Vai al contenuto

[Rumor] Il prossimo Splinter Cell si intitolerà Blacklist

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
[Rumor] Il prossimo Splinter Cell si intitolerà Blacklist
Un utente di Neogaf afferma di aver visionato in anteprima il primo trailer ufficiale del nuovo Splinter Cell sviluppato da Ubisoft Toronto. Il titolo, Splinter Cell Blacklist, vede Sam vestito con la sua tuta full body, equipaggiato con il suo visore notturno, nessun capello grigio, e con uno "sguardo serio sul volto".
"Dall'atmosfera presente nel promo sembra che si tratti di un sequel di Conviction" afferma l'utente. "La trama si baserà sui nemici che Sam ha inserito nella sua Blacklist".
Infine sembra sia stata già pianificata una Limited Edition del gioco.
Leggi la news completa: [Rumor] Il prossimo Splinter Cell si intitolerà Blacklist


#2
Premyerx4

Premyerx4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Bene, bene, bene ...il ritorno del buon Sam Fisher è sempre ben gradito !!! Si profila all'orizzonte un nuovo avvincente MGS vs Splinter Cell ? il 2013 (salvo immancabbili posticipi) dovrebbe dunque rappresentare l'anno del ritorno dell' action stealth in tutto il suo splendore !

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
dal titolo e descrizione mi sa tanto di assassinio in modo silenzioso.... :ph34r: :ph34r:

forse ritorna sam fisher! :bonjo: :bonjo: HYPE!!

Modificata da pegri, 30 May 2012 - 05:23 PM.


#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Era ora cacchio. C'è ancora una certa Meghiddo che deve essere distrutta. :sisi:

#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Se saprà far coesistere la componente stealth con quella action, sarà un giocone.
Qualcosa alla Hitman.
Personalmente ho giocato tutti i capitoli ma Double Agent e Conviction non mi sono piaciuti.
Vedremo comunque tra pochi giorni.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
tra quelli nuovi secondo me doubl agent è il migliore perchè ha fatto coesistere stealth ed action in modo eccellente e poi le scelte a bivio erano interessanti...conviction lasciamo perdere proprio.

#7
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Il tema mi piace assai :D

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
spero si torni ai fasti del terzo

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

spero si torni ai fasti del terzo

Quoto. Spero soltanto che non tornino le ambientazioni del 2 che me l'hanno fatto abbandonare..

#10
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Purtroppo non penso che abbandoneranno completamente la parte action ma sicuramente sarà stata ridimensionata.
Ho fiducia in Ubisoft Toronto..

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
vabbè raga un pò di action ci deve essere.....l'errore ci puo stare e in tal caso ti fai scoprire.

io spero ci risia lo spostare i cadaveri, il cercare informazioni negli schedari...e roba simile...nascondersi negli armadi anche

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mi pare di ricordare frasi come "SC6 tornerà ai vecchi fasti". L'hanno capito pure loro che Conviction gameplay parlando non c'entra nulla con i vecchi SC. :sisi: Però devo ammettere che storia parlando, m'è piaciuto di più Conviction. Alcune rivelazioni, i dialoghi e Sam in primis. Molto più maturo ( vedasi la scena nell'ufficio di Grim ).

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
si pure a me io se non era per la trama non me lo sarei giocato lo ammetto...e sono un fan di sam fisher da tempo immemore.

#14
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Jade Raymond mi pare che avesse detto che il gioco avrebbe mantenuto un'impronta action ma che comunque sarebbe tornato allo stealth!

#15
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Quoto. Spero soltanto che non tornino le ambientazioni del 2 che me l'hanno fatto abbandonare..

be oddio nonostante sia quello che mi è piaciuto meno,livelli come quello sul tgv,in israele e negli studi televisivi imho erano molto belli


la parte ambientata nella jungla invece non l'ho digerita affatto
una delle più pallose di tutta la serie

Modificata da pAK, 30 May 2012 - 05:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo