stai tranquillo ancora deve essere ottimizzato
Hai scritto male downgradato.
Ricorda che deve girare anche su quei cessi di cpu che hanno le console.
Hai scritto male downgradato.
Ricorda che deve girare anche su quei cessi di cpu che hanno le console.
Con una data stimata per il 2020, uscirà su 2 generazioni di console quasi con certezza.
Stavolta saremo anche noi ad arrancare, dopo tanto tanto tempo non per colpa dei porting.
È ovviamente solo un mio monito maligno
Avrà avuto il "feeling da RPG" ma era rotto da ogni punto di vista. Bastava impostare lo stile di gruppo e il gioco si finiva da solo. La bruttezza del concept mi ha ricordato il combat system di Arcanum, che aveva ambizioni simili nell'isometrico. I combat system di TW2 e TW3 sono infinitamente meglio di quel colabrodo, dai.
Onestamente no, non concordo, trovo i CS di Witcher2 e 3 all'apice di tutto ciò che è brutto in un Action game, Action RPG, RPG, definitelo come vi pare.
E ho adorato i due giochi eh (witcher2 insomma, palloso, il 3 masterpiece).
Con il CS della versione enhanced di Wicher1 mi sono divertito e aveva un bel feeling. Non cerco la "sfida" nei giochi, quindi non saprei dirti se fosse rotto o troppo buggato a livelli di difficoltà elevati.
Generalmente non mi metto a usare i neuroni per fare betatesting ai giochi e/o per trovare modi cheap di sfruttare le lacune lasciate dai game designer, ma ad ognuno il suo ovviamente, ci mancherebbe!
Ho avuto la fortuna di assistere all'evento Gamescom (non ero stato all'e3) e le mie aspettative già vertiginosamente alte sono ancora aumentate dopo i 50 minuti di gameplay. La mia paura era che tutto sembrasse montato ad arte e risultasse finto, scriptato e invece il feeling che mi è rimasto è diametralmente opposto. Si vede che c'è tanto da fare ancora ma quello che c'è ad oggi è fuori scala. Ho persino beccato critici e altri addetti ai lavori parecchio delusi dalla presentazione ma onestamente non mi capacito di come sia possibile (soprattutto per le accuse mosse). Anche a freddo, dopo qualche giorno trascorso a rifletterci su il mio parere non cambia: è una câzzo di bomba dal potenziale incalcolabile. Non credo ci sia nulla ad oggi sul mercato che possa dirsi vicino a questa produzione. Per carità, sono parecchio indietro con i lavori ma se riescono a mantenere le promesse di questa prima pre-alpha sarà davvero qualcosa di mostruoso. Più volte durante l'hands off ho avuto la sensazione che il gioco lo stessero confezionando su misura per me, son rimasto ammaliato. Poi vabbè lo stand a tema era fantastico, incredibile la passione che questo team riesce a trasmettere ogni volta che si interfaccia con il pubblico ...
holy shit hai visto il gameplay?
vogliamo l'analisi approfondità entro domani
a livello di animazioni e interazione ambientale come ti è parso?
Ho avuto la fortuna di assistere all'evento Gamescom (non ero stato all'e3) e le mie aspettative già vertiginosamente alte sono ancora aumentate dopo i 50 minuti di gameplay. La mia paura era che tutto sembrasse montato ad arte e risultasse finto, scriptato e invece il feeling che mi è rimasto è diametralmente opposto. Si vede che c'è tanto da fare ancora ma quello che c'è ad oggi è fuori scala. Ho persino beccato critici e altri addetti ai lavori parecchio delusi dalla presentazione ma onestamente non mi capacito di come sia possibile (soprattutto per le accuse mosse). Anche a freddo, dopo qualche giorno trascorso a rifletterci su il mio parere non cambia: è una câzzo di bomba dal potenziale incalcolabile. Non credo ci sia nulla ad oggi sul mercato che possa dirsi vicino a questa produzione. Per carità, sono parecchio indietro con i lavori ma se riescono a mantenere le promesse di questa prima pre-alpha sarà davvero qualcosa di mostruoso. Più volte durante l'hands off ho avuto la sensazione che il gioco lo stessero confezionando su misura per me, son rimasto ammaliato. Poi vabbè lo stand a tema era fantastico, incredibile la passione che questo team riesce a trasmettere ogni volta che si interfaccia con il pubblico ...
alla faccia...
Se hai domande rispondo volentieri ma dubito che ci siano informazioni di che non siano già trattate nell'anteprima di yeye
Interazione ambientale c'è, gli esempi che posso farti sono:
- proiettili che attraversano i muri
- proiettili che rimbalzano con effetto carambola (sì, con cursore tipo puzzle bobble )
- mantis blades in grado di agganciarsi a (credo) qualsiasi superficie
non mi pare si sia visto altro ma sono stati 50 minuti abbastanza intensi, magari ho rimosso :V
Perché ti pare cosi mastodontico? Non riesco a capire quali siano gli aspetto che piu han lasciato sconvolto.. la grafica? L'IA degli npc? La densità della popolazione? Le animazioni realistiche?
Inoltre si vede il protagonista interagire? Come è caratterizzato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
probabilmente un mix.
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