Vai al contenuto

Dead Space 3: immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
A me è piaciuto moltissimo anche il secondo..comunque non capisco tutte le critiche fatte alla coop..se i rumor verranno confermati, il secondo personaggio apparirà solo se giocheremo la coop, sennò apparirà solo Isaac!

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Oddio quest'immagine mi sà di Co-op ONLINE e magari anche in schermo condiviso!! Spettacolo! :bonjo:

Ecco... Appunto...

Dovete ancora spiegarmi cosa dovrebbe azzeccarci in un horror la coop...
Avete gia migliaia di titoli su cui giocare così... Che bisogno c'è di pretenderla anche in un titolo che punta su atmosfera e solitudine il proprio primum movens?
Dovete proprio pretendere l'on line e la coop in tutto quello che esce?

Comunque.. Felicissimo per il progetto... L'immagine mi fa pensare ad un approccio molto più bellico...
Chiaramente sono fiducioso nei Visceral.. È di Riccitello che mi fido come mi fiderei di un pagliaccio con i denti affilati... Sta serie è cominciata col botto imho... Riccitello non ci penserebbe un secondo in più a farla fottere se per guardarla la gente pagasse di più...

Modificata da Zohar, 31 May 2012 - 06:45 PM.


#33
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
mha... tra un seguito uguale al secondo e un coop online a questo punto preferisco la seconda opzione se ben fatta....so che sono di fronte ad un prodotto completamente diverso e all'acquisto faccio le mia scelte. Comunque sono solo congetture, vediamo che ne viene fuori, il secondo è inferiore al primo ma rimane comunque un buon titolo imho

#34
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

army of two versione spaziale


No ma davvero :doson:

#35
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

È indubbio che sia così in Dead Space, ma da qui a parlare di trama "inconsistente" ed "inconcludente" mi pare eccessivo. Ha un ottimo background, e gli avvenimenti sono in qualche modo andati avanti nei due capitoli. Nel primo si scopriva cosa fosse a causare la comparsa dei Necromorfi, nel secondo si cerca di prevenire la diffusione dei Necromorfi distruggendo un secondo Marchio, più potente. E si scopre anche che c'è di mezzo il governo.


Mi hai ricordato il film di Peter Griffin, Lo squalo grosso.

http://www.youtube.com/watch?v=EBIxJ331vzs&feature=related

#36
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo