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CryEngine 3: la nuova fisica soft-body mostrata con un incidente d'auto

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Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
pegri

pegri
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si, la scusa usata in granturismo per evitare di dire che è una mmmeerd


ben detto

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
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Oddio mica tanto credibile, sembra di gomma la macchina.
Un'ottimo esempio, ma c'è da migliorare ancora molto e molto.

Modificata da _Contra_, 29 May 2012 - 11:52 AM.


#18
DanyWeb

DanyWeb
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Ottimo motore fisico senza ombra di dubbio...

#19
Alex_di Roma

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Impressionante.
Sarebbe figo vedere un motore simile nel prossimo GTA V.

Farebbe baldoria! :sisi:

#20
Log_24

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Incredibile? Burnout Paradise gestiva benissimo già le collisioni. Fisica incredibile? Si, verissimo il Cry engine l'ha sempre avuta ma nulla di impressionante a mio dire. La cosa incredibile è che un motore per Fps come il Cry Engine 3 potrebbe essere usato davvero bene anche per altri generi, già la seconda versione era stata utilizzata per alcuni GDR. Comunque, il Frostbite 2 utilizzato in Need for Speed the run è stata una delusione però il Cry Engine 3 potrebbe invece rivelrarsi una grande risorsa: credo che in questa ultima fase di questa generazione, Cry Engine 3, Frostbite 2 e Unreal engine 3 se la batteranno moltissimo

#21
Outsider 87

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  • Strong Eye Fan

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Comunque 100 fps in un test environment senza quasi niente di grafico da processare non è che sia un'enormità... bisogna vedere come si equilibra la cosa una volta messo in un ambiente che deve far girare tutti i dettagli grafici: infatti uno dei grossi problemi dei giochi attualmente è che la fisica richiede uno step di integrazione spesso minore del sessantesimo di secondo, ma per evitare grossi problemi di prestazioni tutta la fisica viene semplificata o approssimata!

#22
denny96

denny96
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mi si blocca il video :(

#23
Thane Krios

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mi si blocca il video https://forum.everye...tyle_emoticons/default/sad.gif class= bbc_emoticon alt= :( >

idem

#24
Zohar

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Il risultato a schermo è ottimo... Ma visto che sicuramente il gioco sarà ottimizzato per consoles ed adattato di conseguenza su PC, quanto di tutto questo vedremo a schermo poi?

#25
Brick

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  • Il fu RaR7

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Incredibile? Burnout Paradise gestiva benissimo già le collisioni. Fisica incredibile? Si, verissimo il Cry engine l'ha sempre avuta ma nulla di impressionante a mio dire. La cosa incredibile è che un motore per Fps come il Cry Engine 3 potrebbe essere usato davvero bene anche per altri generi, già la seconda versione era stata utilizzata per alcuni GDR. Comunque, il Frostbite 2 utilizzato in Need for Speed the run è stata una delusione però il Cry Engine 3 potrebbe invece rivelrarsi una grande risorsa: credo che in questa ultima fase di questa generazione, Cry Engine 3, Frostbite 2 e Unreal engine 3 se la batteranno moltissimo


Nulla di impressionante? :fg:
Burnout era buono, ma gestiva molte cose in modo precalcolato, qua è tutto dinamico al 100%... Il passo in avanti non è piccolo.

#26
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

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Sempre la stessa storia:
fisica implementata su un solo veicolo in mezzo al nulla. Quando verrà applicata a parecchi elementi si scenderà di nuovo a compromessi.




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