Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#796
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Screenshot della mappa del gioco con i segnalini di tutte le locazioni da scoprire:

 

Spoiler

Si tratta della mappa intera o "solo" della sezione cittadina? Perchè così pare e immagino che le lande desolate intorno siano grandi forse anche di più (e ovviamente più deserte)



#797
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Immagino sia solo la parte cittadina, se no c'è da preoccuparsi asd

#798
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ovviamente è inquadrata solo sulla parte cittadina, le badlands dovrebbero essere molto più grandi e molto meno dense, per logica.

 

Per chi ha preordonato il gioco su GoG.com, inoltre, sarà possibile fare il download di buona parte dei pacchetti di installazione a partire da mezzanotte tra Lunedì 7 e Martedì 8 Dicembre.

 

Per chi ha preordinato il gioco su Steam (personalmente non capirei il senso di una simile scelta, se non per la comodità di un download unico che non richiede l'insistenza dell'utente nel scaricare il segmento successivo) sarà possibile avviare il preload alle 17 di Lunedì 7 Dicembre.

 

Il gioco, nel nostro fuso orario dell'Europa Centrale, dovrebbe essere sbloccato alle ore 01:00 di Giovedì 10 Dicembre.



#799
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324

Ovviamente è inquadrata solo sulla parte cittadina, le badlands dovrebbero essere molto più grandi e molto meno dense, per logica.

 

Per chi ha preordonato il gioco su GoG.com, inoltre, sarà possibile fare il download di buona parte dei pacchetti di installazione a partire da mezzanotte tra Lunedì 7 e Martedì 8 Dicembre.

 

Per chi ha preordinato il gioco su Steam (personalmente non capirei il senso di una simile scelta, se non per la comodità di un download unico che non richiede l'insistenza dell'utente nel scaricare il segmento successivo) sarà possibile avviare il preload alle 17 di Lunedì 7 Dicembre.

 

Il gioco, nel nostro fuso orario dell'Europa Centrale, dovrebbe essere sbloccato alle ore 01:00 di Giovedì 10 Dicembre.

 

Puoi spiegare meglio questo punto? Io volevo prenderlo proprio su Steam (come il 99% dei giochi che ho su Pc)



#800
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Per chi non lo sapesse, GoG.com è la piattaforma di proprietà esclusiva di CDProjekt RED, quindi il 100% denaro degli acquisti per i titoli CDP (attualmente 5, 6 con quello di cui parliamo in questo thread) va alla società CDP group, suppotando gli sviluppatori, che nonostante siano passati a public company non lavorano sotto nessun publisher.

 

Se questo sembra un dettaglio di poca importanza ai più, troverai sicuramente interessante la questione che ogni singolo gioco venduto su GoG.com è in versione DRM-free. Vuol dire che una volta acquistato non è legato a nessuna piattaforma online, il gioco lo scarichi a pacchetti sul tuo computer e lo puoi installare una volta scaricati tutti i pacchetti, puoi conservare questi files (tranne nei casi in cui vengono invalidati da una riscrittura drastica del gioco) e anche installarlo in un altro tuo computer, nessuno te lo impedisce.

 

Gli aggiornamenti vengono scaricati in maniera analoga, ti connetti al sito e controlli se ci sono pacchetti aggiuntivi in fondo alla lista, e li installi quando vuoi così se vuoi giocare prima ed installare l'aggiornamento in un secondo momento, puoi decidere di farlo, mentre su Steam devi lasciargli fare le sue cose prima di avere di nuovo il controllo.

 

I titoli GoG sono privi di  quella brutta cosa nota come DRM (digital rights management) che in in numero di casi crescente (i titoli CDP venduti su piattaforme di distribuzione non hanno questo problema) causano problemi ai giochi che ne sono "infestati".

 

E questo è un dettaglio decisamente non da poco, e rende GoG.com la piattaforma di distribuzione definitiva, io direi godiamone finché esiste in questa forma.



#801
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Per chi non lo sapesse, GoG.com è la piattaforma di proprietà esclusiva di CDProjekt RED, quindi il 100% denaro degli acquisti per i titoli CDP (attualmente 5, 6 con quello di cui parliamo in questo thread) va alla società CDP group, suppotando gli sviluppatori, che nonostante siano passati a public company non lavorano sotto nessun publisher.

 

Se questo sembra un dettaglio di poca importanza ai più, troverai sicuramente interessante la questione che ogni singolo gioco venduto su GoG.com è in versione DRM-free. Vuol dire che una volta acquistato non è legato a nessuna piattaforma online, il gioco lo scarichi a pacchetti sul tuo computer e lo puoi installare una volta scaricati tutti i pacchetti, puoi conservare questi files (tranne nei casi in cui vengono invalidati da una riscrittura drastica del gioco) e anche installarlo in un altro tuo computer, nessuno te lo impedisce.

 

Gli aggiornamenti vengono scaricati in maniera analoga, ti connetti al sito e controlli se ci sono pacchetti aggiuntivi in fondo alla lista, e li installi quando vuoi così se vuoi giocare prima ed installare l'aggiornamento in un secondo momento, puoi decidere di farlo, mentre su Steam devi lasciargli fare le sue cose prima di avere di nuovo il controllo.

 

I titoli GoG sono privi di  quella brutta cosa nota come DRM (digital rights management) che in in numero di casi crescente (i titoli CDP venduti su piattaforme di distribuzione non hanno questo problema) causano problemi ai giochi che ne sono "infestati".

 

E questo è un dettaglio decisamente non da poco, e rende GoG.com la piattaforma di distribuzione definitiva, io direi godiamone finché esiste in questa forma.

Oppure usi Galaxy e lasci fare tutto a lui, tenendo comunque le comodità di entrambi i mondi, DRM Free + achievement + cloud dei salvataggi se è incluso eccetera

 

https://www.gog.com/galaxy


Modificata da Marrow, 04 December 2020 - 06:20 PM.


#802
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324

stadia mi ha scalato i soldi per il preorder di cyberpunk...
in teoria avrebbero dovuto farlo il giorno dell'uscita del gioco
dite che anticipano?


Anche io ho fatto il preorder su GOG e hanno scalato subito i soldi.Non penso proprio anticipino.

#803
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Oppure usi Galaxy e lasci fare tutto a lui, tenendo comunque le comodità di entrambi i mondi, DRM Free + achievement + cloud dei salvataggi se è incluso eccetera

 

https://www.gog.com/galaxy

io ho quello infatti, riscatterò lì il codice presente nell'edizione fisica che ho preso su amazon



#804
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324

il preorder su stadia l'ho fatto 10gg fa
c'era scritto che il pagamento sarebbe avvenuto il giorno d'uscita del gioco
da qui il dubbio


Ah ok,non so come funziona su Stadia allora.

#805
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Sembra incredibile, ma domani notte si potrà giocare a Cyberpunk 2077. Mi pare che il gioco si sblocca all'1:00 del mattino su steam, gog e epic.

 


Modificata da Blacknocturno, 08 December 2020 - 06:34 PM.


#806
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Vedendo le impostazioni grafiche c'è un bel po' con cui giocare per poter puntare al ray tracing e ai 60 frame. Oltre al dlss ovviamente

#807
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324
A proposito di DLSS...non ho ben capito le varie impostazioni (qualità,performance,bilanciato,ultra ecc...)qualunque impostazione metto (su Watch Dogs Legion ad esempio) varia i 4/5 frames al massimo.

#808
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

A proposito di DLSS...non ho ben capito le varie impostazioni (qualità,performance,bilanciato,ultra ecc...)qualunque impostazione metto (su Watch Dogs Legion ad esempio) varia i 4/5 frames al massimo.

Dipende da gioco a gioco. In 4k vmq tra un impostazioni e l altra direi che tra performance e qualità 15 fps ci stanno.

Ma varia molto da gioco a gioco

#809
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ho visto i 3 prologhi, graficamente è bello però alcuni ambienti sono molto scuri, quasi buio pesti, anche l' interno delle auto mi sembra molto buio, c'è troppo contrasto tra le zone illuminate e quelle in ombra :unsure: sembra mancare la global illumination, da grafico 3d le noto molto queste cose, l' illuminazione non sembra realistica, eppure dovrebbe essere attivo il raytracing nei video di Everyeye, ad esempio Call of Duty Cold War è decisamente più realistico ma pure Spider-man Miles Morales.



#810
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sembra incredibile, ma domani notte si potrà giocare a Cyberpunk 2077. Mi pare che il gioco si sblocca all'1:00 del mattino su steam, gog e epic.
 
https://www.youtube....h?v=JFf8I_8Ubv4


Ufficiale che lo sbloccano all'una di notte quei beoti di steam e non a mezzanotte??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo