Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow 2: trailer di presentazione in CG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

ma il fatto che Gabriel è diventato un vampire, viene spiegato nei DLC del primo Lord of Shadow ?? Tanto per sapere se devo comprarmeli https://forum.everye...gt/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= :D >

Grazie per lo Spolier u.u Cioè ma almeno mette un avviso scrivetelo!!!!

#17
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che se Gabriel deve diventare vampiro per avere un po' di carisma siam messi bene :)
Io spero che il titolo non abbia tutti i problemi frustranti del primo, perché per il resto l'idea era carina ma per me non è decollato a causa loro.

#18
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

ma il fatto che Gabriel è diventato un vampire, viene spiegato nei DLC del primo Lord of Shadow ?? Tanto per sapere se devo comprarmeli https://forum.everye...tyle_emoticons/default/biggrin2.gif class= bbc_emoticon alt= >

Grazie per lo Spolier u.u Cioè ma almeno mette un avviso scrivetelo!!!!


Non ricominciamo con questa storia del finale eh, già alla prima news su LoS2 è partita una discussione lunga tre pagine in merito.

Per quanto riguarda il trailer, continua a piacermi molto esteticamente e di stile... ma dovrò aspettare eventuali video gameplay perchè quello del primo mi faceva una noia mortale.

#19
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Be', il video è una figata ma mi sorge un dubbio: nel video si vede gabriel, ormai divenuto egli stesso un lord of shadows, ossia Dracula, destreggiarsi con dei poteri a dir poco spaventosi. Quindi quello che mi domando è il gioco lo si iniziarà con la classica perdita dei poteri oppure, come è successo con Prototype 2, il caro Gabriel sarà il villain di turno e noi dovremo impersonare proprio il ragazzo con i capelli bianchi (probabilmente Alucard) e sconfiggere il vampiro?

#20
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io l'ho detto perché devo ancora prendere il primo, e non è proprio il massimo scoprire il finale così di punto in bianco. Per me servirebbe un pò di attenzione, non è così scontato che tutti hanno fatto questo gioco! Se poi vado in torto io che chiedo una maggiore attenzione a quello che si scrive, beh allora cadiamo nel ridicolo...

#21
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
ke figata!!! trailer epico !!!

#22
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
O_O il tizio con i capelli bianchi è...Alucard?!

#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
giannipex allora non dovevi proprio guardarlo il trailer..

#24
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
SPOILER per chi non ha finito il primo capitolo:
Spoiler


#25
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Se sarà bello la metà del primo sarà un capolavoro :sisi: comunque anche secondo me si guiderà il tizio nuovo contro Gabriel

#26
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho detto perché devo ancora prendere il primo, e non è proprio il massimo scoprire il finale così di punto in bianco. Per me servirebbe un pò di attenzione, non è così scontato che tutti hanno fatto questo gioco! Se poi vado in torto io che chiedo una maggiore attenzione a quello che si scrive, beh allora cadiamo nel ridicolo...

Piuttosto andrebbe scritto in news. Se uno si vede il trailer è già bello che fregato.

concordo con Altair qui sopra, è comunque sempre una scocciatura beccare spoiler così.
Poi Lords of Shadow ha un finale proprio bello. mi spiace.
Mi ricordo ancora quando nel 2001 mi spoilerarono MGS2 prima di comprarlo "non si usa più Snake ma una donna" WTF? O_O

Comunque ... trailer stupendo, spero lo rilascino in 1080p sul PSN, per quanto mi è piaciuto il primo, questo è da day one in special edition.
E non concordo con le critiche che molti muovono al primo LoS, ce ne fossero di giochi così curati.

LoS lo trovo interessante ma non lo considero certo curato, proprio in virtù di bug (collisioni ad esempio) e frustrazioni del sistema di controllo. Lo stile attira molto, il personaggio un po' meno.

#27
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
La cattedrale alle sue spalle è chiaramente quella
Spoiler

Hype supremo per me!!!

#28
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Alucard... chissà se lasceranno la struttura invariata o se creeranno un ibrido a la Metroidvania, già il primo si era sforzato in questo senso, ma era poca cosa ripetere i livelli per sbloccare bonus fini a sé stessi - io almeno li trovai abbastanza accessori. Sarebbe gustosa un'esplorazione più vicina ai vecchi capitoli, come hanno saputo fare con Darksiders e Metroid Prime.

Comunque, mi farebbero contento già con un capitolo identico al precedente con diverso plot, quindi personalmente vado sul sicuro.

#29
Luke10z

Luke10z
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Hype a mille :fg:

#30
Andre86

Andre86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

SPOILER per chi non ha finito il primo capitolo:

Spoiler


Anch'io pensavo così...


Se sarà bello la metà del primo sarà un capolavoro :sisi: comunque anche secondo me si guiderà il tizio nuovo contro Gabriel


Oppure sia l'uno che l'altro, vedremo, comunque hype alle stelle!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo