Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#721
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ma per le specifiche ancora niente, spero non serva andare per forza sulle Rtx.

#722
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Ma per le specifiche ancora niente, spero non serva andare per forza sulle Rtx.


Ma figurati gira sulle console a me dell rt frega meno di zero....

Modificata da freisar, 26 June 2020 - 04:29 AM.


#723
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Ma per le specifiche ancora niente, spero non serva andare per forza sulle Rtx.

 

il test era fatto con un pc potentissimo con 2080 e il gioco girava a 1080p senza RT full e a meno di 60 fps.....

 

ora ok l ottimizzazione ma la vedo dura giocarlo in 2k 60 fps come vorrei io con 2080 super ;_;



#724
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
il test era fatto con un pc potentissimo con 2080 e il gioco girava a 1080p senza RT full e a meno di 60 fps.....
 
ora ok l ottimizzazione ma la vedo dura giocarlo in 2k 60 fps come vorrei io con 2080 super ;_;


Guardando control penso che realisticamente e considerando che non sono maghi dell'ottimizzazione direi che sulla 2080 ti attuale con rt e dlss 2.0 in 4k mi aspetto i 30 fps. Si potrebbe salire ai 40-45 con la nuova top di gamma 3080 ti.

#725
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Guardando control penso che realisticamente e considerando che non sono maghi dell'ottimizzazione direi che sulla 2080 ti attuale con rt e dlss 2.0 in 4k mi aspetto i 30 fps. Si potrebbe salire ai 40-45 con la nuova top di gamma 3080 ti.

 

bho io control l ho giocato in 2k 21:9 a 60 fps dlss2.0 e tolti un po di cose se no nn reggeva. Il RT lo tenevo a metà tipo....

 

cmq sarà tosta farlo girare in 2k su pc a 60 fps....



#726
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
bho io control l ho giocato in 2k 21:9 a 60 fps dlss2.0 e tolti un po di cose se no nn reggeva. Il RT lo tenevo a metà tipo....
 
cmq sarà tosta farlo girare in 2k su pc a 60 fps....

Per darti un idea, control l ho giocato a 45 50 fps in 4k con rt full e dlss 2.0.

#727
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Io sto su una 1070, restando sul fhd spero di uscirne decentemente.

#728
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Per darti un idea, control l ho giocato a 45 50 fps in 4k con rt full e dlss 2.0.

 

hai una 2080ti?

 

io con 2070 super sono sceso a compromessi ma amen i 60 fps e i 2k erano il mio focus.

 

Cyber è molto piu pesante e hanno solo 4 mesi per ottimizzare e fare i driver



#729
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

 
hai una 2080ti?
 
io con 2070 super sono sceso a compromessi ma amen i 60 fps e i 2k erano il mio focus.
 
Cyber è molto piu pesante e hanno solo 4 mesi per ottimizzare e fare i driver

Esatto ho una 2080 ti

#730
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Il problema imho è l'rt ammazza le prestazioni....

#731
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Il problema imho è l'rt ammazza le prestazioni....

"Problema "

#732
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819

Esatto ho una 2080 ti

 

e spero che te riesca a farlo girare in 4k ma sarà dura lo devono otimizzare

 

scattava e andava sotto i 60 a 1080 ha detto pierpaolo di multy.



#733
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Qui, se volete, ci sta un pò di gameplay senza commento :)

 



#734
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Demo rtx/dlss?  :ph34r:

 

https://twitter.com/...3628424194?s=20



#735
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Sono stati rilasciati i requisiti ufficiali per il gioco.

Minimi:


Processor: Intel Core i5-3570K or AMD FX-8310
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 780 or AMD Radeon RX 470
DirectX: Version 12
Storage: 70 GB available space
Additional Notes: SSD recommended

Raccomandatati:


Processor: Intel Core i7-4790 or AMD Ryzen 3 3200G
Memory: 12 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1060 or AMD Radeon R9 Fury
DirectX: Version 12
Storage: 70 GB available space


Ovunque l'impressione é che tutti stiano tirando un sospiro di sollievo e contano già su un'ottimizzazione miracolosa. Il che sarebbe anche bello.
Anche chi diffonde la notizia sembra voler fare sensazionalismo già dal titolo in alcuni casi.
Quello che la stragrande maggioranza delle persone addette ai lavori e chi legge sembra ignorare, é che i requisiti minimi e raccomandati per l'ultimo titolo CDProjekt erano calibrati per far funzionare il gioco 30fps; 720p settaggi bassi per i minimi e 1080p settaggi alti per i massimi, il che non sarebbe affatto bello per un titolo di generazione corrente che per questo si ponga di strafare in tutto, é comunque concepito per girare sulle stesse console che esistono da 7 anni, unitamente a quelle di prossima generazione.
E'comunque chiaro che a framerate bassi il primo fattore limitante (oltre alla necessità di installare il gioco su SSD) é la scheda video. La cpu nei requisiti sembra infatti buttata lì un po' a caso, specialmente quella di AMD nei raccomandati, che é sicuramente un errore. Un i7 4970 é con tutta probabilità più valido in ambito multithreadi g rispetto ad un Ryzen 3200G. Un 3400G invece, dovrebbe essere quello indicato in quanto dotato di SMT oltre alla velocità di clock lievemente più alta. Poco importa, tutte e quattro le gpu menzionate non sono probabilmente in grado di saturare completamente nessuno dei due chip in questo gioco.

E' inoltre disponibile la registrazione di una live stream speciale dove vengono intervistate figure PR d uno dei level designer, mostrato un girato di gioco inedito ed uno showcase delle gang presenti in Night City.

Abbastanza interessante.


Modificata da Basty, 19 September 2020 - 06:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo