Vai al contenuto

Titolo canzone sexy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Raga è un mese che sto cercando di trovare una canzone sexy che si sente spesso nei telefilm o film quando una donna si spoglia o ci sono delle situazioni ho.Non è quella di Joe Cocker,è altrettanto famosa ma non si sente spessissimo come questa.Non so dirvi altro purtroppo,ho sentito sempre i primi secondi e poi toglievano subito.Il sound è fatto da musica abbastanza soft con la batteria a ritmo cadenzato.
Se può aiutare l'hanno messa ieri su Italia 2 durante l'episodio di My Name Is Earl,andate sul link al minuto 13

QUI

Modificata da The Game_93, 29 May 2012 - 04:06 PM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
se riesci a capire di che episodio si tratta, magari ci puoi rimediare un video...

#3
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Trovato,andate al minuto 13 del video,si sente un pò basso in sottofondo ma si sente!

Qui

Modificata da The Game_93, 29 May 2012 - 04:05 PM.


#4
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
Risolto con Shazam XD,incredibilmente l'ha riconosciuta anche con le voci degli attori che parlavano



#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Onestamente non la conosco, mi spiace




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo