Vai al contenuto

occhiali 3d per panasonic gt30


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
scute

scute
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Ciao, sono possessore da non molto di un panasonic gt30, acquistato anche grazie ai consigli ricevuti su qst fortum!

Vorrei comprare gli occhialini x il 3d. Escludo quelli originali panasonic perchè costano dai 100 euro in su al paio...e x quello che userei il 3d non mi pare il caso...
Ho visto che la sony produce occhialini 3d universali a un prezzo decisamente inferiore! Unico problema è che non so dove prenderli, l'unico sito che li spedisce in Italia ha il prodotto esaurito da più di 3 settimane...Amazon non li spedisce in Italia...
qualcuno saprebbe consigliarmi dove potrei trovarli?
Nel caso avete qualche altro modello economico e ben funzionante da consigliarmi?

grazie a tutti!
ciao!

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Sposto in Home Theater Eye. ^_^

#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Ti consiglio di usare solo gli occhiali specifici per quel televisore, la resa è totalmente differente.
Non ha senso spendere soldi per un televisore 3d e poi penalizzarlo con occhiali economici che non funzionano come la controparte originale... secondo me o non li compri proprio e abbandoni il 3d o se proprio vuoi utilizzarlo, giustamente visto che ce l'hai, spendi qualcosa di più e compra quelli pensati per quel modello di televisore da Panasonic.

#4
scute

scute
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ti consiglio di usare solo gli occhiali specifici per quel televisore, la resa è totalmente differente.
Non ha senso spendere soldi per un televisore 3d e poi penalizzarlo con occhiali economici che non funzionano come la controparte originale... secondo me o non li compri proprio e abbandoni il 3d o se proprio vuoi utilizzarlo, giustamente visto che ce l'hai, spendi qualcosa di più e compra quelli pensati per quel modello di televisore da Panasonic.



ciao! grazie anzitutto per la risposta!... ma come mai dici questo? per esperienza personale?
perchè su altri forum, di questi occhiali sony, e dicono che abbiano un ottimo rapporto qualità/ prezzo!

#5
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

ciao! grazie anzitutto per la risposta!... ma come mai dici questo? per esperienza personale?
perchè su altri forum, di questi occhiali sony, e dicono che abbiano un ottimo rapporto qualità/ prezzo!

Un conto è la qualità prezzo e su quella non discuto, ma prendere gli occhiali proprietari sviluppati per quel televisore o prenderne altri "generali" di altra marca, di sicuro non ti daranno la stessa resa. Secondo me poi te ne penti e siccome vorrai sfruttarlo per bene poi ti comprerai anche gli altri col risultato che spenderesti di più. Ricorda, alcune volte, chi più spende meno spende ;)
Non ho avuto esperienze dirette al riguardo, ma metto la mano sul fuoco per quello che ho detto.

#6
scute

scute
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Un conto è la qualità prezzo e su quella non discuto, ma prendere gli occhiali proprietari sviluppati per quel televisore o prenderne altri "generali" di altra marca, di sicuro non ti daranno la stessa resa. Secondo me poi te ne penti e siccome vorrai sfruttarlo per bene poi ti comprerai anche gli altri col risultato che spenderesti di più. Ricorda, alcune volte, chi più spende meno spende ;)
Non ho avuto esperienze dirette al riguardo, ma metto la mano sul fuoco per quello che ho detto.


Ti do ragione sul fatto che un prodotto appositamente creato per svolgere una funzione, sarà sicuramente migliore rispetto a un altro universale, però ho letto commenti di utenti che hanno fatto comparazioni tra i due occhialini, e hanno garantito della bontà degli occhialini sony. Io vorrei comprarli, se funzionano...bene!Se no 130 euro per gli occhialini originali non li spenderò mai in ogni caso!

Nessuno allora conosce qualche sito dove comprarli che spedisca anche in Italia? HELP ME! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo