Vai al contenuto

Cyberpunk 2077『Topic Ufficiale』Lo Sci-fi secondo i polaccoli | Come lacrime nella pioggia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1763 risposte

Sondaggio: Cyberpunk 2077『TOPIC UFFICIALE』 (92 utenti che hanno votato)

Quanto ti aggrada Cyberpunk ?!

  1. Hype fuori scala !! Datemelo ora anche se un ammasso di 1 e 0 ! (41 voti [44.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.57%

  2. Non vedo l'ora che esca ! (15 voti [16.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.30%

  3. Votato Progetto interessante aspetto fiducioso. (26 voti [28.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.26%

  4. Cyber che ?! Verrà fuori un accrocchio ... (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  5. Votato Maledetti mi si sono intrecciati gli occhi con il messaggio nel teaser =..= ! (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1561
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ma qualcuno ha avuto le forze per finirlo?

tutti quelli a cui piacciono i videogiochi



#1562
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

ma qualcuno ha avuto le forze per finirlo?

Certo, io.
In realtà il gioco è bello (lontano dal capolavoro che sembrava essere) ma merita un 8,5 come voto.

Il problema secondo me è la scarsa longevità...cioè la città è fine a se stessa e non permette di fare un sacco di cose...

#1563
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

ma qualcuno ha avuto le forze per finirlo?

purtroppo io, per me una porcheria nel complesso. Gameplay legnoso, sistema melee vergognoso, la guida delle macchine indecente, IA che dire patetica è un complimento, pieno di bug e glitch grafici, si salva solo la storia grazie alla quale ho avuto la forza di finirlo per scoprire 3 finali dall'ultimo checkpoint e poi sinceramente mai più toccato...  



#1564
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

tutti quelli a cui piacciono i videogiochi

Ah beh asd

#1565
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Secondo voi è più brutto Cyberpunk 2077 o Deus Ex: Mankind Divided?



#1566
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Secondo voi è più brutto Cyberpunk 2077 o Deus Ex: Mankind Divided?

Madonna ma che domanda è, sta cosa può creare solo flame e trolling.



#1567
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

ma per craaftrare come devo fare sono in una misiione e sono a corto di munizioni, guardo online e nel menù ci dovrebbe essere una sezione crafting, a me manca totalmente....mi son perso qualcosa? devo fare qualche missione prima? Si sblocca con una perk? Voglio solo craftarmi munizioni per dio

 

EDIT: mi è comparso il menì per caso non si può craftare durante una missione?


Modificata da Dort, 17 June 2021 - 05:48 AM.


#1568
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

Madonna ma che domanda è, sta cosa può creare solo flame e trolling.

 

Segnalami alla madama :asd: In questo topic si sta giá parlando di quanto Cyberpunk sia brutto, non vedo il problema nell'evocare altre brutture sul genere per capire il livello quantitativo. 


Modificata da VR_Shoggoth, 17 June 2021 - 10:16 AM.


#1569
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

Segnalami alla madama :asd: In questo topic si sta giá parlando di quanto Cyberpunk sia brutto

Si, da persone che non l'hanno giocato



#1570
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io ne ho giocato un bel pezzo.
Graficamente fuori parametro.
Chara dei personaggi stupendo
Realizzazione della città visivamente e strutturalmente stupenda tanto quanto è inutile.
Il gioco in sé è una noia totale

#1571
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Si, da persone che non l'hanno giocato

a me sembra più offensivo questo comento, hai le prove per dire che io non ho giocato il gioco?



#1572
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Io ne ho giocato un bel pezzo.
Graficamente fuori parametro.
Chara dei personaggi stupendo
Realizzazione della città visivamente e strutturalmente stupenda tanto quanto è inutile.
Il gioco in sé è una noia totale

 

E' molto simile ai giochi Bethesda però ha trama e personaggi molto migliori, evidentemente manco la roba Beth ti piace

 

a me sembra più offensivo questo comento, hai le prove per dire che io non ho giocato il gioco?

Casomai l'onere della prova è tuo, ma comunque il mio punto è che il 99% delle persone che ne parla male non l'ha manco provato, ha solo visto le compilation di bug su YouTube. Per farsi un'opinione bisogna sempre giocare in prima persona.

Poi ricorda che sto flame è nato dall'utente che confronta con un gioco che ha 24mila recensioni di cui oltre tre quarti positive https://store.steamp...ankind_Divided/



#1573
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
E' molto simile ai giochi Bethesda però ha trama e personaggi molto migliori, evidentemente manco la roba Beth ti piace
 

Le mie probabili 1k ore cumulative tra morrowind, oblivion e skyrim dicono il contrario

#1574
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184

 

E' molto simile ai giochi Bethesda però ha trama e personaggi molto migliori, evidentemente manco la roba Beth ti piace 

Nope. :sisi:

Un gioco simile ai titoli Bethesda con una scrittura migliore è, per esempio, Fallout: New Vegas, non Cyberpunk. Sono modelli di open world agli antipodi. Da questo punto di vista, The Witcher 3 e Cyberpunk c'entrano molto più con i giochi Ubisoft che con quelli Bethesda.


Modificata da Torment, 17 June 2021 - 07:18 PM.


#1575
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

 

E' molto simile ai giochi Bethesda però ha trama e personaggi molto migliori, evidentemente manco la roba Beth ti piace

 

Casomai l'onere della prova è tuo, ma comunque il mio punto è che il 99% delle persone che ne parla male non l'ha manco provato, ha solo visto le compilation di bug su YouTube. Per farsi un'opinione bisogna sempre giocare in prima persona.

Poi ricorda che sto flame è nato dall'utente che confronta con un gioco che ha 24mila recensioni di cui oltre tre quarti positive https://store.steamp...ankind_Divided/

 

Ti ho già provato che ci ho giocato descrivendoti i difetti che io non sopporto o mi vuoi dire che l'IA di questo gioco ha la sufficienza? la guida è fatta male e bastava almeno eliminare il pattinamento continuo di qualsiasi veicolo per renderla più godibile, il gunplay a me personalmente non fa impazzire ma il melee invece è indifendibile. A cosa mi serve un mondo aperto se poi il gioco è quello che è? Potrei criticare un po di missioni sinceramente noiose e realizzate male come quella sotto l'acqua che è di una piattezza incredibile praticamente non esiste niente sotto l'acqua tranne le strutture che ti fa vedere Judy  o quella del tizio che ha il problema del pene dove tutti gridavano al miracolo come se fosse pieno di missioni divertentissime e poi alla fine è portare un tizio dal punto A al punto B stop.. non parlo dei mille bugs e glitchs perché negare questo sarebbe da fanboy penso sia sotto gli occhi di tutti.

 

Cmq questo è il mio account su steam con le ore di gioco: 

 

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo