Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us [Topic Ufficiale] DisponibileIl nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
News by EE

[E3 2012] NetherRealm Studios annuncia Injustice: Gods Among Us, picchiaduro ambientato nell'universo dei fumetti DC

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi Injustice: Gods Among Us, un gioco di combattimenti tra super eroi ambientato nell'universo DC. Il trailer di debutto svela che qualcosa ha trasformato i più grandi super eroi della terra nei più terribili cattivi mai esistivi, che ora combattono tra di loro in scontri all'ultimo sangue. Tra i personaggi confermati troviamo Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Harley Quinn, Lex Luthor e Solomon Grundy. Injustice: Gods Among Us sarà disponibile nel 2013 per PS3, 360 e Wii U.
"Con Injustice: Gods Among Us stiamo crerando un franchise del tutto nuovo con incredibili battaglie ambientate nell'universo DC Comics" ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "NetherRealm Studios è il talentuoso team responsabile del grande successo Mortal Kombat e sta lavorando a un gioco come nessun altro nel panorama dei picchiaduro".
"Non vediamo l'ora di mostrare Injustice: Gods Among Us perché regalerà ai nostri fan e a tutti i giocatori un'epica esperienza quando combatteranno come dei nei panni dei loro eroi preferiti o dei cattivi dell'universo DC Comics", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Tutto il nostro team è entusiasta di realizzare un picchiaduro così denso di azione e con una storia incredibile che ruota attorno ai personaggi DC Comics."


Roster:

Characters Traditionally Heroes
Superman
Batman
Wonder Woman
Green Lantern (Hal Jordan)
The Flash (Barry Allen)
Aquaman
Hawkgirl
Green Arrow
Cyborg
Nightwing
Raven
Shazam (Captain Marvel)

Characters Traditionally Villains
Lex Luthor
The Joker
Doomsday
Bane
Harley Quinn
Catwoman
Ares
Sinestro
Solomon Grundy
Deathstroke
Black Adam
Killer Frost

Stages
Metropolis (Superman) - 3 Arenas
Fortress of Solitude (Superman) - 2 Arenas
Insurgency (STAR Labs) (Superman) - 2 Arenas
Stryker's Island (Superman) - 2 Arenas
Gotham City (Batman) - 2 Arenas
The Batcave (Batman) - 2 Arenas
Arkham Asylum (Batman) - 2 Arenas
Wayne Manor - Day (Batman) - 2 Arenas
Joker Asylum (Batman) - 2 Arenas
Wayne Manor - Night (Batman) - 2 Arenas
Themyscira (Wonder Woman) - 2 Arenas
Ferris Air Force Base (Green Lantern) - 2 Arenas
Atlantis (Aquaman) - 1 Arena
The Watchtower (Justice League) - 2 Arenas
The Hall of Justice (Justice League) - 2 Arenas

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Immagine inserita

Immagine inserita

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Interessante, parecchio interessante :sisi:

#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.facebook.com/injusticegame

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Qui trovate un intervista a Ed Boon

http://www.gamespot....d-boon-6379456/

In attesa della versione tubosa :sisi:

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
mortal kombat con lo stesso motore e lo stesso gameplay ma senza il sangue, la violenza, l'ironia... mah, molti dubbi...

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

mortal kombat con lo stesso motore e lo stesso gameplay ma senza il sangue, la violenza, l'ironia... mah, molti dubbi...


Praticamente hanno ripreso la formula di MK vs DC ma eliminando completamente i personaggi di MK questa volta.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Praticamente hanno ripreso la formula di MK vs DC ma eliminando completamente i personaggi di MK questa volta.

si infatti e' quello che dicevo nella sezione dedicata ai picchiaduro. Onestamente gia' cosi' mi convince poco, mettici poi che conoscendo quei furbacchioni che sono i realizzatori di MK, direi che come minimo questa volta faranno uscire 10 personaggi in DLC...

#10
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Ho spolpato MK vs DCU all' inverosimile, ma questo è cagare fuori dal vaso.

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Praticamente è l'ultimo Mortal Kombat con i personaggi DC

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#13
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
io sono contento.
speriamo in un buon gameplay e che non facciano i furbi con i personaggi: quelli più famosi, ci devono essere subito
ah, devono perfezionare il netcode di MK

Superman è già il mio preferito :D

Warner, vogliamo una demo :)

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

speriamo in un buon gameplay e che non facciano i furbi con i personaggi: quelli più famosi, ci devono essere subito
ah, devono perfezionare il netcode di MK

batman o superman sicuramente non te li tolgono, ma onestamente dubito che rinunciarenno a spennare polli con i soliti DLC. In MK ne tirarono fuori ben 4 qui, secondo me, faranno anche di peggio. Io ormai ho deciso che non comprero' piu' picchiaduro che contengano personaggi aggiuntivi a pagamento, e' una vergogna.

#15
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

batman o superman sicuramente non te li tolgono, ma onestamente dubito che rinunciarenno a spennare polli con i soliti DLC. In MK ne tirarono fuori ben 4 qui, secondo me, faranno anche di peggio. Io ormai ho deciso che non comprero' piu' picchiaduro che contengano personaggi aggiuntivi a pagamento, e' una vergogna.



se i personaggi aggiunti con DLC saranno secondari, chi se ne frega. l'importante è che ci siano i più conosciuti visto che io i DLC non li comprerei comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo