Vai al contenuto

Metro: Last Light non e' piu' un titolo confermato WiiUSi ricominciaaaaaaa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Qui credo c'entrino gli enormi problemi di THQ, assolutamente non il Wii U. In ogni caso.

#17
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Qui credo c'entrino gli enormi problemi di THQ, assolutamente non il Wii U. In ogni caso.

Sì, in effetti...aka mi ha fatto cambiare idea a riguardo.Più plausibile.

#18
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671

Qui credo c'entrino gli enormi problemi di THQ, assolutamente non il Wii U. In ogni caso.


Infatti, considerate che hanno già rimandato l'uscita al 2013. Per me è già tanto se riescono a farlo uscire, di sicuro non hanno risorse da "perdere" per il porting WiiU.

#19
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
C'è da chiedersi se THQ riuscirà ad arrivare al 2013... il piano che hanno presentato e la manovra per continuare ad essere in nasdaq non ha certezze sulla riuscita.
L'importante è che esca darksiders II, secondo i miei gusti.

#20
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
...in compenso alla conferenza nintendo dell'anno scorso si sono fatti un po' di pubblicità gratuita :P

#21
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
ma cristo, darksiders in due giorni l'han fatto girare su WiiU, il costo per Metro sarebbe il medesimo e un gioco ancora più "sparso" sulle piattaforme gli assicura di sicuro più guadagano, al lancio poi vende tutto, pure red steel vendette uno sproposito (non come il 2 che meritava -.- ) e vista la situazione economica di THQ gli converrebbe eccome.

Così non va bene, se non lo fanno sono stupidi loro e Nintendo a non garantire tutti i multy nuovi al 100%, è il minimo che mi aspetto da WiiU per i prossimi 2-3 anni.

#22
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Io credo che le vendite di una console siano dettate principalmente dalle esclusive

dipende dalle esclusive. se le esclusive sono gears of war o mario ok ma se le esclusive sono i tales of oppure the last story per quanto possano essere titoli da AAA non sono vere e proprie killer application.
Perdere di già i multi è una pessima notizia per come la vedo io: d'altro canto se pensi ceh la xbox sta praticamente da anni senza esclusive eppure grazie ai multi migliori nessun consumatore (che non sia del segmento enthusiast) se ne ancora accorto.
Sono i FIFA che vendono la console, i MASS EFFECT, i CALL OF DUTY, e le esclusive potenti ma oggigiorno sono di gran lunga maggiori le KA multi di quelle esclusive. Ecco perchè perdere i multi oggi come oggi è sempre MALE, sopratutto quando potresti sfruttare un'uscita anticipata sul mercato con un HW più potente in questo modo investi per far uscire quanti più titoli multi e graficamente superiori alle controparti old gen e massiccia campagna pubblicitaria mettici un paio di esclusive all'uscita col botto e finchè non escono le nuove di Sony e MS accaparare quanto più mercato puoi (mercato che ti manca non certo gli enthusiast Nintendo e i casualoni da Wiifit)

#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

dipende dalle esclusive. se le esclusive sono gears of war o mario ok ma se le esclusive sono i tales of oppure the last story per quanto possano essere titoli da AAA non sono vere e proprie killer application.
Perdere di già i multi è una pessima notizia per come la vedo io: d'altro canto se pensi ceh la xbox sta praticamente da anni senza esclusive eppure grazie ai multi migliori nessun consumatore (che non sia del segmento enthusiast) se ne ancora accorto.
Sono i FIFA che vendono la console, i MASS EFFECT, i CALL OF DUTY, e le esclusive potenti ma oggigiorno sono di gran lunga maggiori le KA multi di quelle esclusive. Ecco perchè perdere i multi oggi come oggi è sempre MALE, sopratutto quando potresti sfruttare un'uscita anticipata sul mercato con un HW più potente in questo modo investi per far uscire quanti più titoli multi e graficamente superiori alle controparti old gen e massiccia campagna pubblicitaria mettici un paio di esclusive all'uscita col botto e finchè non escono le nuove di Sony e MS accaparare quanto più mercato puoi (mercato che ti manca non certo gli enthusiast Nintendo e i casualoni da Wiifit)


Se parliamo di multi quelli che fanno vendere le console sono CoD,GTA ed AC,almeno oggi.Con ME già ci fai poco o nulla(ed infatti si è visto su PS3

Servono questi grossi titoli,più esclusive veramente di peso.Non sarà certo la presenza o assenza di Metro a fare la differenza.Poi personalmente me ne frega poco di questi multi che posso già giocare,ma è un'altro discorso questo

#24
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Io credo che le vendite di una console siano dettate principalmente dalle esclusive

Bisogna crearle però ste esclusive. Io punterei sui ragazzi di High Voltage Software, hanno le potenzialità dei Bungie all'epoca di Halo 2

#25
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Se parliamo di multi quelli che fanno vendere le console sono CoD,GTA ed AC,almeno oggi.Con ME già ci fai poco o nulla(ed infatti si è visto su PS3

Servono questi grossi titoli,più esclusive veramente di peso.Non sarà certo la presenza o assenza di Metro a fare la differenza.Poi personalmente me ne frega poco di questi multi che posso già giocare,ma è un'altro discorso questo


Metro non sarà una KA ma nemmeno è uscita la console e già depennano la versione di un multi....io non la vedo tanto diversa da un Wii.

#26
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Immagine inserita

Why not?

#27
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

Non è per questo genere di giochi che ho preso il wii o non prenderò il wii-u se non escono.

Mi bastano titoli come the last story, xenoblade e (incrociamo le dita che la square non faccia una cavolata con questa storia dell'online) Dragon quest x. Vedremo all'E3!


Il punto è che rispetto ai giochi delle terze parti non si tratta del fatto che io o tu non ce ne facciamo nulla, è un discorso oggettivo, più ampio :)
Io per primo ho preso tutte le console Nintendo per i giochi Nintendo, ma che mensilmente esca qualche gioco fatto bene anche dagli altri non dispiace, e non parlo di spin-off di secondo livello spesso realizzati da team che non sono neppure quelli che hanno creato il gioco originale.
Però piuttosto che una "fuga" io vedo una politica Nintendo ben precisa (la fuga ne è una conseguenza) già nel momento in cui crea il Wiimote o il mega-pad WiiU: programmate alle condizioni imposte dalle mie console, perchè altrimenti facciamo a meno di voi. Per intenderci, Microsoft o Sony hanno e avranno estrema attenzione nel creare i loro hardware in base alle esigenze delle terze parti, senza elementi che li identifichino oltremodo e creino problemi agli sviluppatori. Le loro console si fondano totalmente sull'apporto delle terze parti, e per avere un grande supporto le mettono in condizione di creare software che sia il più "multi-console" possibile. Sono politiche diverse, il tempo finora ha dato ragione a Nintendo, il futuro è da scrivere.

#28
P.E.F.A.S.

P.E.F.A.S.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

PEFAS, PEFAS sì sì sì! :rocker:


Io ritorno, sempre.

Modificata da P.E.F.A.S., 30 May 2012 - 01:40 PM.


#29
FIDOTTI

FIDOTTI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
In guardia, mia nemesi!

#30
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Semplicemente. Sti cavoli di Metro! Già se era Darksiders rosicavo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo