Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Con le scarse vendite che ha avuto The Witcher 2, non mi stupirebbe se fosse multi al lancio per PC e Console...CD Projekt è rimasta molto delusa dal PC...

Immagine inserita

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ma poi non capisco proprio ora, nel 2012 e con Internet, saltarsene fuori con sparate gratuite quando basterebbe usare google per trovare la loro opinione.
Cioè non capisco, veramente.
Ho googlato due secondi, un'intervista a caso del 16 marzo:

Atomic: I think your approach to piracy is great. I think it’s similar to the Valve approach of saying that pirates are potential customers that we haven’t catered to properly, and I think that’s the way to do it. So many developers nowadays, even ex-PC developers, seem to be moving away from the PC to multiplatform development and, say, developing for the Xbox and porting back to the PC. Why are you guys still championing the PC as a viable platform?

Mateusz: Well, perhaps because our stats show that there’s a market for those games on PC. I believe that there are really a lot of people who like playing on PC. So, not everyone has turned their backs on the PC gaming, I think. It’s not dead.

Atomic: Oh, God no. That’s what I mean; do you feel pressure to go multiplatform? Is The Witcher 2 Xbox 360 version a result of that?

Mateusz: No.

Atomic: Or is it more that you just want to get it in front of more eyes?

Mateusz: Yes. Exactly. We want to approach more customers to get the Witcher universe and the game which we think is interesting and worthwhile to more people.


http://www.atomicmpc...es-money.aspx/2

Vuoi altro?
Solo nel 2011 The Witcher 2 ha venduto 1.1 millioni di copie, arrivando al dato di 1.7 milioni di copie.
Inoltre l'anno scorso The Witcher, sì il primo capitolo, ha venduto 400mila copie. Ad anni di distanza (perché il mercato PC è così, vendi un botto anche ad anni di distanza).

http://www.eurogamer...-copies-in-2011

Vuoi vedere quanto sono delusi?
Guardali quanto sono delusi:

http://www.youtube.com/watch?v=gFJoP1yL-z4

#33
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Con l'engine che si ritrovano e le grandi capacità del team, sono sicuro che ne uscirà un prodotto tecnicamente incredibile. D'altro canto, eguagliare lo spessore narrativo di Gibson e Sterling è un'impresa difficile da portare a termine. Con The Witcher hanno fatto un ottimo lavoro di adattamento dai romanzi di Sapkowski, ma la narrativa dell'autore polacco, seppur di grande qualità, resta ancorata ad un genere frivolo e certamente poco impegnativo. Qui parliamo proprio di letteratura.

Tanta fiducia comunque (e hype a mille).

#34
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
CDProjekt risponde ad alcune domande fatte sul gioco:

As promised last week, today we’ve prepared some information about our upcoming Cyberpunk title. It’s great that you have so many questions about the game and we hope that we can satisfy at least some of your hunger for knowledge about the title that’s currently being in the works. With that being said, let’s get to the main dish.

Below you can find the original questions followed by answers from CD Projekt RED Community Manager, Marcin Momot.

Richie79: What elements are you using as inspiration (references) for making Cyberpunk?

Marcin Momot: There are quite a few actually. Aside from the obvious ones like the works of William Gibson or the Blade Runner movie, we also take from the first Ghost in the shell, both anime and manga. We’re also looking up to ShellShock because of its interesting approach to gameplay. The first part of Deus Ex is also a very important source of inspiration to us.

Guipit: Will choosing your class affect the story? If so, how much?

MM: It’s always been very important to us to deliver mature and ambitious entertainment. It’s not going to be any different this time around. We want to keep the role system from the pen & paper version of Cyberpunk. As opposed to the regular fantasy set-up with mages, warriors and archers, we’re going for something different. In Cyberpunk, each character role will offer a set of special skills that will impact your stats in many different ways. That’s where the challenge kicks in, we want to create a game where character customization will be strongly tied with the plot. Now going from that, we believe that we can make a game where, with many different role choices, you will get a very strong, engaging story, just like it was with The Witcher.

Mihura: Will there be full customization of our character like a D&D game, things like gender, ethnicity, moral stand point, sexuality...etc or we will be restrict to something like Geralt from TW2?

MM: We definitely want to give players way more freedom with customization of the main protagonist then they had with Geralt in The Witcher series. We are planning on letting them change their statistics, equipment, implants and much more.

Saoe: When can we expect to see more info, screenshots or first videos from the game?

MM: I keep bothering guys from the art team to release some new content soon but they don’t want to listen to me for some reason. I won’t give up though, so make sure to follow our website and social media because when I finally convince them, you will be the first ones to know.

Geralt The Riv: Will the setting be a totally new designed by CDPR(You know like name of the planet, country, state, city etc) or just a mimic of a current location?(New York, L.A. Miaimi etc.....)

MM: Cyberpunk’s story takes place all over the world, but we’re going to focus on it’s most characteristic venue - Night City. One thing is certain, we want to make a game with an open, living world that stays true to the source material.



#35
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Speriamo.

#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
HYPE

#37
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Cavolo, ottimo davvero. Sulla carta sembra sempre più figo sto gioco.

#38
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
HYPE TOTALE, muoio.

#39
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nuovi dettagli trapelati dalla conferenza avvenuta questa sera: tutto (non molto, invero) in OP.

https://forum.everye.../#entry13087868

#40
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Notizia Everyeye

#41
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
night city :memy:
è strano che non facciano un post cyberpunk AAA (non ho letto tutto però) come tutti ma meglio così, la topa in op mi ispira :memy: magari è questione di route

#42
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
In che senso è strano?

Nel frattempo piazzamo un po' di variabile F, va':

Immagine inserita

#43
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
perchè gli AAA cyberpunk (praticamente i deus ex...) sono post cyberpunk, in teoria un gioco cyberpunk dovrebbe avere un personaggio principale bastardo. Ma forse dipende dalla route che uno prenderà.

#44
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

night city :memy:
è strano che non facciano un post cyberpunk AAA (non ho letto tutto però) come tutti ma meglio così, la topa in op mi ispira :memy: magari è questione di route


Bhe, un gioco con ambientazione post cyberpunk ha sicuramente più restrizioni in termini di concept (e quindi di gameplay) rispetto ad un titolo cyberpunk.

E visto che l'obbiettivo del progetto è quello di realizzare un gioco "ampio" sotto tutti i punti di vista, questa è stata la scelta più ovvia. E poi ce ne stanno troppi di titoli post cyberpunk... per non parlare del fatto che ispirarsi al gdr cartaceo e poi cambiare ambientazione non aveva senso :snape:

#45
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
un giorno di questi mi sbafo tutto il thread :memy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo