Vai al contenuto

Metro: Last Light non e' piu' un titolo confermato WiiUSi ricominciaaaaaaa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Satoru Akabane

Satoru Akabane
  • Fucking Akabane Kurodo. From fucking 2004

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1720
Ricominciamo il giochino delle 3rd che scappano prima ancora che la console sia uscita! Yeeeee!

http://www.digitalsp....-says-thq.html

Metro: Last Light is no longer a confirmed Wii U title.

Global brand manager Mark Madsen said that while the port "could" still happen, it would be "correct" to say that it is no longer confirmed for the system.


"Not at the moment, it's not in development," Madsen told Digital Spy.

"If it does happen, it won't sim-ship with the other SKUs, but if the opportunity arises we'll take a look at it."

Madsen also denied that Metro: Last Light's appearance during Wii U's third-party showreel at Nintendo's press conference at E3 last year was too premature.

"No I don't think it was a bit too early [to show the game at E3]. As we got along in the development process, we just really wanted to focus on what we knew, focus on PS3, 360 and PC," he explained.

"The verdict is out on what we can do to maximise the code for the Wii U, and we'll see [what happens]."

Certo, c'e' anche da dire che THQ e' appesa a un filo economicamente. Pero' dai caxxo gianlu.

#2
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173
PEFAS, PEFAS sì sì sì! :rocker:

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Peccato, sembra un buon titolo.

Comunque dai aspettiamo l'E3 per vedere cosa combinano le terze parti.

#4
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
here we go!:famale:

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51630
un titolo multy cancellato quindi...

Modificata da starlink1, 29 May 2012 - 04:40 PM.


#6
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

un titolo multy cancellato quindi...


è evidente che wiiu è old gen :pff:

#7
Marta

Marta
  • [MICROSOFT ha ucciso la RARE]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17173
"Ecco, come il Wii, 100 promesse e 0 mantenute"

Vi anticipo io! :wub:

#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Nuas sarà contento :D

Un titolo multi in meno ---> un titolo in esclusiva in più :D

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51630

è evidente che wiiu è old gen :pff:


io nn l ho detto XD

#10
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

"Ecco, come il Wii, 100 promesse e 0 mantenute"

Vi anticipo io! :wub:

Speriamo di no...diciamo che MetroLL mi ricorda HAMMER.



Spoiler


#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735
la questione è sempre la stessa.
prima di tutto il wii u deve vendere adesso.non fra 2-3 anni quando usciranno i nuovi motori grafici.ma adesso.
ci deve arrivare prima di tutto a fra 2-3 anni.non ci deve arrivare morto prima di tutto.poi se è vivo è meglio per lei se è compatibile con tutti i motori.
ma deve essere viva per quell'epoca.

prima di tutto quindi è importante che abbia supporto adesso.adesso.non fra 44 anni.mo.subito.

non è un bello spot che si fa a non avere tutti i multy con ps360 e questi non li ha non certo perchè non li riesce a far girare...

detto ciò i multy con ps360 servono secondo me solo dal pdv dell'immagine.in concreto che ci sono o non ci sono non cambierebbe niente.
sicuramente se non li deve avere proprio tutti tutti è meglio avere solo i + importanti e rinunciare a questi "minori".

secondo me il problema principale in questo primo periodo di vita del wiiu sarà avere giochi esclusivi.se mancano questi e ci sono i multy è un problema.
ma se manca qualche multy ( anche tanti multy ) ma ci sono tanti giochi esclusivi e originali è meglio...

#12
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
onestamente mi sembra normale che i giochi in sviluppo già da qualche tempo, o compariranno come semplici porting oppure nada.
I giochi multipiattaforma che comprendo anche wiiU imho saranno quelli presentati all'e3 non roba vecchia (passatemi il termine)

Modificata da chewbecca, 29 May 2012 - 04:56 PM.


#13
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

non è un bello spot che si fa a non avere tutti i multy con ps360 e questi non li ha non certo perchè non li riesce a far girare...

Non lo è affatto, la gentaglia penserà
Spoiler
:" Che mi compro a fare una nuova console se li ho già su PS360 a prezzi minori?"

I porting NON BASTANO.

Modificata da Uriccardo, 29 May 2012 - 04:56 PM.


#14
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Non lo è affatto, la gentaglia penserà

Spoiler
:" Che mi compro a fare una nuova console se li ho già su PS360 a prezzi minori?"

I porting NON BASTANO.


Io credo che le vendite di una console siano dettate principalmente dalle esclusive

#15
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Non è per questo genere di giochi che ho preso il wii o non prenderò il wii-u se non escono.

Mi bastano titoli come the last story, xenoblade e (incrociamo le dita che la square non faccia una cavolata con questa storia dell'online) Dragon quest x. Vedremo all'E3!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo