sequel.
;)


no, i due che ho citato non avevano nessun sottotitolo ed erano tipo il 5 o 6 episodio della saga ;)

#29
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ok, ma se era il 6° PoP (è una saga che nn ho mai giocato primo escluso quindi nn so XD), hai presente quanti secoli fa è uscito il primo ? :angel:
Idem MoH.
Tra il primissimo chiamato semplicemente così, e il trentordicesimo che ne ha ripreso in toto il nome, c'è stata qualche gen di differenza (il primo MoH uscì alla fine Anni 90 se nn erro) :sisi:

#30
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
spero sia almeno come il primo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo