Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ma no, io ho sentito in diretta la conferenza e mi è sembrato di sentire proprio il tizio affermare che il gioco è fatto dai "veterani" di The Witcher 2 e The Witcher.
Infatti: http://www.rockpaper...ew-sci-fi-game/


Ti ricordi più o meno a che minuto era? E soprattutto, hanno già uppato lo stream per la visione in differita? : |

Io facevo riferimento alla notizia di yeye, per la cronaca:
https://www.everyeye...yberpunk_126514

#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Leggo inoltre di esclusiva piccì. La accendiamo?

Potrebbe essere il gioco giusto per l'upgrade, se lo fanno come dico mi : |.

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ti ricordi più o meno a che minuto era? E soprattutto, hanno già uppato lo stream per la visione in differita? : |

Io facevo riferimento alla notizia di yeye, per la cronaca:
https://www.everyeye...yberpunk_126514


No, non me lo ricordo.
Ma è giusto nella parte iniziale, poi non so, hai la mia parola e in più RPS ha riportato la stessa roba che ho sentito io, quindi direi...


Ti fidi di me?
/
Immagine inserita



#19
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Day one a prescindire, quel setting all'epoca era davvero valido, ricordo ancora i manuali e gli speciali di Excalibur sulle tecnologie e sulle megacorporazioni. XD
A dirla tutta, però, non ho ancora capito quale sia la piattaforma di riferimento. :snape:

#20
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Day one a prescindire, quel setting all'epoca era davvero valido, ricordo ancora i manuali e gli speciali di Excalibur sulle tecnologie e sulle megacorporazioni. XD
A dirla, tutta, però, non ho ancora capito quale sia la piattaforma di riferimento. :snape:


Se non vado errato useranno lo stesso motore grafico, con opportune ottimizzazioni, di The Witcher 2.
Quindi dal punto di vista grafico la piattaforma di riferimento immagino sia ancora il PC, piattaforma sulla quale certamente il gioco uscirà.
Per le console non si sa niente, potrebbero benissimo farlo uscire sulla prossima generazione :asd:

#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Colpo di scena!

Spoiler


"The developer has formed a new group made up of veterans from the Witcher team to work on it."

Gamasutra colpisce ancora una volta, dritta al centro $__$. /beg
http://www.gamasutra...h_Cyberpunk.php

#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Immagine inserita
Immagine inserita

:o

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ottimo. Anch'io ho pensato a deus ex, ma d'altronde fottesega, cioè mica ci può essere un solo videogioco steampunk fatto come si deve. Anzi, speriamo ne arrivino di più, c'era anche quell'altro delle Bethesda, ma questo è più in stile ciber pank del futuro, moooolto meglio

#24
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Eh eh. Per gli interessati, un'idea del numero di fazioni che il lore prevede:

The Megacorporations

Arasaka, a huge Japanese zaibatsu, megalomaniacal CEO obsessed with making Japan into a superpower. Likely nod to World War II arms manufacturer Arisaka.
Biotechnica, an Italian biotechnology, pharmacology, and cybernetics firm.
Euro Business Machines (EBM), an information technology corporation (an obvious nod towards IBM).
Infocomp, a commercial think-tank and information repository.
International Electric Corporation (IEC), a European conglomerate involved in multiple and diverse industries ranging from consumer products to heavy construction through to corporate finance and insurance (an obvious nod towards General Electric).
Kendachi, a Japanese armament company.
Lazarus, American mercenary/private security contractor with close ties to Militech and the US Government and military.
Merril, Asukaga & Finch, financial analysts. Quite probably an allusion to Merrill Lynch.
Microtech, a computer and electronics manufacturer.
Militech, American arms and mercenary contractor.
Mitsubishi-Sugo, a major transportation manufacturer.
Network News 54, an American broadcasting company.
Orbital Air, an African corporation with a monopoly on space transportation.
Petrochem, an energy company.
Raven Microcybernetics, leading cybernetics company.
SovOil, a neo-Soviet oil giant, controlling a vast percentage of the petrochemicals market.
Trauma Team International, a private medical firm also dealing in medical insurance, prepaid disaster relief, prepaid CSAR, etc.
World News Service, a worldwide news conglomerate, similar to the Associated Press.
WorldSat Communications Network, a satellite communications giant.
Zetatech, a computer, cyberdeck, robotics, and cybernetics manufacturing company

Ci si posson sbizzarrire. :sisi:

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Eh eh. Per gli interessati, un'idea del numero di fazioni che il lore prevede:

The Megacorporations

Arasaka, a huge Japanese zaibatsu, megalomaniacal CEO obsessed with making Japan into a superpower. Likely nod to World War II arms manufacturer Arisaka.
Biotechnica, an Italian biotechnology, pharmacology, and cybernetics firm.
Euro Business Machines (EBM), an information technology corporation (an obvious nod towards IBM).
Infocomp, a commercial think-tank and information repository.
International Electric Corporation (IEC), a European conglomerate involved in multiple and diverse industries ranging from consumer products to heavy construction through to corporate finance and insurance (an obvious nod towards General Electric).
Kendachi, a Japanese armament company.
Lazarus, American mercenary/private security contractor with close ties to Militech and the US Government and military.
Merril, Asukaga & Finch, financial analysts. Quite probably an allusion to Merrill Lynch.
Microtech, a computer and electronics manufacturer.
Militech, American arms and mercenary contractor.
Mitsubishi-Sugo, a major transportation manufacturer.
Network News 54, an American broadcasting company.
Orbital Air, an African corporation with a monopoly on space transportation.
Petrochem, an energy company.
Raven Microcybernetics, leading cybernetics company.
SovOil, a neo-Soviet oil giant, controlling a vast percentage of the petrochemicals market.
Trauma Team International, a private medical firm also dealing in medical insurance, prepaid disaster relief, prepaid CSAR, etc.
World News Service, a worldwide news conglomerate, similar to the Associated Press.
WorldSat Communications Network, a satellite communications giant.
Zetatech, a computer, cyberdeck, robotics, and cybernetics manufacturing company

Ci si posson sbizzarrire. :sisi:

sulla carta potrebbe diventare il mio gioco preferito. :fg:

#26
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

sulla carta potrebbe diventare il mio gioco preferito. :fg:

Come ho già detto in sezione RPG, sì, il setting era molto valido e, a differenza di altre ambientazioni che ibridavano cyberpunk con altri generi, proponeva un mondo cyberpunk estremamente classico che teneva conto di tantissime variabili in modo non banale, dai problemi industriali alla situazione del terzo mondo passando per i movimenti underground e il lento recedere degli Stati nazionali. Fra le corporazioni soprariportate, spero che Arasaka e Lazarus abbiano un ruolo centrale, eran quelle col background più ispirato, a mio avviso.

Tutto questo per quanto riguarda l'edizione che era uscita da noi grazie a Stratelibri, quella ambientata intorno al 2020 che ha fatto la fortuna del tutto. A dirla tutta, non so se il setting da allora si sia evoluto e se ci siano stati cambiamenti radicali. :unsure:

#27
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Che storia, io giocavo al gdr cartaceo ^_^

#28
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Se non vado errato useranno lo stesso motore grafico, con opportune ottimizzazioni, di The Witcher 2.
Quindi dal punto di vista grafico la piattaforma di riferimento immagino sia ancora il PC, piattaforma sulla quale certamente il gioco uscirà.
Per le console non si sa niente, potrebbero benissimo farlo uscire sulla prossima generazione :asd:



Con le scarse vendite che ha avuto The Witcher 2, non mi stupirebbe se fosse multi al lancio per PC e Console...CD Projekt è rimasta molto delusa dal PC...

#29
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Con le scarse vendite che ha avuto The Witcher 2, non mi stupirebbe se fosse multi al lancio per PC e Console...CD Projekt è rimasta molto delusa dal PC...


Ma che diamine vai raccontando?
Delusa dal PC? Ma quando mai :asd:

#30
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Con le scarse vendite che ha avuto The Witcher 2, non mi stupirebbe se fosse multi al lancio per PC e Console...CD Projekt è rimasta molto delusa dal PC...

lol.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo