Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow 2: trailer di presentazione in CG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Anche io penso che il protagonista sia l'altro, perņ l'idea di usare Gabriel con quei poteri mi attizza non poco :sese:

#32
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
E se adottassero un sistema alla Legacy of Kain: Defiance, dove a fasi alterne si controllano Gabriel e il tizio albino ?
E' la prima cosa che ho pensato appena Gabriel risucchia il soldato, proprio come Kain che per ripristinare la sua energia lo succhiava a tutti (il sangue :goodboy: ) Non impazzisco all'idea che Gabriel a sto giro sia un nemico e basta, anche perchč dal filmato finale del primo sappiamo gią che arriverą fino ai giorni nostri, che di per sč č un mezzo spoiler di LOS 2
Tornando al filmato, hype pazzesco anche per me :hail:

#33
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

E se adottassero un sistema alla Legacy of Kain: Defiance, dove a fasi alterne si controllano Gabriel e il tizio albino ?
E' la prima cosa che ho pensato appena Gabriel risucchia il soldato, proprio come Kain che per ripristinare la sua energia lo succhiava a tutti (il sangue :goodboy: ) Non impazzisco all'idea che Gabriel a sto giro sia un nemico e basta, anche perchč dal filmato finale del primo sappiamo gią che arriverą fino ai giorni nostri, che di per sč č un mezzo spoiler di LOS 2
Tornando al filmato, hype pazzesco anche per me :hail:


Imho il gioco spiegherą come Gabriel si sia ridotto nello stato del finale di LoS, magari perchč sconfitto proprio dal tizio con i capelli bianchi e il finale di tutte le vicende sarą lasciato a LoS 3 :sisi:

#34
Knives88

Knives88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 433
spero sia un capolavoro come il primo episodio!

#35
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
ma sembra Snake contro Raiden!

#36
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
molto bello il trailer. il personaggio che appare alla fine spero sia giocabile...o che comunque ci siano magari diversi stili di combattimento o diverse armi con cui combattere. negli action in terza persona mi piace poter cambiare arma e set di mosse durante il gioco (come in ninja gaiden, o god of war)...aiuta a mantenere una certa varietą e voglia di imparare e andare avanti piuttosto che dover fare tutta l'avventura con lo stesso strumento offensivo e sbloccare qualche mossa o potere ogni tanto (tipo dante's inferno).

#37
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Cmq non vorrei dire baggianate ma il guerriero dai capelli bianchi penso sia proprio lo stesso Dracula, o Gabriel, come volete. Se si guarda attentamente il video, guando il tizio estrae la spada si vede il volto riflesso sulla lama e mi sembra proprio quello di Dracul

#38
Dead Man's Chest

Dead Man's Chest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141
Per me č Alucard, ma potrebbe anche (ragionando per assurdissimo) essere Hector, o Dracula stesso "ringiovanito", e la struttura potrebbe essere quella alla LoK:Defiance anche secondo me, con entrambi i personaggi giocabili in fasi alterne.

#39
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Spero sia bello quanto il primo.......č uno dei pił bei giochi di questa gen !!!!!!!!!!!!!

portatemi al 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo