Vai al contenuto

Need for Speed: Most Wanted [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276

[E3 2012] Il nuovo Need for Speed Most Wanted: prima immagine ufficiale

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 02/06/2012 ( ore 10:42 ) : In attesa delle prime informazioni ufficiali, Electronic Arts ha pubblicato la prima immagine del nuovo Need for Speed Most Wanted, racing game sviluppato da Criterion Games.
Il titolo, che riprende le atmosfere le lo stile del titolo originale del 2005, sarà presentato durante la conferenza stampa di EA lunedì prossimo, dalle ore 22:00.


Need-For-Speed-Most-Wanted_XBOX360_w_806

need-for-speed-most-wanted-box-art.jpg?w

:rocker:

 



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ma è un fan art vero?
need-for-speed-most-wanted-box-art.jpg?w
Comunque ho un hype pauroso, potrebbe venir fuori il miglior need for speed di sempre... chissà ....



#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Mi pare di no..comunque da tenere d'occhio!

L'unica cosa è che mi sa che non ci sarà il tuning!

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007
Se è drei criterion allora lo prendo, come ho preso anche il loro Need For Speed Hot Pursuit che è bellissimo :)

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Mi pare di no..comunque da tenere d'occhio!

L'unica cosa è che mi sa che non ci sarà il tuning!

Purtroppo ho anch'io un brutto presentimento, ma spero lo mettano... un minimo almeno, come most wanted mi va benone

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276

Mi pare di no..comunque da tenere d'occhio!

L'unica cosa è che mi sa che non ci sarà il tuning!

perchè non dovrebbe esserci il tuning? :fg:

hype :rocker:

#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Beh, basta vedere le due immagini, le auto sono tutte di serie..poi già Hot Pursuit non lo aveva..però almeno il free roaming deve esserci..

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
il tuning dovrà esserci se vogliono fare un bel ritorno al passato e continuare la saga di most wanted :sisi:

magari nell'immagine è un auto di base...chissà?

Non vedo l'ora di sapere di piu tra qualche giorno!

#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73158
Perchè tornare alla Saga Most Wanted, facendo un titolo nuovo chiamato sempre Most Wanted ?! XD
Cioè posso capire ci fosse stato un salto generazionale chessò come nel caso di Tomb Raider, ma così...
Mah, misteri del marketing...nn è che per sopire le critiche alla poca originalità e ai millemila sequel invece di IP nuovi basta così poco eh! :D

#10
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Semplicemente il nome Most Wanted attira molto di più...comunque Matt, io ricordo che per Most Wanted la BMW fu mostrata subito già col tuning..ora vedere il nuovo con la BMW di serie e una Porsche e una Aston Martin sempre di serie mi fa pensare che lo abbiano tolto.

Se conti poi che lo sta facendo Criterion che già non ha messo il tuning neanche in Hot Pursuit..vedremo, il gioco mi interessa comunque molto!

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Semplicemente il nome Most Wanted attira molto di più...comunque Matt, io ricordo che per Most Wanted la BMW fu mostrata subito già col tuning..ora vedere il nuovo con la BMW di serie e una Porsche e una Aston Martin sempre di serie mi fa pensare che lo abbiano tolto.

Se conti poi che lo sta facendo Criterion che già non ha messo il tuning neanche in Hot Pursuit..vedremo, il gioco mi interessa comunque molto!

siccome scrivo news per un sito, ho controllato un sacco di fonti ieri, per cercare altre immagini UFFICIALI, e quella della porsche NON lo è. Anche perché questo Most Wanted è stato "annunciato" ufficialmente sulla pagina facebook di Need for Speed, e l'immagine era solo quella della BMW. Comunque non vuol dire nulla la copertina, io aspetto la conferenza del 4 giugno alle 22:00

#12
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73158

Semplicemente il nome Most Wanted attira molto di più...

Most Wanted 2 no, eh !? XD
Allora che il prossimo lo chiamassero Halo e nn Halo4 visto che tra l'altro nn lo fanno i Bungie (esattamente come nel caso di questo MW, novità per i Criterion) :pff:

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
magari annunceranno anche il titolo :pff:

#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Most Wanted 2 no, eh !? XD
Allora che il prossimo lo chiamassero Halo e nn Halo4 visto che tra l'altro nn lo fanno i Bungie (esattamente come nel caso di questo MW, novità per i Criterion) :pff:

No scusa, avevo capito male :(

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36642

Most Wanted 2 no, eh !? XD
Allora che il prossimo lo chiamassero Halo e nn Halo4 visto che tra l'altro nn lo fanno i Bungie (esattamente come nel caso di questo MW, novità per i Criterion) :pff:

E' la stessa cosa che ho pensato quando ho letto il titolo del topic.....almeno un numero potevano mettercelo....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo