Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#496
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stai tranquillo ancora deve essere ottimizzato

Hai scritto male downgradato. 

 

Ricorda che deve girare anche su quei cessi di cpu che hanno le console. 



#497
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Hai scritto male downgradato. 

 

Ricorda che deve girare anche su quei cessi di cpu che hanno le console. 

 

 

Con una data stimata per il 2020, uscirà su 2 generazioni di console quasi con certezza.

Stavolta saremo anche noi ad arrancare, dopo tanto tanto tempo non per colpa dei porting.

 

È ovviamente solo un mio monito maligno :asd:



#498
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Avrà avuto il "feeling da RPG" ma era rotto da ogni punto di vista. Bastava impostare lo stile di gruppo e il gioco si finiva da solo. La bruttezza del concept mi ha ricordato il combat system di Arcanum, che aveva ambizioni simili nell'isometrico. I combat system di TW2 e TW3 sono infinitamente meglio di quel colabrodo, dai. :D

Onestamente no, non concordo, trovo i CS di Witcher2 e 3 all'apice di tutto ciò che è brutto in un Action game, Action RPG, RPG, definitelo come vi pare.

E ho adorato i due giochi eh (witcher2 insomma, palloso, il 3 masterpiece).

 

Con il CS della versione enhanced di Wicher1 mi sono divertito e aveva un bel feeling. Non cerco la "sfida" nei giochi, quindi non saprei dirti se fosse rotto o troppo buggato a livelli di difficoltà elevati.

Generalmente non mi metto a usare i neuroni per fare betatesting ai giochi e/o per trovare modi cheap di sfruttare le lacune lasciate dai game designer, ma ad ognuno il suo ovviamente, ci mancherebbe!



#499
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Oggi alle 16 arrivano delle novità

 

https://twitter.com/...799463034212352



#500
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Un pò di cose dallo stand di cyberpunk

Spoiler



#501
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Un pò di immagini...dalla demo presumo :)

DlIMSzBVsAMmaBF.jpg
DlIMUNjX4AEjnWC.jpg
DlIMVmHU8AItJI6.jpg
DlIMXBfXsAA01vh.jpg



#502
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il dettaglio dei modelli umani è più o meno al livello che mi aspettavo, immagino non si possa far di meglio visto lo scope del gioco...

 

art design sublime.


Modificata da GymWolf, 21 August 2018 - 02:56 PM.


#503
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

il dettaglio dei modelli umani è più o meno al livello che mi aspettavo, immagino non si possa far di meglio visto lo scope del gioco...

 

art design sublime.

 

Io già amo la agopunturista :gad2: (quel taglio mi ricorda lei in blade runner)

 

DNj1UMpVoAAQyXZ.jpg



#504
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

 

Io già amo la agopunturista :gad2: (quel taglio mi ricorda lei in blade runner)

Potrebbe pure essere una citazione. Bravo ad averla colta



#505
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho avuto la fortuna di assistere all'evento Gamescom (non ero stato all'e3) e le mie aspettative già vertiginosamente alte sono ancora aumentate dopo i 50 minuti di gameplay. La mia paura era che tutto sembrasse montato ad arte e risultasse finto, scriptato e invece il feeling che mi è rimasto è diametralmente opposto. Si vede che c'è tanto da fare ancora ma quello che c'è ad oggi è fuori scala. Ho persino beccato critici e altri addetti ai lavori parecchio delusi dalla presentazione ma onestamente non mi capacito di come sia possibile (soprattutto per le accuse mosse). Anche a freddo, dopo qualche giorno trascorso a rifletterci su il mio parere non cambia: è una câzzo di bomba dal potenziale incalcolabile. Non credo ci sia nulla ad oggi sul mercato che possa dirsi vicino a questa produzione. Per carità, sono parecchio indietro con i lavori ma se riescono a mantenere le promesse di questa prima pre-alpha sarà davvero qualcosa di mostruoso. Più volte durante l'hands off ho avuto la sensazione che il gioco lo stessero confezionando su misura per me, son rimasto ammaliato. Poi vabbè lo stand a tema era fantastico, incredibile la passione che questo team riesce a trasmettere ogni volta che si interfaccia con il pubblico ...

holy shit hai visto il gameplay?

 

vogliamo l'analisi approfondità entro domani :asd:

 

a livello di animazioni e interazione ambientale come ti è parso?



#506
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ho avuto la fortuna di assistere all'evento Gamescom (non ero stato all'e3) e le mie aspettative già vertiginosamente alte sono ancora aumentate dopo i 50 minuti di gameplay. La mia paura era che tutto sembrasse montato ad arte e risultasse finto, scriptato e invece il feeling che mi è rimasto è diametralmente opposto. Si vede che c'è tanto da fare ancora ma quello che c'è ad oggi è fuori scala. Ho persino beccato critici e altri addetti ai lavori parecchio delusi dalla presentazione ma onestamente non mi capacito di come sia possibile (soprattutto per le accuse mosse). Anche a freddo, dopo qualche giorno trascorso a rifletterci su il mio parere non cambia: è una câzzo di bomba dal potenziale incalcolabile. Non credo ci sia nulla ad oggi sul mercato che possa dirsi vicino a questa produzione. Per carità, sono parecchio indietro con i lavori ma se riescono a mantenere le promesse di questa prima pre-alpha sarà davvero qualcosa di mostruoso. Più volte durante l'hands off ho avuto la sensazione che il gioco lo stessero confezionando su misura per me, son rimasto ammaliato. Poi vabbè lo stand a tema era fantastico, incredibile la passione che questo team riesce a trasmettere ogni volta che si interfaccia con il pubblico ...

alla faccia... :fg:



#507
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Perché ti pare cosi mastodontico? Non riesco a capire quali siano gli aspetto che piu han lasciato sconvolto.. la grafica? L'IA degli npc? La densità della popolazione? Le animazioni realistiche?

Inoltre si vede il protagonista interagire? Come è caratterizzato?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

#508
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Se hai domande rispondo volentieri ma dubito che ci siano informazioni di che non siano già trattate nell'anteprima di yeye :D

Interazione ambientale c'è, gli esempi che posso farti sono:

 

- proiettili che attraversano i muri

 

- proiettili che rimbalzano con effetto carambola (sì, con cursore tipo puzzle bobble :sese:)

 

- mantis blades in grado di agganciarsi a (credo) qualsiasi superficie

 

non mi pare si sia visto altro ma sono stati 50 minuti abbastanza intensi, magari ho rimosso :V 

:o



#509
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Perché ti pare cosi mastodontico? Non riesco a capire quali siano gli aspetto che piu han lasciato sconvolto.. la grafica? L'IA degli npc? La densità della popolazione? Le animazioni realistiche?

Inoltre si vede il protagonista interagire? Come è caratterizzato?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

probabilmente un mix.



#510
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Io l’unica domanda che farei è: hai visto in giro per la città la pycho squad? O la macchina della polizia volante che si vedeva pure nel primo trailer? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo