Vai al contenuto

X Men DestinyChe faccio lo tengo o non lo tengo?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Jack Sparrow92

Jack Sparrow92
  • Tutti cercavano un riparo come se non ci fosse più un domani

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ieri mi è capitato di trovare il gioco X Men Destiny a buon prezzo, ottimo prezzo direi. Quasi senza pensarci l'ho acquistato.
Una volta tornato a casa mi sono letto qualche recensione che lo boccia completamente, grafica obsoleta e ripetitività nauseante.
La mia domanda è: Il gioco è cosi orrendo anche per una persona amante dei fumetti come me?! O è comunque giocabile?
Se mi dite che è davvero penoso lo riporto indietro...
Mi piacerebbe leggere pareri delle persone che l hanno provato.

Grazie

Jack

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma lo hai giocato un pó, almeno?
Senza nulla togliere alle review, io mi affiderei prima di tutto alle MIE esperienze personali e ai MIEI gusti.

Detto questo, il gioco non ce l'ho quindi non saprei dire di più.

Jack Sparrow92

Jack Sparrow92

Ma lo hai giocato un pó, almeno?
Senza nulla togliere alle review, io mi affiderei prima di tutto alle MIE esperienze personali e ai MIEI gusti.

Detto questo, il gioco non ce l'ho quindi non saprei dire di più.

No il gioco non l'ho nemmeno aperto, voglio evitare cosi almeno posso cambiarlo ed avere un buono dello stesso prezzo.
Lo so che sarebbe meglio provarlo, ma sono stato davvero scoraggiato dalle recensioni, ho letto poi che non ci sono nemmeno i sottotitoli in italiano purtroppo.

kidfabio

kidfabio
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ieri mi è capitato di trovare il gioco X Men Destiny a buon prezzo, ottimo prezzo direi. Quasi senza pensarci l'ho acquistato.
Una volta tornato a casa mi sono letto qualche recensione che lo boccia completamente, grafica obsoleta e ripetitività nauseante.
La mia domanda è: Il gioco è cosi orrendo anche per una persona amante dei fumetti come me?! O è comunque giocabile?
Se mi dite che è davvero penoso lo riporto indietro...
Mi piacerebbe leggere pareri delle persone che l hanno provato.

Grazie

Jack

Io lo avevo pagato 15 euro ai tempi e non me ne sono pentito. Niente di particolare sia chiaro, ma se sei un fan della Marvel qualche ora divertente te la può regalare. Diversamente, sbarazzatene.

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non credo sia un capolavoro memorabile, ma se non l'hai pagato troppo potresti anche tenerlo. A patto di non aspettarsi troppo eh.....

Jack Sparrow92

Jack Sparrow92

Io lo avevo pagato 15 euro ai tempi e non me ne sono pentito. Niente di particolare sia chiaro, ma se sei un fan della Marvel qualche ora divertente te la può regalare. Diversamente, sbarazzatene.

Fan della Marvel lo sono, e gli X Men mi piacciono molto!

Secondo voi l'assenza di sottotitoli pesa molto?
Il mio inglese è nella media...

Juza78

Juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fan della Marvel lo sono, e gli X Men mi piacciono molto!

Secondo voi l'assenza di sottotitoli pesa molto?
Il mio inglese è nella media...

Ti sei risposto da solo....guarda anche io da fan di Spidey quando esce un gioco col suddetto, anche se nel giro degli anni non è che abbia avuto tutta sta gloria videoludica, lo prendo uguale perchè da amante di quel personaggio so che mi piacerà!! Non farti troppi problemi alcune volte ci si scorda che lo scopo primario dei vg è divertirsi senza star troppo a pensare che quella o altra recensione ha criticato più o meno il gioco... :goodboy:

Jack Sparrow92

Jack Sparrow92

Ti sei risposto da solo....guarda anche io da fan di Spidey quando esce un gioco col suddetto, anche se nel giro degli anni non è che abbia avuto tutta sta gloria videoludica, lo prendo uguale perchè da amante di quel personaggio so che mi piacerà!! Non farti troppi problemi alcune volte ci si scorda che lo scopo primario dei vg è divertirsi senza star troppo a pensare che quella o altra recensione ha criticato più o meno il gioco... :goodboy:

Si beh in effetti è vero, solo che un conto avesse preso la sufficienza... questo gioco è stato proprio bocciato!
Comunque adesso vedrò che fare, vi ringrazio per le risposte! :)

PS: A proposito di Spiderman, anche io sono un fan ed ho giocato praticamente a quasi tutti i giochi tranne gli ultimi due perchè non mi attiravano molto.
Poi ho letto i commenti del Shattered Dimension, quasi quasi lo cambio con quello...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo