Vai al contenuto

Dishonored: online un gameplay trailer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Dishonored: online un gameplay trailer
Lo show di GTTV tra le altre gustose novità ci ha portato un interessante gameplay trailer relativo a Dishonored, rpg in prima persona sviluppato da Arkane Studios.Il filmato mostra personaggi, ambientazioni e tecniche di omicidio che caratterizzeranno la nostra partita quando il gioco arriverà sul mercato nel mese di Ottobre.
Leggi la news completa: Dishonored: online un gameplay trailer


#2
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651
Bel trailer, soprattutto la traccia musicale!
Una domanda che non c'entra: perchè non vedo più la barra di avanzamento o i tasti play/pause nei video che postate? o è un problema solo mio? :doson:

#3
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
il gioco è intrigante, ma mi sembra sempre di vedere queste cacchio di animazioni di 2 gen fà che rovinano tutto quello che accade su schermo. un pò come in skyrim, solo che qui, essendo un titolo più action la cosa rischia di farsi ancor più pesante.
cmq il trailer non mi ha impressionato, aspetto un gameplay.

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sono tutte kill da dark messiah :D che memorie :D

#5
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
sembra una figata.. peccato per la grafica... :(

#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
a parte la grafica effettivamente un po datata, sto gioco spacca! carisma, atmosfere e personalità a valanga, imho per me è da avere

Bel trailer, soprattutto la traccia musicale!Una domanda che non c'entra: perchè non vedo più la barra di avanzamento o i tasti play/pause nei video che postate? o è un problema solo mio? https://forum.everye...R#&gt/doson.gif class= bbc_emoticon alt= :doson: >

quoto all'ennesima potenza, ma che gli avete fatto al sito per far venire fuori sta roba? una volta non c'era

#7
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Lo attendo con ansia! Ma è una mia impressione o la grafica non è il massimo??

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
quoto dade 90.



cmq oltre alla grafica non certo spaccamascella... c'è da lavorare sulle animazioni dei nemici.. a tratti mi sono sembrate una gen fa..

#9
clairvaux

clairvaux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170

se mantengono le promesse nel gameplay, fottesega la grafica

Lo stile cmq nell'ambientazione e nei vestiti c'è ^^

#10
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

il gioco è intrigante, ma mi sembra sempre di vedere queste cacchio di animazioni di 2 gen fà che rovinano tutto quello che accade su schermo. un pò come in skyrim, solo che qui, essendo un titolo più action la cosa rischia di farsi ancor più pesante.cmq il trailer non mi ha impressionato, aspetto un gameplay.


E' il rischio che si corre nello sviluppare i giochi in prima persona, le animazioni inevitabilmente in secondo piano, rovinando l'esperienza di gioco, è la stessa cosa che accade in Skyrim, premiato o meno, resta penoso come animazioni a schermo.

#11
Ceccanti

Ceccanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Ci vedrei bene The Wall dei Pink Floyd come soundtrack... secondo me diverrà un gioco CULT :eheh:

#12
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
C'è troppo stile per poterlo azzoppare solo per la grafica...............bellissimo. :applauso:

#13
andreabg

andreabg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Huuuuuu la migliore la bethesda!! con dishonored e dawnguard per skyrim sono apposto !!!!

#14
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Huuuuuu la migliore la bethesda!! con dishonored e dawnguard per skyrim sono apposto !!!!


Dishonored è di Arkane però :sese:
Comunque, trailer stupendo, ma dai creatori di Dark Messiah me lo aspettavo :D

#15
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Un misto fra Half Life e Bioshock Infinite, potrebbe uscire una gran bella trovata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo