Vai al contenuto

Gioco del Mese - Maggio 2012 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Gioco del Mese - Maggio 2012 - RUBRICA
A Maggio Blizzard regna
Come abbiamo più volte ripetuto, quello di Maggio è stato il primo di una serie di mesi abbastanza tranquilli (se vogliamo valutare esclusivamente la presenza di produzioni d'impatto). I publisher, con l'E3 oramai alle porte, hanno saggiamente pensato di rallentare il ritmo, concedendo spazio all'hype che già permea il prossimo autunno videoludico e preparando il terreno per le vacanze. Nonostante tutto, specialmente nell'ultima quindicina del mese, abbiamo visto concentrarsi diversi titoli di valore - entrati di diritto nella nostra lista di Runner Up per il titolo. Un premio che, dopo attente valutazioni, è andato -al solito- ad un solo ed unico vincitore: un titolo capace di ripagare la lunga attesa - una produzione che resterà veramente negli annali videoludici.
Leggi l'articolo completo: Gioco del Mese - Maggio 2012 - RUBRICA (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Non ne ho nessuno, ma credo il vincitore si sia meritato il premio!

#3
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ah giusto XD Avevo letto Max Payne 3 tra i runner up e ho fatto tipo WHAT THE FUCK? poi mi sono ricordato di un certo Diablo XD

#4
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392
Per me Diablo 3 è stata una piccola delusione.....trovo Max Payne 3 più meritevole

#5
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Max Payne vs Diablo 3 asd
alla fine il titolone Blizzard ha vinto come da copione :megalol:

#6
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Ho finito giusto ieri Dragon's Dogma e sinceramente mi ha sorpreso, un bellissimo giochino con un bellissimo finale, per me di molto superiore sia a D3 che a Max Payne 3.

#7
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Ah mi rispondo da solo, ho capito...avete fatto vincere Fez contro Mass Effect 3...ovvio che i gusti siano pesanti nella decisione.

#8
Ganon14

Ganon14
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Ah mi rispondo da solo, ho capito...avete fatto vincere Fez contro Mass Effect 3...ovvio che i gusti siano pesanti nella decisione.

guarda che fez è veramente un gran gioco

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Il vincitore di questo mese è probabilmente il più probabile vincitore del titolo di GOTY, sconfiggere giochi come GRFS, Max P3 non è cosa da poco


ps.

Dato che il mese prossimo lo vince Gravity Rush perchè non l'avete già messo nel riassunto?

Modificata da Hemcsi, 29 May 2012 - 07:58 PM.


#10
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
allora... capisco che siano pareri personali... però....
avete lodato per tutto il santo mese di maggio Diablo III, e poi non lo mettete neanche tra i runner up????????
spiegatemi perchè
non so rispondermi da solo

#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

allora... capisco che siano pareri personali... però....<br>avete lodato per tutto il santo mese di maggio Diablo III, e poi non lo mettete neanche tra i runner up????????<br>spiegatemi perchè<br>non so rispondermi da solo


?

Gioco del Mese - Maggio 2012: Diablo 3



#12
artusoco

artusoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
ma credo il vincitore si sia meritato il premio!
Immagine inserita

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

allora... capisco che siano pareri personali... però....avete lodato per tutto il santo mese di maggio Diablo III, e poi non lo mettete neanche tra i runner up????????spiegatemi perchènon so rispondermi da solo


?

Gioco del Mese - Maggio 2012: Diablo 3


Ssshhh, va tutto bene, non facciamoci domande :megalol:

Personanalmente non ho apprezzato un granchè Diablo III, ma posso capire perchè sia stato messo dove sta. Se proprio devo indicare un preferito tra quelli del mese, direi che il lavoro dietro Ghost Recon è quello che ho apprezzato maggiormente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo